Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Caro Conte, io son riuscito a fermarmi solo durante il primo lockdown... Poi ho ripreso (ma a RE è un mortorio...) Ed ora giusto 1 cinese fidelizzata che non posso ri recensire... ?
Comunque speriamo che sto vaccino sia realmente efficace e arrivi al più presto!
PS: anche io leggo qualche topic di cazzeggio, ma non partecipo...
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
Vabbe diciamo che anche messa così e diventato un topic di cazzeggio!comunque io ad esempio ho continuato con un paio di loft ,ma deludentissime ,anche perché ho sempre preferito i locali.quindi dopo avere raccolto solo inculate ho deciso di aspettare la riapertura anche parziale dei locali..comunque dipende dalla lunghezza dell attesa....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
È un po' che sono fermo, molto più di te....non so sarà l'età, la mancanza di stimoli, l'aver sempre altro a cui pensare boh....leggo anche io io quando posso cazzeggi vari ma nel contempo anche le race seppur su Reggio ci sia ben poco....
Boh passerà anche questo periodo (forse)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Buongiorno a tutti, provo per l’ennesima volta a rilanciare qualche discussione.
Stiamo passando un momento storico della nostra vita, un periodo che sarà indimenticabile.
Personalmente non scrivo una recensione da molto tempo, solo perché ho sospeso la mia attività massaggifera, l’ultima volta è stata a febbraio ed ho usufruito delle mani di una fidelizzata, quindi già recensita precedentemente. Il mio pensiero, leggo che così non è per tutti, è quello di svolgere solo le attività essenziali al proseguimento del tram tram esistenziale, ovviamente con tutte le precauzioni possibili. Lavoro, spese e poco altro più, è un momento di sacrificio, ma ritengo che non abbiamo altra scelta. Nonostante tutto questo, non riesco a staccarmi dal forum e proseguo con le mie entrate più o meno giornaliere, mi manca il non poter recensire, narrare le mie esperienze, il provare una donzella nuova, pur correndo il rischio di una fregatura. Partecipo su qualche thread di cazzeggio, senza offesa per gli altri, ma li trovo alquanto inutili, almeno in un forum come questo. A voi la palla, con commenti e pareri, con la speranza di poter tornare “attivi” al più presto. Un buon altro fine settimana di clausura a tutti.
Lego ogni tanto, ma non esco più a fare la monella, non mi sento tranquilla. Seguo il consiglio della DUREX mi tocco.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
72
Reaction score
1
Io ho continuato con una fidelizzata, su Pr, anche lei però a diminuito gli incontri, ha rimosso l’annuncio è incontra solo vecchi amici...a me va bene così, conosce le mie fantasie e anche in tempi migliori sarà lei la mia prescelta. Non scrivo molto sul forum, se non ho nulla da dire sto zitto, ma in qualche maniera questo forum é un po’ come fosse il mio mondo virtuale, un angolo tutto mio, dove non conosco realmente nessuno, ma mi sembra di conoscere tanti da una vita...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Auguri sinceri a tutti!
...e non giocate a Monopoli... ?
Monopoli.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.179
Età
54
ma a RE è un mortorio..
Ciao smurf
Innanzitutto buone feste a tt , oggi ho più tempo del solito per chiedere:
Partendo dal fatto appunto che Reggio è un mortorio
Quando come adesso c’è penuria
È consigliabile andare verso Modena
O verso Parma?
E soprattutto penuria per penuria
Dove sono finite le cinesi che stanziavano a Reggio
Mi riferivo a Lina di via fratelli ronchelli
Mai incontrata e curioso di incontrare
Ma esiste una recensione su PF?
Grazie in anticipo
Se è la sezione sbagliata per chiedere chiedo scusa e riposto nella sezione giusta
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Non è tanto la sezione sbagliata, quanto che nonnsi chiedono consigli!
Credo che il tuo post sia generico a sufficienza da non rischiare il cestino! ?

Dove andare? Dipende da te!! A me viene più comodo andare verso Parma piuttosto che verso Modena.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.179
Età
54
Perdonatemi non ho ancora capito completamente il forum
Se nella sezione cazzeggio se si può chiedere
o se Nella sezione discussione Si possono dare indicazioni
Se posso Smurf Eventualmente ti contatto in privato(siamo coetanei di età e di provincia???)
Per il momento buon Santo Stefano al gruppo del parmigiano reggiano e non
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Rileggiti la policy, consigli e suggerimenti diretti non si chiedono e non si danno.
Personalmente neppure in privato... ?
 
Commenta
Alto