Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
Io ho fatto la prima dose il 12 e per una decina di giorni ero un misto tra un'ubriacatura e una febbre alta (difficile da spiegare), il mattino dopo alzavo il braccio solo per metà.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Io ho fatto la prima dose il 12 e per una decina di giorni ero un misto tra un'ubriacatura e una febbre alta (difficile da spiegare), il mattino dopo alzavo il braccio solo per metà.
Io assolutamente niente, ad eccezione di un leggero indolenzimento nella parte inoculata. Speriamo vada così anche il richiamo.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Buongiorno,

da ormai alcuni mesi si aggira tra i tavolini di via farini una bella ragazza mora, tratti caucasici, capelli lunghi, altezza media, bel fisico e ben proporzionato.
È sempre da sola col telefono in mano, si vocifera sia una “mondana”. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buongiorno,

da ormai alcuni mesi si aggira tra i tavolini di via farini una bella ragazza mora, tratti caucasici, capelli lunghi, altezza media, bel fisico e ben proporzionato.
È sempre da sola col telefono in mano, si vocifera sia una “mondana”. Qualcuno ne sa qualcosa?
Sai che hai un gran coraggio a chiedere? Ma se qualcuno la conoscesse, pensi che condividerebbe con uno che in 8 anni si è sforzato a scrivere la bellezza di 3 post?
 
Commenta
Alto