IL BUTTERFLY CLUB: VIA SAFFI (BO)

Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
IL BUTTERFLY DI VIA SAFFI (ORMAI NOTO A TUTTI PER LE SUE PASSATE CHIUSURE PER PROSTITUZIONE E POI DOPO PER RICETTAZIONE) ALL'ESTERNO è TUTTO ILLUMINATO E DAVANTI ALL'ENTRATA C'è UN EFFETTO LUCE ARCOBALENO A CIRCOLAZIONE ROTATORIA. SEMPRE DAVANTI ALL'ENTRATA DEL LOCALE SI VEDE BENISSIMO LA TELECAMERA CHE TI SPIA E TI RIPRENDE IN MODO DA AVVERTIRE LA DIREZIONE IN CASO DI VISITA DELLE FORZE DELL'ORDINE.
APPENA ENTRI DENTRO C'è UN GRANDE ATRIO CON IL BANCONE DELLA DIREZIONE. LI SEDUTA C'è UNA RAGAZZA AFFIANCATA DAI BUTTAFUORI CHE TI RICEVE, TI FA LA TESSERA E TI CONSEGNA LA DRINK CARD. SEMPRE SUL BANCONE DELLA DIREZIONE C'è UN COMPIUTER E UN TELEVISORE CHE RIPRENDE IL LOCALE SIA DENTRO E FUORI.
APPENA LASCI LA DIREZIONE C'è UN PICCOLO CORRIDORIO CHE TI CONDUCE NELLA SALA PRINCIPALE DEL LOCALE MA NEL PERCORSO C'è UN ALTRO PICCOLO BANCONE DOVE SI PAGA IL CONTO QUANDO SI ESCE.
LA SALA PRINCIPALE, QUELLA DOVE SI TROVANO LE RAGAZZE COMPRENDE UN GRANDE BANCONE BAR DOVE C'è UNA BELLA BARRISTA CAGLIARITANA DAI LUNGHI CAPELLI NERI E DAI SENI ENORMI E SCOPERTI IN MODO MOLTO VISTOS.
LA PEDANA PER LA LAP DANCE è UN ENORME TAVOLO-PEDANA CON DUE PALI EQUIDISTANTI TRA LORO 1,5-2 METRI. PER SALIRCI CI SONO DEI GRADINI TUTTI ILLUMINATI.
PIù IN FONDO, ATTACCATO A UNA PARETE C'è UN GRANDE TELEVISORE HD E UNA ZONA PIù APPARTATA PER LE CONSUMAZIONI PIù CALDE E LA ZONA PER I PRIVè.
I MURI DEL LOCALE SONO COLORE DI ROSA E CI SONO TANTI SPECCHI. MA LA PARTICOLARITà DI QUESTO LOCALEL è CHE CI SONO TANTISSIMI ACUARI.
PER CHI NON LO SAPESSE IL BUTTERFLY è DELLA STESSA GESTIONE DELL'ESTINTO NIGHT CLUB ACQUARIA.

QUI DENTRO CI LAVORANO 8-9 RAGAZZE IL SABATO MENTRE IN SETTIMANA MOLTO MENO.
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Si, ma oltre alla minuziosa descrizione archittettonica dei locali............rimane il fatto che siamo su un forum dove si parla di Trombo!! quindi la domanda sorge spontanea, si Tromba o non si tromba, costa molto o costa poco, BBJ?? CIF?? COB??ecc.... :search: :search: :search:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
mao72. ha scritto:
Si, ma oltre alla minuziosa descrizione archittettonica dei locali............rimane il fatto che siamo su un forum dove si parla di Trombo!! quindi la domanda sorge spontanea, si Tromba o non si tromba, costa molto o costa poco, BBJ?? CIF?? COB??ecc.... :search: :search: :search:

:lol: :lol: :lol: :lol:

hai dimenticato che siamo in ItaGlia :umnik2:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
pereubu66 ha scritto:
mao72. ha scritto:
Si, ma oltre alla minuziosa descrizione archittettonica dei locali............rimane il fatto che siamo su un forum dove si parla di Trombo!! quindi la domanda sorge spontanea, si Tromba o non si tromba, costa molto o costa poco, BBJ?? CIF?? COB??ecc.... :search: :search: :search:

:lol: :lol: :lol: :lol:

hai dimenticato che siamo in ItaGlia :umnik2:

:sorry: caz....cosa sei un prof?? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
mao72. ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
[quote="mao72.":39z1f9zh]Si, ma oltre alla minuziosa descrizione archittettonica dei locali............rimane il fatto che siamo su un forum dove si parla di Trombo!! quindi la domanda sorge spontanea, si Tromba o non si tromba, costa molto o costa poco, BBJ?? CIF?? COB??ecc.... :search: :search: :search:

:lol: :lol: :lol: :lol:

hai dimenticato che siamo in ItaGlia :umnik2:

:sorry: caz....cosa sei un prof?? :rtfm:[/quote:39z1f9zh]

purtroppo e' la triste realta'... :clapping:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
  • Creatore Discussione
  • #7
PRIMA SI FACEVA QUALCOSA DI PIù DI UN NORMALE PRIVEE.
PURTTROPPO DA QUANDO è STATO CHIUSO DALLA POLIZIA PER PROSTITUZIONE LO STAFF E LE RAGAZZE SI SONO CACATI SOTTO E NON è PIù COME UNA VOLTA.
NON POSSO DIRE DI PIù.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Località
BOLOGNA
  • Creatore Discussione
  • #8
7copiayi9.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
ma i rates si sono abbassati Antonio ??

vabbe' che per te i soldi non sono un problema.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Nelle ultime settimane ci sono andato un paio di volte, e devo dire che ci sono dei lievi ma decisi miglioramenti nel livello delle tipe...poi , sempre a favore del posto, non si respira l'atmosfera triste e funerea degli altri night-lap di Bologna città...c'è insomma un pò di vitalità sia nelle ragazze che nella clientela...nulla di nemmeno paragonabile al Mykonos o al Pinocchio, od anche al Carosello, ma per passare la mezzora prima di andare a letto va anche bene, poi se si ha fortuna si trova anche la tipa che piace e merita di passarci un pò di tempo (anche se io ancora li dentro non l'ho trovata)..
Il vero problema del posto è la cameriera bionda , o comunque lo staff, che ti assilla con continue richiesta di drink appena ti vedono in compagnia...faccio presente che io so bene come bisogna comportarsi in questi posti, la compagnia delle ragazze ha un costo e siamo d'accordo, ma c'è un limite a tutto...non fanno passare nemmeno i 10 minuti canonici tra un drink e l'altro... conti alla mano, per bere si spende di meno allo Shilling...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
cacciatores ha scritto:
scusa sai se ci lavora una girl rumena di nome denise?

In realtà sono in pratica tutte rumene lì dentro, prova a descriverla
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Aggiornamento situation: siamo passati al Butterfly ieri sera, (Tony Montana, Ugo PIazza, Lor ed io), una dozzina di girls di qualità medio-bassa.
A mio parere non solo lì ( nei privè) non si tromba, ( ed è normale, mica vogliono far chiudere il locale per prostituzione!), ma penso anche che ottenere "risultati utili" per eventuali appuntamenti privati in luogo acconcio direttamente dalle Girl, sia oltremodo dispendioso, problematico, aleatorio, a meno (come al solito) di fare gli spanizzi (ovvero gli sburoni) un po' polli incitando quindi tacitamente la Girl alla messa in atto di un proditorio ed articolato P.P.S.I.Z. (Piano Particolareggiato di Spennamento ad Iniziativa Zoccolesca)..........D'altronde, non siamo più bambini e ci dovremmo saper tutelare................. a parte forse Tony (quando vede una Lap che lo adesca), il ragazzo pur non essendo più anagraficamente un pargoletto, ne conserva in tal frangente ingenuità e spirito........
:biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
Aggiornamento situation: siamo passati al Butterfly ieri sera, (Tony Montana, Ugo PIazza, Lor ed io), una dozzina di girls di qualità medio-bassa.
A mio parere non solo lì ( nei privè) non si tromba, ( ed è normale, mica vogliono far chiudere il locale per prostituzione!), ma penso anche che ottenere "risultati utili" per eventuali appuntamenti privati in luogo acconcio direttamente dalle Girl, sia oltremodo dispendioso, problematico, aleatorio, a meno (come al solito) di fare gli spanizzi (ovvero gli sburoni) un po' polli incitando quindi tacitamente la Girl alla messa in atto di un proditorio ed articolato P.P.S.I.Z. (Piano Particolareggiato di Spennamento ad Iniziativa Zoccolesca)..........D'altronde, non siamo più bambini e ci dovremmo saper tutelare................. a parte forse Tony (quando vede una Lap che lo adesca), il ragazzo pur non essendo più anagraficamente un pargoletto, ne conserva in tal frangente ingenuità e spirito........
:biggrin:




..a tal proposito..riporto dal "nuovo" blog del "feroce": :rtfm:

http://thegametony.blogspot.com/

"La vera novità della serata di ieri al Butterfly è stata 'incontro di una giovane belle ragazza rumena: Giulia.
L'ho scoperta io !
Mentre andavo al bancone a prendermi da bere mi si è avvicinata Giulia ed ha iniziato il solito discorso d'approccio.
Io le ho detto alcune parole in rumeno e lei è rimasta molto colpita e curiosa di intrattenersi con me.
Con lei ho fatto tre consumazioni, per una durata totale di mezz'ora circa .."
:shok:

:shok:


...sconvolgente ...niente da dire...
..direi che si riskia di battere il record ...di minima permanenza/consumazione...
:vava: ..spesa approssimativa? :cray:



..ma ANTONIO BOLOGNA..non era quello stesso..
noto...per "negare" ... :punish: le consumazioni richieste dalle vampyre? :unknw:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
geppettogianni ha scritto:
Big Five ha scritto:
Aggiornamento situation: siamo passati al Butterfly ieri sera, (Tony Montana, Ugo PIazza, Lor ed io), una dozzina di girls di qualità medio-bassa.
A mio parere non solo lì ( nei privè) non si tromba, ( ed è normale, mica vogliono far chiudere il locale per prostituzione!), ma penso anche che ottenere "risultati utili" per eventuali appuntamenti privati in luogo acconcio direttamente dalle Girl, sia oltremodo dispendioso, problematico, aleatorio, a meno (come al solito) di fare gli spanizzi (ovvero gli sburoni) un po' polli incitando quindi tacitamente la Girl alla messa in atto di un proditorio ed articolato P.P.S.I.Z. (Piano Particolareggiato di Spennamento ad Iniziativa Zoccolesca)..........D'altronde, non siamo più bambini e ci dovremmo saper tutelare................. a parte forse Tony (quando vede una Lap che lo adesca), il ragazzo pur non essendo più anagraficamente un pargoletto, ne conserva in tal frangente ingenuità e spirito........
:biggrin:




..a tal proposito..riporto dal "nuovo" blog del "feroce": :rtfm:

http://thegametony.blogspot.com/

"La vera novità della serata di ieri al Butterfly è stata 'incontro di una giovane belle ragazza rumena: Giulia.
L'ho scoperta io !
Mentre andavo al bancone a prendermi da bere mi si è avvicinata Giulia ed ha iniziato il solito discorso d'approccio.
Io le ho detto alcune parole in rumeno e lei è rimasta molto colpita e curiosa di intrattenersi con me.
Con lei ho fatto tre consumazioni, per una durata totale di mezz'ora circa .."
:shok:

:shok:


...sconvolgente ...niente da dire...
..direi che si riskia di battere il record ...di minima permanenza/consumazione...
:vava: ..spesa approssimativa? :cray:



..ma ANTONIO BOLOGNA..non era quello stesso..
noto...per "negare" ... :punish: le consumazioni richieste dalle vampyre?
:unknw:

No, è un buon diavolo, e "consuma" anche troppo! Ora è sotto l'ala protettiva di Ugone che sta cercando di scafarlo, impresa difficile ma forse qualche speranza ...........( bhe miglioramentini ce ne è stati).- :good:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Tony in realtà a scoperto Giulia dopo che la ragazza è di stanza al Butterfly da un paio di mesi circa, se mi ricordo bene il periodo in cui la vidi ... diciamo che Tony l'ha scoperta un pò in ritardo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
59
Reaction score
1
Età
57
Passato qlc sera fa al Butterfly, nn c'ero mai stato e prob c'era un motivo (leggo le rece dei colleghi ), ma ero in zona stazione per cena di lavoro e con un paio di amici siamo entrati. ! Appena entro e mi fotocopiano la c. di identità !!!! :beee:
Parco ragazze quasi tutte rumene con una africana (molte di scarsa qualità)
La nerina mi si avvicina e con perfetto accento afro mi dice " io sono brasiliana .." gli rispondo " si e io sono giapponese!" .
durante la serata spettacoli pari a zero , nessuna attrazione , duo o sexy star.
I primi 15 min di permanenza ti si lanciano addosso a chiedere da bere manco fossimo alla parigi - dakar dicendo "e dai che ti cambia per una bevuta !!
"Tesoro a 13 euro l'ora ci lavorano gli operai in fabbrica agli altiforni, almeno fai qlc per meritarla " , vabbè penso , ho capito il posto confidiamo nei privè!
testate due ragazze da me ed uno dei miei amici x 10 minuti , privè normalissimi , ma qui viene il bello : l'altro amico che era con me mi ha raccontato di un privè sportivo con la sua ... come ha fatto nn so visto che nel sottoscala non ci sono nemmeno le porte o le tendine . Io non mi sono divertito e non è il tipo di locale che fa per me, ma magari frequentandolo qlc esce ...
 
Commenta
Alto