Il Dollaro - San Nazzaro dei Burgundi

Reaction score
7
Ciao a tutti, una rumena di mia conoscenza, stradale nella bella stagione, mi ha detto che per i mesi freddi si è trasferita in questo locale, dove, a suo dire, ci sarebbero fino a 50 ragazze. Ingresso 20 euro, poi da li si va alla casa della tipa in questione.
Stavo ponderando di farci una capatina e mi chiedevo se qualcuno nel forum ha notizie in merito!

Reaction score
0
Ciao, il nome corretto della località è Sannazzaro de' Burgondi, l'insegna del locale è stata a lungo "Dream House" forse adesso è tornata "Il Dollaro" come era un tempo. Ho sentito dire anch'io che il locale è tornato all'attività di una volta (molto divertente), ma non ho notizie aggiornate. Mi riprometto anch'io di ritornarci: la mia ultima visita risale ormai a qualche anno fa, nel frattempo è successo di tutto, cambi di gestione, un incendio più o meno doloso, cambi di utilizzo del locale e quant'altro. A presto.

Commenta
Reaction score
0
non è cambiato nulla entri 20,00 con bibita ed esci e vai in casa della girl... per il resto sono fatti tuoi............

Commenta
Reaction score
0
ciao gino....perche offre prestazioni senza preservativo?
cioe parliamo di bj cabrio oppure anche in pussy o anal? :biggrin::biggrin::biggrin:

Commenta
Reaction score
0
parlo per esperienza... chi vuol intendere intenda ed eviti altrimenti il c..o è tuo e fanne quel che vuoi!!!!

Capito mi hai!!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao gino,io ci sono stato Wow che porcella...
si é vero nn sembra molto pulita.scusa che tu sappia penso che sei di li vicino al locale,sai se e ancora presente perche nel weeek
sabato o domenica dovrei tornare in loco ce ancora la signorina.
ciao e grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao raga scusate...
in questo week o nel prossimo
vorrei tornare al dollaro...e ancora presente la black di porto rico?
tanks raga

Commenta
Reaction score
0
Aggiorno questa vecchia discussione sul Dollaro o Dream House.

Il localaccio ha chiuso alla fine di Gennaio e ... sempre stando a quel che dicono gli abituè, il proprietario dell'immobile non avrebbe rinnovato il contratto, altri dicono che i gestori avevano problemi a reperire i soldi per pagare il canone d'affitto ... altri dicono che dovrebbe restare chiuso tutto Febbraio per poi riaprire in un'altra località sempre in zona, forse un cascinale meno in vista, per non turbare il quieto vivere dei residenti.

Francamente non so quale sia il vero motivo, fatto sta che una parte delle ragasse si è spostata all'81 di Mezzana, altro storico localaccio della bassa, mentre nel bar di sopra continua il solito via vai di ragasse che stazionano lungo le strade dell'incrocio e nello spiazzo del distributore di fianco al Dollaro.

Commenta
Alto