IL DOPPIO SHOT IN UN'ORA FINO A CHE ETA'?

Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
475
Località
Piacenza
Quasi 48 anni, con la mia fidelizzata mai un problema 2 shot in un'ora, però in aprile e maggio ho avuto 2 incontri con lei e in entrambi i casi qualcosa è andato storto..... forse è ora di cambiare
Detto fatto nuova ragazza recensita il 1 maggio, e nessun problema 2 shot in un'ora.... certo è una strafiga russa di 20 anni
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2021
Messaggi
545
Reaction score
957
60 anni + Iva...
Dipende molto dalla donna/ragazza... una settimana fa con una free/no prof che sia, in 45 minuti la 1° scopando, la 2° in bocca... ci sapeva fare con la bocca... quindi si, se c'è il giusto contesto non ho problemi.
Però ho notato che più che altro succede se è la prima/seconda volta che la frequento... oltre diventa più difficile
E concordo con chi ha giustamente precisato che pillola o non pillola, se non c'è coinvolgimento mentale/eccitazione l'erezione se ne va affanculo... o magari mantieni l'erezione ma se poi, come mi è successo, ci si mette di mezzo l'ansia da prestazione la 2° non la farai mai... e nemmeno la prima spesso... e, ripeto, non c'entra nulla con il pillolino...
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Con free, visto che non guardano l'orologio, io ne faccio anche 3 ?
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2021
Messaggi
62
Reaction score
54
Età
38
Leggo che molti ne fanno una questione d'età personale e può sicuramente essere anche quello ma mi sento di essere maggiormente d'accordo con da il giusto peso anchenl all'altra parte, se lei è brava,sensuale, bella.. insomma ci sa fare anche mentalmente allora il secondo shot arriva quasi a qualunque età.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
A me una fidelizzata della cui opinione mi fido abbastanza,ha detto che gli italiani in genere faticano a chiudere la doppietta in un ora(ovvio non tutti,lei si riferiva alla media).Poi accettando gli stranieri nel suo lavoro,mi ha detto che i marocchini che vanno da lei riescono a venire molte volte in un ora.Ha detto che sembrano delle mitragiette.Brevi a venire,ma la doppietta la concludono sempre.E poi ha chiuso dicendo:chissà forse sarà il mangiare.

Ma poi non ho chiesto oltre perché non è che mi interessi granché.Io cmq la prima la faccio lunga,la seconda a volte riesco,a volte no.Dipende da molti fattori.Soprattutto l abilità della ragazza,più che l avvenenza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Raga, non vorrei sembrare sfacciato. Ma ieri con una tromba mica in motel ho fatto il mio record ?
Prima di vederla mi sono fatto una sega, 3 ore dopo in motel per più di due ore di sesso sono arrrivato a scoparla 4 volte con relative mie venute ?
Dopo avevo il coglione sinostro che era una noce ?
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Io prendo eutirox e ho spesso gli ormoni che spingono, ho sempre voglia di chiavare, ho erezioni facili e sborro abbastanza presto, posso andare avanti 2-3 volte nell'arco di mezzora se la tipa mi fa, tempo fa mi sono dovuto veramente impegnare con una che aveva un brutto odore della pelle e mi faceva passare la tirella, ho fatto fatica anche solo una volta
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
49
Località
provincia di UD
Dipende molto dal feeling che si viene ad instaurare. Io spesso, conscio della mia emotività, ho pagato anticipatamente per i due round, ma mentre in alcuni casi ne avrei fatti anche 3 o 4, in altri ho alzato bandiera bianca dopo il primo. Più che di età (che comunque un impatto sulla questione ce l'ha), ne farei una questione di mera eccitazione.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.699
a 45 anni sempre.
a 55, in condizioni ambientali favorevoli.
a 65 con l'aiutino, forse.
a 75 anni, si stappa lo spumante quando si riesce nel primo shot.
un'amica pay, mi raccontava della fatica che fanno tanti a raddoppiare, rossi rossi in viso per lo sforzo, e lei che teme ci restino; alla fine, i più saggi rinunciano, senza prendersela, e senza farne una questione d'onore o di principio.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
77
Reaction score
340
Età
63
A me non sono mai piaciuti gli shot brevi e ravvicinati, anzi, sono un estimatore della trombata tantrica, cioè fatta con coinvolgimento totale di entrambi, se lei non viene, non mi diverto, se lei viene tante volte, io trovo il massimo appagamento, a volte le ho fatto dire basta, non ce la faccio più, e allora mi lascio andare anch’io, se trovo una che non riesco a coinvolgere, perché magari non sono riuscito ad agganciarla mentalmente, mi rompo e smetto, mi è capitato molte volte, in quelle occasioni, fingo l’orgasmo, proprio come fanno le donne, faccio un sacco di scena e poi me ne vado verso un’altra scopata e ricomincio da capo.
É faticoso se non si ha una corrispondenza fisica e mentale con la donna di turno, piuttosto che sprecare seme, ho sempre preferito tenermelo per una occasione migliore. È chiaro che se me ne vado inappagato, devo trovare un’altra donna in giornata, pay o non pay. A proposito di pay, lo faccio anche con loro, se non mi diverto, chiudo il rubinetto, fingo l’orgasmo e me ne vado, ne cerco un’altra, è costoso, lo so, ma non mi piace usare una donna come un vespasiano, venirle addosso e andarmene, mai piaciuto.
Altra cosa sono le sbranate occasionali, quando capitano, specie se ci sono rischi di sgamo, o limiti di tempo, ovviamente se lo sappiamo entrambi che dobbiamo sbranarci, allora è tutt’altra cosa, nella testa clicca la modalità Hot Race.
Qualche volta sono riuscito a farne due senza levare, ma sempre durante sedute rilassate, calme, molto zen e con la lei giusta.
Confermo che non conta molto l’età, contano di più i trucchi mentali che si riescono a mettere in atto.
Ovviamente a 20 anni hai le cartucciere alla Emiliano Zapata, a 60, spari di precisione con una Luger, perciò, per sopravvivere, meglio non rimanere senza munizioni, non si sa mai cosa può capitare dopo averne sparate una, peggio se per ingordigia se ne sparano due in un ora…. E dopo?
Ho frequentato per anni i club privé, se spari subito alla prima che capita, poi ne arriva una seconda, poi due amiche, e guarda caso le migliori sempre a fine nottata, ti maledici, meglio sapersi gestire.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Quasi 37 anni, fino a ai 30 ogni volta che chiedevo un incontro di un ora per telefono chiedevo sempre se era possibile avere l'indipendenza del numero di shoot , in un ora se la tipa mi attizzava riuscivo a venire anche 3 volte, alle mie richieste capivo che al 70% molte richiedevano un supplemento anche se nn sforassi l'ora altre invece accettavano come segno di sfida per vedere se davvero riuscivo a fare 3shoot in un ora, andavo sempre da quelle senza supplemento , probabilmente pensavo che forse m sarei divertito d più e al 99% nn m sbagliavo, che dire quelle che accettavano senza supplemento di solito erano tra i 28e 35 anni e devo dire che più della metà lo facevano sia x soldi ma anche per piacere o almeno sembrava e probabilmente nn m sbagliavo.... Attualmente sono poche quelle che concedono un ora indipendente dal numero di shoot e in Campania tra Napoli e Caserta ancora nn ne ho trovato nessuna, prima fini a qualche anno fa c s divertiva di più... Ora a 37anni mi accontento di farne 2in un ora visto che ancora nn ho trovato nessuna che possa fidelizzare e instaurare un rapporto indipendente dal numero di shoot, pertanto un paio di ore prima sega e poi concordo due shoot in un ora... La mia natura negli anni nn è cambiata , ma c'è stato un adattamento alle varie offerte e soprattutto nn vogliono dare supplementi che nel 90%dei casi si rivelano prestazioni meccaniche senza un minimo di trasporto...accetto anche consigli privati dalla Campania , Caserta o Napoli se qualcuno frequenta qualcuna che guardi solo l'ora e nn gli shoot
 
Commenta
Alto