Il futuro delle Otr

Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
Il panorama delle nostre amiche on the road si sta decimando per gli effetti che ben conosciamo ed il rischio per i Punter è elevatissimo.Sia in termini economici che di privacy.L'alternativa ovviamente c'è..ed è quella degli appartamenti,ma ovviamente cambiano i costi e comunque i fake sono tantissimi.

A tal proposito mi chiedevo se ci potrà mai essere un evoluzione del modo di operare delle stadali.A questo pensiero ci sono arrivato anche perche proprio pochi giorni fa mi è accaduto un episodio piuttosto singolare(che ho descritto su "L'intuito del Punter")
Brevemente..per chi non vuole leggersi tutto il 3d,ho incontrato una ragazza per strada(non le solite strade da otr) che dopo poche contrattazioni mi ha fatto un servizio..da otr.

Voi come vedete il futuro in ambito Otr?Se anzichè occupare una zona specifica della città per esercitare la loro professione andassero per strade qualunque?Confondendosi tra la gente?Ovviamente con abbigliamento che non urti la sensibilità di molta gente?

Come potrebbe essere l'evoluzione del mondo otr nel futuro?

Mi immagino uno scenario fatto da singole donne vestite in modo decoroso che,passeggiando per le vie del centro o di centri commerciali o strade insolite, in qualche maniera addescano il loro punter di turno.Permetterebbe a tutti(sindaci e cittadini compresi) di vivere felici e contenti?
Forse servirebbe un qualche segno per contraddistinguerle?O forse solo L'aiuto dell'intuito del Punter può coniugare le cose?
Chissa?!

Voi che ne pensate?
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Il panorama delle nostre amiche on the road si sta decimando per gli effetti che ben conosciamo ed il rischio per i Punter è elevatissimo.Sia in termini economici che di privacy.L'alternativa ovviamente c'è..ed è quella degli appartamenti,ma ovviamente cambiano i costi e comunque i fake sono tantissimi.

A tal proposito mi chiedevo se ci potrà mai essere un evoluzione del modo di operare delle stadali.A questo pensiero ci sono arrivato anche perche proprio pochi giorni fa mi è accaduto un episodio piuttosto singolare(che ho descritto su "L'intuito del Punter")
Brevemente..per chi non vuole leggersi tutto il 3d,ho incontrato una ragazza per strada(non le solite strade da otr) che dopo poche contrattazioni mi ha fatto un servizio..da otr.

Voi come vedete il futuro in ambito Otr?Se anzichè occupare una zona specifica della città per esercitare la loro professione andassero per strade qualunque?Confondendosi tra la gente?Ovviamente con abbigliamento che non urti la sensibilità di molta gente?

Come potrebbe essere l'evoluzione del mondo otr nel futuro?

Mi immagino uno scenario fatto da singole donne vestite in modo decoroso che,passeggiando per le vie del centro o di centri commerciali o strade insolite, in qualche maniera addescano il loro punter di turno.Permetterebbe a tutti(sindaci e cittadini compresi) di vivere felici e contenti?
Forse servirebbe un qualche segno per contraddistinguerle?O forse solo L'aiuto dell'intuito del Punter può coniugare le cose?
Chissa?!

Voi che ne pensate?

Secondo me non cambierà niente.

Si dice ordinanze, multe, l'OTR va a finire ecc, poi e' da quando sono nato che le vedo sulle strade con i rispettivi clienti, ad ancora oggi e' così......,,,,,,
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
A Montecatini Terme già esistono cose del genere. In centro di mattina trovi ragazze russe o dell'est, che magari lavorano in loft o in lap-dance club e ho sentito dire che capita di trovare qualcuna con cui puoi contrattare la cosa e in pieno centro. Alcuni amici di Empoli mi hanno detto che in pieno centro dopo cena girano giovani black vestite normalissime con borsetta e fanno finta di parlare al cellulare, ma se vedono che le guardi parte l'approccio e la contrattazione. Ma a mio parere per i troppi controlli dei puffi in ogni dove, vedo molto complicato il futuro della otr con questa filosofia.
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Le leggi vigenti in Italia in tema di prostituzione difficilmente cambieranno in futuro per le ovvie ragioni che tutti sappiamo quindi parto dalla situazione attuale auspicando alcuni cambiamenti che migliorerebbero il ''Mondo OTR''...ovviamente parlo della mia zona...
Sono rimasto sorpreso nell'apprendere dai Colleghi Bolognesi che li da loro la maggior parte delle OTR mette a disposizione il loft per consumare...qui da me non è un fatto raro...peggio...non esiste proprio!!!...si fa tutto sotto le stelle...a meno che si decide per il motel...e qui viene la seconda nota dolente...la maggior parte delle Ragazze pensa che un miglior servizio sia solo una questione di tempo...in pratica offrono la stessa prestazione ma in maniera più lenta e diluita...no così non va proprio...per questo auspico un salto di qualità delle Ragazze...professionalmente parlando...
Per il momento mi fermo qui...
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
mah ...quella auspicata dal collega potrà essere una tecnica che qualche girl in calo di lavoro può adottare come sorta di "ultima spiaggia", personalmente nelle zone da me frequentate non vedo una dissuasione del fenomeno da parte delle forze dell'ordine e di conseguenza non c'è un calo delle ragazze, il "vecchio metodo" dura ancora..
tra i cambiamenti che noto: aumentano le OTR con auto propria e/o che non lavorano nei festivi (sono contento per loro).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
A Padova c'e' un sindaco geniale, che oltre alle multe OTR, ha introdotto anche le multe per chi acquista droga. Ovvero l'acquirente viene multato per 500 euro (lo stesso importo per cui viene multato il cliente di una OTR. Ci deve essere qualche implicazione psicanalitica dietro tutto cio').

Voi cosa dite che succedera'?

Ovvio che il problema, a monte, si chiama Equitalia: qualche pazzo si e' inventato cose come il fermo amministrativo dell'auto e l'ipoteca sulla casa se non paghi una multa. Diversamente mi prenderei il verbale, non lo pagherei e mi farei quattro risate.
Ma a un tossico, cosa fermi? o cosa ipotechi?

Il problema e' per i "padri di famiglia"...che quindi dovranno trovare un modo per reagire.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #8
A Rimini durante le fiere ci son diverse loft che si propongono negli stand...
Comunque l'OTR concepito da Style ricorda molto quello che succede a Miami.

Maddai??Non lo sapevo che a Miami ci fossero gia arrivati così:w00tmesalia:!

Molto interessante comunque le testimonianze sopra riportate.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Ho letto che a Roma molte romene che lavoravano sulla Salaria si vestono in abiti da sera (o comunque formali) e vanno nella hall degli alberghi di via Veneto o nei caffè con tavoli all'aperto dove è possibile abbordarle.
Mi pare di avere capito da quell'articolo che chiedono 100 e si fa tutto a casa.
Io spero solo che a.s.a.p. (cosa assai difficile) l'OTR sia bandito ed eliminato.

E' indecente passare la mattina in auto e trovarsi ragazz(in)e in bikini su 15cm di zeppa che fanno su e giù per la Salaria, la Laurentina e tutte le altre strade dove passano madri di famiglia e pullman carichi di turisti.
Io non sono tanto per la multa: i VV.UU. dovrebbero girare in borghese, facendo anche appostamenti (ovvio che poi i Comandi municipali né hanno né saprebbero usare telecamerine e via dicendo) per aspettare il cliente di turno. Beccarlo, fermarlo, farlo scendere dall'auto da sequestrargli immediatamente. Senz'auto per 30 giorni e magari con una multa da mille euro, si riuscirebbe a risolvere il problema.
In quanto alla girl, il Trattato UE permette di rimandare al proprio paese un comunitario non gradito.

Io sono convinto che le soluzioni ci sarebbero.
Del resto, con con l'attuale sistema normativo a Torino un processo civile dura meno di 12 mesi, significa che quando si vuole, un problema si risolve.
Ma il fatto è che non si vuole risolvere. Sta bene che le cose vadano così. D'altra parte, se qualcuno suggerisce il pugno duro, c'è chi subito richiama "ben altro" problema.
E continuando così, di relativismo in relativismo, si cerca sempre il "ben altro" problema più grave, mentre tutto va a puttane (toh ho fatto pure la rima!).:yess:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
8
E' indecente passare la mattina in auto e trovarsi ragazz(in)e in bikini su 15cm di zeppa che fanno su e giù yess:

Beh..su questo hai perfettamente ragione.Ed è ben per questo che un nuovo modus operandi delle otr sarebbe cosa buona e giusta.
Dopotutto quello che infastidisce la gente è proprio il malcostume e la zozzeria che lasciano in giro per le strade.Mica il fatto che trombano!!

Se vedo una signora/ragazza ad un caffe o in una via del centro che mi "cattura" non credo di urtare la ssensibilità altrui!?
Ovviamente sta poi al Punter comportarsi in modo civile tra la gente.E qui potrebbe aprirsi un altro capitolo,ma questa è un'altra storia.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
si si allegriaaaa .. mi sa tanto che se continua così toccherà anche a noi fare gli otr per mangiare almeno una volta al giorno .. l'importante è essere convinti di ciò che si fa e mettersi in fila con l'euro nella manina per andare a votare alle primarie a favore di questi o di quelli sperando che ce lo sfilino dal di dietro perchè già ce lo hanno messo in culo da un bel pezzo .. il nostro radioso futuro ormai ce lo abbiamo dietro le spalle ..
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
A Padova c'e' un sindaco geniale, che oltre alle multe OTR, ha introdotto anche le multe per chi acquista droga. Ovvero l'acquirente viene multato per 500 euro (lo stesso importo per cui viene multato il cliente di una OTR. Ci deve essere qualche implicazione psicanalitica dietro tutto cio').

Troie&coca .... per il politico che non deve chiedere mai!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ma anche no... senza voler polemizzare, però se le ragazzine son maggiorenni ben vengano ad allietare l'arredo urbano delle nostre città. Altra cosa la mancanza di rispetto di chi butta goldoni e fazzolettini usati.
Io mi permetto di fare una cinica riflessione storica: era l'estate del 1995 ed a Rimini, anzi da riccione a cesenatico vi erano tante ma tante otr, tanto che la notte del ferragosto per fare da Riccione a Bellaria, circa 25 km, ci ho messo 120 minuti. Passarono gli anni e grazie a quel sant'uomo di Don Benzi, che ebbi occasione di incontrare al Bar Sam una notte di follie otr, per fare lo stesso tratto nello stesso periodo, ci vollerò 30 minuti.
Con questo cosa voglio dire, che 1-10-100 Otr aiutano il turismo è sopratutto non hanno il problema del parcheggio delle loft.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
382
Reaction score
130
Località
all'estero
Beh..su questo hai perfettamente ragione.Ed è ben per questo che un nuovo modus operandi delle otr sarebbe cosa buona e giusta.
Dopotutto quello che infastidisce la gente è proprio il malcostume e la zozzeria che lasciano in giro per le strade.Mica il fatto che trombano!!

Se vedo una signora/ragazza ad un caffe o in una via del centro che mi "cattura" non credo di urtare la ssensibilità altrui!?
Ovviamente sta poi al Punter comportarsi in modo civile tra la gente.E qui potrebbe aprirsi un altro capitolo,ma questa è un'altra storia.

Credo che questo 'nuovo' modus operandi dovrebbe essere indicato, non solo sperato od invocato.
Ovvio che la otr non andrà sempre in albergo, anche perché se io albergatore dovessi essere a conoscenza della situazione, mi guarderei bene dall'ospitarla, per paura di essere considerato suo "favoreggiatore".

Il fatto è che l'otr è una cosa indecente: per chi lo vede; per chi lo pratica ma soprattutto per chi lo... "vive" e subisce.
Quando sento qualcuno difenderlo rispondo, provaci TU a vivere nel palazzo che sovrasta il lampione o la panchina dove la tipa batte... poi fammi sapere se il sabato o il venerdì sera riesci a dormire di notte o, peggio ancora, se hai il coraggio di invitare il collega di lavoro e la sua signora a casa tua per una cena... quando c'è il rischio che questi, usciti dal palazzo, si imbattano nella romena o nel trans di turno che sculetta o addirittura glielo fa vedere!

Il punto è che chi frequenta l'otr non ha rispetto per la città in cui vive né per chi ci vive: io mi devo svuotare e me ne sbatto di tutto il resto.
D'accordo il degrado, ok l'indecenza... ma io ho le palle piene che ci posso fare.
Questo è l'atteggiamento.

Ma d'altra parte, alla gente fa fatica addirittura buttare una cicca di sigaretta nel portacenere che ha nell'auto: tanto meglio buttarla dal finestrino
Se è così (ed è così), ecco perché siamo gli ultimi in Europa. Altro che Fiorito o Penati.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Caro Triatlon, essendo tu iscritto a PFI ed ipotizzando che tu non siato un gigolo, ma un punter, devo immaginare che bene o male devi svuotare il tuo scroto anche te è pertanto ti rivolgerai alle gentili signorine oppure ai trans, che poi alla fine tu lo faccia all'interno di 4 mura o per la strada mi chiedo cosa cambia? nel senso che cito parte del tuo discorso L'OTR è una cosa indecente per chi lo pratica,ovvero la corpivendola è sempre una che svuota il tuo scroto.
Poi con la storia del provaci tu a dormire abbiamo ucciso le città e te lo dice uno che abita a Bologna, dove un 1/5 della popolazione è composta da studenti che non trovano svaghi degni di nota, almeno non come poteva essere 25 anni fa.
Io faticherei a vivere in una città non per il rumore delle OTR, ma perchè son abituato agli ampi spazi, e per esperienza personale ti posso dire che sei stanco puo esserci l'orchestra che suona che ti addormenti.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Comprendo lo sfogo di Triathlon, del resto a me piace solo l'OTR in campagna e all'aperto, l'unica città dove vado ha praticamente isolato la prostituzione in periferia e in zone industriali. per la cronaca non ho mai buttato un fazzoletto o altro fuori dal finestrino, e per altro il 95% delle pay OTR non mi ha mai incoraggiato a farlo, ben sapendo che anche a loro conviene rispettare il loro luogo di lavoro, per appunto poter continuare a lavorarci.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
le otr c'erano 50 anni fa e ci saranno anche fra 50 anni, forse meno causa ordinanze ma ci saranno, forse con il passare del tempo dedicheranno delle zone per le otr magari chiamate zone rosa/rosse ho almeno lo spero, vedere una strada trafficata sentra otr e come vedere un cielo senza stelle tristezza totale!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
haha, è vero! mi perdonino gli anti-OTR, ma le zone storiche liberate dalle OTR danno un senso di desolazione!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Certi messaggi mi fanno morire (dal ridere).

Rido un po' meno quando mi accorgo che l'OTR viene colpito anche nelle zone industriali (padova docet). Probabilmente l'OTR turba i ritmi produttivi dei Triathlon di turno: turno notturno, ovviamente.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
324
Reaction score
23
Località
Bologna provincia
alcuni anni fà(5/6)ero solito,nella bella stagione passare i venerdi sera per modena zona stazione,parco noviSad,a volte passeggiando tra la folla incrociavi lo squardo di alcune signorine:wink:,perlopiù algerine o marocchine raramente ragazze dell'est.:unknw:se interessato la seguivo e un po appartati si contattava la cifra viaggiava su V.U ma ilpiu delle volte ci si metteva d'accordo per meno 50-20:whistle3: la location distava sempre poche centinaia di metri dalla zona dell'incontro.
 
Commenta
Alto