il gommino d'ordinanza

Reaction score
3
ciao cari colleghi vorrei chiedervi una cosa perche' leggendo nel forum ogni tanto salta fuori qualcuno che si trova con una girl e non ha il preservativo.
io da parte mia nell'armamenterio del buon punter il gommino d'ordinanza( come lo chiamo)lo porto sempre non si sa mai che arrivi li a finiti si e' rotto e' l'ultimo e non ne ho piu' ecc.
voi c'e l'avete o no
ciao pota

Reaction score
82
Se una girl non ha i preservativi, o li ha finiti, vuol dire che non sa fare il suo mestiere. Non mi è mai successo, ma in un caso come questo girerei i tacchi e a mai più rivederci.
:bye:

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
Ragnetto ha scritto:
Se una girl non ha i preservativi, o li ha finiti, vuol dire che non sa fare il suo mestiere. Non mi e' mai successo, ma in un caso come questo girerei i tacchi e a mai più rivederci.
anzi mi faccio dare un cinquantino per il tempo perso.........................
:good:
comunque non porto mai "il gommino "

Commenta
Reaction score
13
....in primis ......cazzo te ne frega a te dell'abbigliamento e dell'armamentario che portiamo con noi :treaten:

scherzavo ciao potaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

stupidate a parte io pota non potrei portarmeli appresso sono 20 anni che non li uso piu' con la sposa e se ne salta

fuori uno ... :suicide2: :suicide2: :whistle3: :whistle3: ....

ti posso venire a chiedere asilo politico ????? :biggrin: :biggrin: anche in garage con le biciclette :biggrin:

ciao a tutti :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2
Io un paio alla frutta ce li ho sempre dietro come scritto in altro TD (nel bj spero le girls ci mettano più gusto nel farlo se percepiscono sapori piacevoli..).
Ro3

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
....in primis ......cazzo te ne frega a te dell'abbigliamento e dell'armamentario che portiamo con noi :treaten:

stupidate a parte io pota non potrei portarmeli appresso sono 20 anni che non li uso piu' con la sposa e se ne salta

ti posso venire a chiedere asilo politico ????? :biggrin: :biggrin: anche in garage con le biciclette :biggrin:

c'è posto nel pollaio :biggrin: :shok:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
Fino a qualche anno fa era mia abitudine portarmene dietro una confezione da usare con le free.A dire il vero poi con le free,vista la passione o la fiducia reciproca non ne ho mai fatto uso,fortunatamente senza conseguenze.Mi sono invece serviti con qualche otr ,fidandomi poco della qualità dozzinale dei loro profilattici.Altra abitudine che avevo quando andavo otr era portarmi in macchina una creama idratante che serviva per rai2,che ho usato molte volte.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
takko ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

c'e' posto nel pollaio :biggrin: :shok:
o, per rimanere in tema, nella porcilaia. Scusa la battuta, pappalla2008, ma so che stai allo scherzo.

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

o, per rimanere in tema, nella porcilaia. Scusa la battuta, pappalla2008, ma so che stai allo scherzo.
ehhhhhh non ti lamentare ti abbiamo trovato un tetto. :sarcastic_hand: .....gli amici servono anche a questo :yes:

Commenta
Reaction score
13
...in primis ......cazzo te ne frega a te dell'abbigliamento e dell'armamentario che portiamo con noi :treaten:

ciao a tutti :bye: :bye: :bye:[/quote]
ciao takko :bye: :bye:[/quote]
o, per rimanere in tema, nella porcilaia. Scusa la battuta, pappalla2008, ma so che stai allo scherzo.[/quote]
ehhhhhh non ti lamentare ti abbiamo trovato un tetto. :sarcastic_hand: .....gli amici servono anche a questo :yes:
ciao takko :bye: :bye:[/quote]

porcilaia o pollaio vanno bene per me ma se credete che porti lì la mia bici da corsa siete fuori

amici vi voglio bene :good: :yes: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
va be papi sai sono di cuore buona una stanzetta te la rimedio io

ma l'argomento era solo una curiosita siccome ultimamente mi son dato per i massaggi "atipici"mi e' capitato alcune volte che la massaggiatrice in questione era disposta ad andare oltre ma era sprovvista di gommino e non parlando delle free ultimamente sempre piu' di rado.
certo che con una pay sprovvista ,verita o no, anchio' uso la tattica del girare i tacchi questa e' mancanza di proffessionalita'
ciao

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:

ma l'argomento era solo una curiosita siccome ultimamente mi son dato per i massaggi "atipici"mi e' capitato alcune volte che la massaggiatrice in questione era disposta ad andare oltre ma era sprovvista di gommino e non parlando delle free ultimamente sempre piu' di rado.
certo che con una pay sprovvista ,verita o no, anchio' uso la tattica del girare i tacchi questa e' mancanza di proffessionalita'
ciao

a mè capito' 3-4 anni fa ,ero agli esordi ,con una otr che si offri' per un bbj ed io dissi ..no solo cover ...lei scese dall'auto dicendomi di attendere un attimo ....corse verso un'amica poi tornò ....durante il bj alla fine il condom si ruppe e lei non ne aveva altri ...che spago quando lo vidi rotto :shok: :treaten:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
potamase ha scritto:

ciao
ALT, FERMI TUTTI, forse ha ragione potamase, che non è stato chiarissimo (non nè avere a male pota) nel post iniziale. A mio parere, bisogna distinguere, da una professionista del sesso ed una massaggiatrice.
Dalla prof, vai per scopare, pertanto deve essere lei ad avere gli.... attrezzi del mestiere, mentre dalla massaggiatrice, parlo da centro massaggi, vai per il massaggio e poi qualche volta, vuoi per feeling o dindini, si lascia andare, magari all'insaputa del titolare. Differenza sostanziale.

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Non serve, la professionista ha sempre i preservatiti,mai successo di trovare qualcuna senza.

Commenta
Reaction score
3
scusatemi forse non mi sono spiegato bene intendevo sia con pay che con free in tutti quei momenti che ti dici" ho cazzo il gommino"
con le professioniste e' logico aspettarselo ma con altre mica tanto tipo scopamiche che esci per cena ma non immagini il dopocena.
ciao

Commenta
Reaction score
13
potamase ha scritto:
scusatemi forse non mi sono spiegato bene intendevo sia con pay che con free in tutti quei momenti che ti dici" ho cazzo il gommino"
con le professioniste e' logico aspettarselo ma con altre mica tanto tipo scopamiche che esci per cena ma non immagini il dopocena.
ciao

ok ..pota tu porta le scopamiche che per le gomme ci penso io :biggrin: :yes: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
3
papalla2008 ha scritto:
potamase ha scritto:
ciao

ok ..pota tu porta le scopamiche che per le gomme ci penso io :biggrin: :yes: :bye: :bye:
caro papi la scopamica ieri mi ha un po distrutto vedremo per la prossima volta di organizzare qualcosa
ciao
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Alto