Il Lurker "attivo"

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
1
Piccola premessa : scrivo il tutto senza alcun rancore per nessuno dei "presenti" :sarcastic_hand:

Da guide e tutorials : I Lurkers :spiteful:

"Il termine lurker non ha generalmente connotazioni negative. Anche se ad alcuni non piace essere letti da qualcuno che resta nascosto, in genere i partecipanti di mailing list, forum, newsgroup sanno che, per gli impegni della vita quotidiana, non é sempre possibile partecipare attivamente alle discussioni telematiche. Il fatto stesso, però, che segua con attenzione i contenuti delle discussioni rende comunque "simpatico" il lurker al resto dei partecipanti più attivi."

......e allora perche essere in "PRE-BAN" solo perche' non si recensisce :unknw: ? Per tanti motivi un portatore sano di punterismo non può dare libero sfogo alla sua attività preferita :w00tmesalia: . Non mi sentirei utile a scrivere qui sui forum solo cose da "cazzeggio" tanto per far aumentare il numero dei miei post.
Dal mio punto di vista meglio esser Lurker dichiarato che attivo fankazzista.

Scusate lo sfogo...sarà invidia la mia :mda:
saluti a tutti e buon weekend :bye: .
Bootme.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Perchè all' atto della tua iscrizione hai accettato il regolamento (policy) del forum,
che al punto 3c recita:

[typo_info:10q2u12l]3.c - Utenti silenti del forum che si limitano a leggere senza mai partecipare attivamente alla vita della community (c.d. LURKERS). Onde arginare quindi evitare la presenza di lurkers , e' stato istituito un controllo sull'attività di ogni singolo account ovvero:

L'account attivato si intende temporaneo per la durata di 60 giorni dalla data di ricezione delle credenziali di accesso.

Trascorso questo termine, compatibilmente con le esigenze dell'amministrazione, verrà fatta una verifica sull'attività dell'account: frequenza di utilizzo, tempo di connessione, numero di messaggi letti, messaggi postati. Per quello che riguarda quest'ultimo argomento, avranno peso maggiore nell'ordine:

- topic aperti relativi a nuove recensioni e/o segnalazioni non presenti in archivio

- post inseriti quale risposta alle richieste info di altri utenti

- post inseriti in coda a recensioni già aperte che comunque abbiano un "quid pluris" rispetto a quanto già inserito.

- altre discussioni

Se all'atto della verifica, l'Amministrazione o i suoi incaricati riterrano che l'account non presenti risultati sufficienti a rendere l'utente parte della comunità ATTIVA, si procedera' dietro consulto dei moderatori ALL'INSERIMENTO DELL'ACCOUNT IN UNO SPECIFICO GRUPPO (c.d. PARASSITI) CHE AVRA' PERMESSI RIDOTTI IN LETTURA E SCRITTURA NEI FORUMS E A CUI VERRA' INIBITO L'UTILIZZO DEGLI EVENTUALI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE ATTIVATI (PM, EMAIL, CHAT). PERIODICAMENTE MA SENZA OBBLIGO DI SCADENZE, L'AMMINISTRAZIONE PROVVEDERA' AL RIESAME DEI REQUISITI DECIDENDO CASO PER CASO LA RIATTIVAZIONE A PERMESSI FULL PER QUEGLI ACCOUNT CHE DIMOSTRERANNO DI VOLER PARTECIPARE ALLA COMMUNITY SEGUENDO I PRINCIPI DETTATI DALLA PRESENTE POLICY.

Su base bimestrale, ma senza obbligo di scadenza, verranno quindi disattivati (ban permanente dalle board) e successivamente cancellati quegli account che per un ragionevole periodo di tempo non vengono utilizzati ne' in lettura ne' in scrittura, ovvero che sono rappresentativi di un account riferito ad un utente che non ha interesse alla partecipazione alla vita della comunita'.

Le decisioni prese dall'Amministrazione in questo ambito, sono inappellabili e definitive.[/typo_info:10q2u12l]
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
bootme ha scritto:
Piccola premessa : scrivo il tutto senza alcun rancore per nessuno dei "presenti" :sarcastic_hand:

Da guide e tutorials : I Lurkers :spiteful:

"Il termine lurker non ha generalmente connotazioni negative. Anche se ad alcuni non piace essere letti da qualcuno che resta nascosto, in genere i partecipanti di mailing list, forum, newsgroup sanno che, per gli impegni della vita quotidiana, non é sempre possibile partecipare attivamente alle discussioni telematiche. Il fatto stesso, però, che segua con attenzione i contenuti delle discussioni rende comunque "simpatico" il lurker al resto dei partecipanti più attivi."

......eScusate lo sfogo...sarà invidia la mia :mda:

Se permetti questo è fankazzismo...
fai i nomi dei fankazzisti se ti ritieni meglio di loro.
Se leggi il regolamento il numero dei post non dà diritto a nessun premio o coppa
dopo un certo numero di post utili e leggere bene post utili, si diventa user certified, questo è tutto.
Infine se uno dopo essersi reso utile spara 45 cazzate nelle apposite sezioni mi sembra che anche su questo non ci sia nulla da eccepire, tempo suo, connessione con i soldi propri.
:bye:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
10
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Se permetti questo è fankazzismo...
fai i nomi dei fankazzisti se ti ritieni meglio di loro.
Se leggi il regolamento il numero dei post non dà diritto a nessun premio o coppa
dopo un certo numero di post utili e leggere bene post utili, si diventa user certified, questo è tutto.
Infine se uno dopo essersi reso utile spara 45 cazzate nelle apposite sezioni mi sembra che anche su questo non ci sia nulla da eccepire, tempo suo, connessione con i soldi propri.
:bye:
Mago G ! E che cacchio, lo so anch'io che anche questo post e' "fankazzistico", ma il luogo mi sembrava favorevole.
Lungi dal voler innescare inutili discussioni, lo ripeto...e' solo con una vena di invidia che vi leggo , e mi dispiace se prima o poi verò bannato, se non potrò piu' leggere le tante simpatiche mirabolanti..naturalmente sempre frutto di fantasie malate...avventure di tanti Punter !
Non mi sembra di aver accusato nessuno qui per cui non cominciamo con sti " fai i nomi ".. qui non si mette alla gogna nessuno. La mia era solo critica verso la tentazione, possibile , MIA , di scrivere un po di qui e di là per accrescere la mia presenza pur non essendo attivo punteristicamente parlando.
E poi, se la mia e' invidia...perche' mai dovrei sentirmi migliore di voi censori...... sarebbe un controsenso.... :unknw:
State boniiii & buona notte..... e siate un pochino + "comprensivi"...
Con affetto, Bootme.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Bootme non ti preoccupare....sono parecchio crudo quando mi esprimo..vado al nocciolo senza ghiri-gori...
divertiti e non pensare che verrai bannato a prescindere, però ora che hai manifestato buone intenzioni devi dare credibilità alle tue parole con utilità per il forum, esperienze fake matrici numeri index e quantaltro condito con cazzeggiamenti vari.
Se invece ora ti rintanerai rimaranno solo queste tue parole.....buon divertimento :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Alto