IL MAGICO MONDO DEI NIGHT.

Reaction score
1
Io a mio mosesto parere,come credo tutti noi sappiamo,nei Night cerchiamo un benessere un qualcosa,perchè siamo divorziati o la nostra donna e sfiorita,oppure altri 1000 motivi.
Si sa non si spende 1 euro ma cosi è.
Sta a noi scegliere a volte basta un drink,che ne pensate.

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
Be si discussioni gia fatte..
Quindici anni fa e iniziato con un addio al celibato, speso zero,anzi trovai pure cinquantamila per terra..
Vero che in periodi che sei solo e vulnerabile è meglio andare a puttane direttamente che li, rischi di soffrire e di spendere parecchio per nulla o almeno non per quello che vorresti te,alla fine gioco, illusione, atmosfera sempre cliente sei..
Oggi lo vedo principalmente come un divertimento di lusso, con un rapporto costo benefici molto sfavorevole, e quindi senza giudici di sorta e per me fuori portata, poi chi ne ha tanti, cosi si diverte e considera la lapper o ragazza di night di molto superiore a chi lavora per agenzie o indipendente in hotel,contento lui.
A si " solo per te, solo con te" lo dicono pure le bariste di bar di provincia quando civettano con clienti cinquantenni che cosi vanno piu di buona voglia a prendersi un aperitivo..

Commenta
Alto