Il massaggio a quattro mani

Reaction score
180
Mi sono concesso un'oretta con due ragazze per la prima volta, nel centro cinese che frequento in maniera costante.
Un bellissima sensazione che va oltre l'aspetto sessuale. Ho scelto una giornata nella quale mi sentivo oltre misura teso e ne ho tratto giovamento.
Una delle due ragazze mi aveva già massaggiato diverse volte, l'altra era nuova. Piacevole è stato il clima scherzoso che sono riuscito ad instaurare. Qualcuno dei soci può condividere la stessa esperienza?

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Provato anch'io un paio di volte il massaggio four-hands almeno una decina di anni fa, ma non in un centro massaggio bensì c/o uno studiolo privato. Erano due massaggiatrici italiane che lavoravano insieme e mettevano annunci cartacei. Diciamo che fu un'esperienza senza infamia e senza lode. Professionalità nel massaggio nella sufficienza, mentre massaggiavano si lasciavano accarezzare,pastrugnare, solo una delle due però concesse l'he, l'altra evidentemente non se la sentiva. Da allora comunque esperienza non più ripetuta, preferisco l'operatrice che mi massaggia/tratta singolarmente, sia perchè riesco a godermela di più, sia perchè credo che anche per loro lavorare singolarmente sul cliente, ci sia meno "invadenza" reciproca nei confronti della collega. Un'eccezione forse può esser fatta quando ci si sottopone a delle sedute di depilazione, in quel caso, specie se il pelo da rimuovere è tanto in diverse parti del corpo, in due si sbrigano prima e fanno sbrigare prima il cliente, ma questo è un altro discorso.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
"E' molto bello se sono coordinate...
Ecco, in quel paio di volte che l'ho sperimentato, ho notato che spesso le due massaggiste si "calpestavano" reciprocamente le mani, ovvero, non sempre riuscivano a mettersi d'accordo su quali parti del corpo doveva massaggiare una e su quali l'altra. E ne veniva fuori un massaggio confuso, ecco perchè alla fin fine preferisco la massaggiatrice singola.

Commenta
Reaction score
959
L'ho provato una sola volta. confermo che il massaggio non rende granché visto che le massaggiatrici tendono ad intralciarsi l'una con l'altra e se vuoi un massaggio fatto bene devi optare per l'operatrice singola. Io però mi sono fatto massaggiare da due tettone da paura che per tutta la durata del massaggio sono rimaste a petto nudo.
Il massaggio si è limitato a qualche carezza nulla di più ma quelle quattro bocce........:w00tmesalia:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705
se parliamo di massaggio "vero", cioè fatto da operatrici o operatori reali che nulla hanno a che fare con il sesso, allora si.
fatto diverse volte e sperimentate diverse tecniche.
non saprei dire se migliore o peggiore, sicuramente diverso.
più a rischio perché necessita di affiatamento tra chi lo pratica, che si calpestino le mani è talmente assurdo che nemmeno va preso in considerazione, bisognerebbe almeno che i movimenti fossero sincronizzati, altrimenti si perde in efficacia.
un abhyanga a quattro mani fatto bene e con tutti i crismi è un'ottima esperienza, unico difetto si finisce il massaggio più unti di una cotoletta

Commenta
Alto