Il mitico Andrea Nobili

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Ospite
Ospite
Ragazzi nn sn diventato frocio....ma un paio di anni fà ho incontrato a Riccione e precisamente al beach paradise il mitico attore-produttore hard Andrea Nobili http://www.andreanobili.it/trailers/ di cui sn un grande fan. Abbiamo fatto 2 chiacchere e mi ha parlato del suo mestiere e della casa di produzione che ha a Portoverde....managgia se nn mi dovevo sposare cazzo gli avrei chiesto di fare u n provino....un sogno rimasto purtroppo nel cassetto. :suicide2:

io lo vidi qualche anno fa
al pascia' di Riccione
mi dicono sia titolare
del Tref Point club prive' di portoverde

come scopatore non mi e' mai piaciuto
daltronde lo dice anche lui
che sul set non ha mai provato nulla per qualche attrice
in effetti pareva sempre freddo e distaccato
dava qualche segno di impegno maggiore
nelle scene girate coi trans

esiste un dvd della pink'o una specie di autobiografia
" Una vita in vendita "

:big_boss:

L'ho visto pochi giorni fa all'ufficio postale di Misano, era in compagnia di una biondina niente male, probabilmente straniera (dell'est), sicuramente un'attrice della sua "scuderia" se mi passate il termine: abbronzata, tette rifatte, chiappe all'insù.... Stavano spedendo dei pacchi, sicuramente materiale della sua casa di produzione. Che vita dev'essere la sua!

rkt ha scritto:
L'ho visto pochi giorni fa all'ufficio postale di Misano, era in compagnia di una biondina niente male, probabilmente straniera (dell'est), sicuramente un'attrice della sua "scuderia" se mi passate il termine: abbronzata, tette rifatte, chiappe all'insù.... Stavano spedendo dei pacchi, sicuramente materiale della sua casa di produzione. Che vita dev'essere la sua!

ma era un trans la biondina ???

:umnik2:

Indietro
Alto