Il nostro "cervo" lasciato a casa...

Reaction score
4
Questo post è riservato agli uomini impegnati, sposati o fidanzati che siano: ma ci pensate un po' ai "cervi" che lasciate a casa quando andate a trombare? :biggrin:
A me personalmente non me ne frega niente :on_the_quiet: ... considerando che NON amo assolutamente mia moglie... anzi, godo doppio sapendo di cornificarla... e voi?

Non ditemi male per questo pensiero, ma la vendetta verso una consorte acida e rompiballe è un piacere troppo bello :yahoo: .

Reaction score
0
Sinceramente rimango un po basito difronte a un post del genere...Vorrei solo chiederti due cose...la prima è che l'hai sposata a fare se nn la ami assolutamente come dici te?? :mda: la seconda prova a pensare se lei facesse altrettanto e scrivesse di te in maniera altrettanto sprezzante saresti ugualmente cosi spavaldo?
Per carita difronte alle nostre donne siamo tutti un po colpevoli noi ...punter...ma insomma parlare in questi termini della donna che hai sposato è una cosa che nn ti fa onore...forse nella vita hai sbagliato qualcosa nn credi? Auguri.

Commenta
Reaction score
13
:shok: Non conosco la situazione personale di chi ha aperto il topic, ma anche a me lascia un po' perplesso..
la tua lei potrebbe essere la peggior arpia di questo mondo..ma mi sembra una magra consolazione cornificarla se poi te la devi sciroppare tutta la vita ...

Commenta
Reaction score
17
Ho smesso (diciamo che ho "sospeso"), per cause di forza maggiore, l'attivita' di punteraggio da qualche mese.
Tuttavia ti dico che potendo scegliere, sarei rimasto ben volentieri a casa a scoparmi mia moglie.
Semplicemente, non me la dava.

Sarei disposto a pagare per scopare mia moglie.

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
mah anche a me sembra un po esagerato il tuo post...
ti ricordo che esiste la separazione...

è pur vero che molte donne da sposate cambiano il loro atteggiamento soprattutto "sessuale"

secondo me tanti vanno a pagamento per questi motivi:

- non aver casini con amanti ecc..
- la donna non gliela da' quando vorrebbe
- la propria moglie non fa quello che uno vorrebbe ..vedi rai 2 o cim
- stanchi della stessa donna....(e non tutti sono sposati con delle gran gnocche..)

pertanto se volessi davvero far male alla mia lei...mi tromberei una su amica e non di certo una poveretta che scopa per soldi...

ciaooooo

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Con le leggi italiane, a totale tutela della donna, la separazione è un lusso che pochi possono permettersi... ogni altro commento credo sia superfluo...

Commenta
Reaction score
0
Beh messa in questi termini è un altra storia e capisco che le donne spesso sono maestre nel metterti tra l'incudine e il martello...riguardo alle leggi italiane ti quoto indiscutibilmente oggi separarsi è come accollarsi un mutuo :heat:

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
bananasplit ha scritto:
Con le leggi italiane, a totale tutela della donna, la separazione è un lusso che pochi possono permettersi... ogni altro commento credo sia superfluo...

Beh questa è sicuramente una delle motivazioni per non ...divorziare...ma non per andare a mignotte...no???

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
A mignotte ci vado perché mi piace e costa relativamente poco: 20 euro... divorziare costo moooooolto di più... e NON è piacevole per il portafogli! Ciao.

Commenta
Reaction score
82
bananasplit ha scritto:
Questo post è riservato agli uomini impegnati, sposati o fidanzati che siano: ma ci pensate un po' ai "cervi" che lasciate a casa quando andate a trombare? :biggrin:
A me personalmente non me ne frega niente :on_the_quiet: ... considerando che NON amo assolutamente mia moglie... anzi, godo doppio sapendo di cornificarla... e voi?

Non ditemi male per questo pensiero, ma la vendetta verso una consorte acida e rompiballe è un piacere troppo bello :yahoo: .

Sicuramente prima di divorziare è meglio pensarci non una, ma cento volte, sia per motivi economici ( disastro! ) , sia soprattutto se ci sono in mezzo dei figli.
Tornando al motivo del tuo post, ognuno ha le sue motivazioni e, magari, le sue colpe: nel mio caso ho ben poco da imputare a mia moglie. Se ogni tanto mi concedo una visita ad una girl è perchè ho voglia di sentire il profumo della pelle di una donna diversa, ma non ho alcuna vendetta da consumare.
Semplicemente non ce la faccio ad essere monogamo, a mangiare sempre la stessa minestra.
Oltretutto da tempo ho rinunciato alle cosiddette " amanti " : per esperienza vissuta possono essere molto pericolose.
Meglio una loft ogni tanto.
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
4
bananasplit ha scritto:

Non per polemica,ma se non te ne frega niente di lei ,cosa cazzo ci stai a fare insieme?

Commenta
Reaction score
116
bananasplit ha scritto:
A mignotte ci vado perché mi piace e costa relativamente poco: 20 euro... divorziare costo moooooolto di più... e NON è piacevole per il portafogli! Ciao.

A detta di amici avvocati, il divorzio è roba da ricchi! E hanno ragione...basta vedere quanti uomini separati finiscono in mezzo ad una strada.

Commenta
Reaction score
15
filippocaronte ha scritto:
Ho smesso (diciamo che ho "sospeso"), per cause di forza maggiore, l'attivita' di punteraggio da qualche mese.
Tuttavia ti dico che potendo scegliere, sarei rimasto ben volentieri a casa a scoparmi mia moglie.

più aggiungo
cicciobg ha scritto:
secondo me tanti vanno a pagamento per questi motivi:

- non aver casini con amanti ecc..
- la donna non gliela da' quando vorrebbe
- la propria moglie non fa quello che uno vorrebbe ..vedi rai 2 o cim
- stanchi della stessa donna....(e non tutti sono sposati con delle gran gnocche..)

Idem Come SOPRA!!!

P.S. Io Amo tantissimo mia Moglie!!!

Commenta
Reaction score
3
mah no, francamente non ci penso
e aggiungo che non vado a mignotte assolutamente per fare un dispetto a mia moglie, semplicemente per la mia passione per il pelo...altrui. :O

Commenta
Reaction score
6
filippocaronte ha scritto:

Anche per me le cose stanno in questi termini. Per più di 13 anni ho cercato di accettare la situazione nell'illusione che le cose potessero cambiare. Alla fine ho ceduto, e mi son messo a cercare fuori quello che non trovavo in casa. Che più mi fa rabbia è la constatazione della differenza tra prima e dopo il matrimonio.
Sono sposato da 16 anni, e nonostante sia aumentata di quasi 15 kg , mia moglie è ancora la donna che desidero di più. Ogni 30/40 giorni mi cerca, è il suo ritmo, ed io ci sono sempre volentieri. Però non ho l'animo del Don Chisciotte, e visto che non c'è stato verso di cambiare le cose, di trovare una via di mezzo, ho anche smesso di sentirmi in colpa. Perchè per me l'esigenza sarebbe almeno ogni 30/40 ore. E piuttosto che lo faccia controvoglia, solo per farmi contento, preferisco rinunciare.

Commenta
Reaction score
4
Comunque non è che vado a mignotte "solo" per fare dispetto a mia moglie...mi diverto anche :biggrin: ...

Commenta
Reaction score
4
Parlando di cervi:hai mai pensato che magari sei più cervo te di tua moglie?E considera che se lei te le fa,nemmeno spende :fool:

Commenta
Reaction score
6
toscano40 ha scritto:
Parlando di cervi:hai mai pensato che magari sei più cervo te di tua moglie?E considera che se lei te le fa,nemmeno spende :fool:

...se me lo concedi, è una considerazione un po' scontata : si adatta a TUTTI i mariti del pianeta. :unknw:

Commenta
Reaction score
17
xubuntu ha scritto:
[ mia moglie è ancora la donna che desidero di più. Ogni 30/40 giorni mi cerca, è il suo ritmo, ed io ci sono sempre volentieri. Però non ho l'animo del Don Chisciotte, e visto che non c'è stato verso di cambiare le cose, di trovare una via di mezzo, ho anche smesso di sentirmi in colpa. Perchè per me l'esigenza sarebbe almeno ogni 30/40 ore. E piuttosto che lo faccia controvoglia, solo per farmi contento, preferisco rinunciare.

Io sono sposato da 11 anni, per il resto la mia situazione e' la fotocopia della tua.

Solo che la mia incapacita' di gestirla - ogni volta che lei mi si negava, io scleravo - mi ha portato alla separazione (quasi separazione...anche se di mezzo ci sono gli avvocati non e' ancora molto chiaro come andra' a finire).

Purtroppo ho scoperto il puntering troppo tardi.

Commenta
Reaction score
4
xubuntu ha scritto:
toscano40 ha scritto:

...se me lo concedi, è una considerazione un po' scontata : si adatta a TUTTI i mariti del pianeta. :unknw:
E allora,se il matrimonio spegne tutto il fuoco piano piano,come mai la gente continua a sposarsi?Fortunatamente non lo sono,e neanche lo vorrei!A parte le esperienze che sono postate su questo forum,la maggior parte dei miei conoscenti che sono sposati tornerebbero volentieri indietro se possibile.

Commenta
Alto