Il Patio - Borgorose (RI)

Reaction score
0
Iniziamo col dire che in questo locale notturno non si possono fare i privée da 50€, quelli con lo spettacolino privato della ragazza e "patteggiamenti" vari con la stessa a contrattare ad es. flauti di carne in bocca etc.
I privée al Patio sono da 15€ per 20 minuti e sono le "consumazioni" degli altri night!

Il locale è molto bello, si entra attraverso un piccolo gradino in un angusto passaggio che dà apparentemente su un muro, l'ingresso è quindi molto riservato e si apre in mezzo ad un corridoio. A sinistra c'è il bancone e zona di "ambientamento", a destra si va verso la zona privée e zona bagno.

Appena entrati si ha la sgradevole sensazione di essere osservati dalle numerose ragazze presenti ed appollaiate su un unico grande divano leggermente rialzato (due gradini) dal resto della sala, l'illuminazione è scarsa ed il bancone sembra l'unica ancora di salvataggio. Passati i primi secondi per capire la situazione si può scegliere con calma la ragazza.

Nota che potrebbe piacere oppure no, le ragazze non vengono mai a chiederti di fare una consumazione con loro. In alcuni locali ti aggrediscono quasi, in questo sembra sia vietato. Certo, in questo modo si va molto a sensazione visiva e nient'altro!

Non ho trovato difficoltà ad uscire con qualcuna delle ragazze che lavorano o hanno lavorato nel locale le quali vivono tutte insieme nell'enorme struttura, comprensiva di piscina a pagamento... Inutile dire che quando si va a nuotare sono tutte lì. Da infarto!! :shok: :shok:

La qualità delle ragazze è quasi sempre elevatissima, sarà la bravura del capo (Emilio) o della sua compagna (ex lapperina) ma sono davvero notevoli ed il ricambio è costante. Non credo di ricordarne nessuna ancora presente dalla prima volta che ci sono andato qualche mese fa!

esiste anche un sito di riferimento: http://www.crazy-loveitaly.com/It/

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ancora un paio di note a margine:

La zona privée è ampia, illuminata il giusto cioè poco, e i divani sono in ambienti comodissimi, addirittura sovradimensionati. Tra i migliori mai visti.
Nella main room dei privée non c'è un solo divano nascosto da occhi indiscreti, anche se credo che nessuno stia li a guardare cosa fai, (anche perchè non è che si possa far granchè) ma... c'è una zona un pò imboscata nella quale la ragazza può decidere di consumare con maggior riservatezza, è una stanzetta semi-buia, con divanetti più scomodi ma interessante nel suo genere :big_boss: :big_boss:

Una volta stabilito il "contatto" con la nostra fidanzata si può decidere di non farla lavorare e farla riposare, allora si può pagare la serata 170€ al gestore per "mancato incasso" e spupazzarla fino al mattino! Attenzione a non fraintendere, non ho detto che con quella cifra si possano comperare i suoi servigi, ho detto che si paga un forfait al gestore per l'intera notte ad una ragazza che invece di andare in discoteca avrebbe dovuto star li a lavorare!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi permetto di riesumare questo vecchio thread per le novità degli ultimi mesi.

Il night è stato chiuso per circa due mesi per l'accusa di sfruttamento della prostituzione ai danni del proprietario.
Le notizie, come spesso avviene in questi casi, sono frammentarie e molto spesso inesatte ma da quello che sono riuscito a capire è che lo sfruttamento non avveniva direttamente nel locale ma le ragazze più "disinibite" venivano dirottate su altri lidi, si parla di Pescara, e qui introdotte nel mondo del pay.

Attualmente l'esercizio è stato riaperto da una nuova gestione ma ancora non ho avuto modo di andare.

stay tuned!!

Commenta
Alto