Il piacere di mostrare la propria moglie

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Noi frequentiamo swinger club ma la mia signora non vuole prendere altri maschi ma solo giocare con altre femmine!! Questo mi limita molto quindi io gradirei si facesse prendere da altri in modo io possa possedere le loro compagne!! ??
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
A me va meglio allora.... Gioca sia con coppie che con singoli. E non si risparmia devo dire... Molto eccitante. Bello non precludersi nulla e vivere quelle serate senza limite al piacere
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2020
Messaggi
21
Reaction score
11
Età
58
Anche noi abbiamo passato delle serate al Luna club. La cosa più eccitante era entrare nella stanza buia piena di persone. Succedeva di tutto e lei quando usciva era fradicia..
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Noi frequentiamo swinger club ma la mia signora non vuole prendere altri maschi ma solo giocare con altre femmine!! Questo mi limita molto quindi io gradirei si facesse prendere da altri in modo io possa possedere le loro compagne!! ??
Vabbè, accontentati dei loro compagni. :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Noi frequentiamo swinger club ma la mia signora non vuole prendere altri maschi ma solo giocare con altre femmine!! Questo mi limita molto quindi io gradirei si facesse prendere da altri in modo io possa possedere le loro compagne!! ??
Scusa una curiosita' piu' o meno puoi dirci l'eta' di tua moglie?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Anche noi abbiamo passato delle serate al Luna club. La cosa più eccitante era entrare nella stanza buia piena di persone. Succedeva di tutto e lei quando usciva era fradicia..
Ciao e' tanto che manco dal luna club che ora credo sia chiuso causa covid, ma ti chiedo le ultime volte che ci siete stati che gente c'era' le solite coppie stagionate o l'eta' media si e' abbassata?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
A me va meglio allora.... Gioca sia con coppie che con singoli. E non si risparmia devo dire... Molto eccitante. Bello non precludersi nulla e vivere quelle serate senza limite al piacere
Posso chiedere la vostra eta'? Giusto per capire l'eta' media delle coppie disposte a giocare
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
È spettacolare... Vai un lasso alla volta. Alza sempre l asticella un po' alla volta.... Frequentare i locali di solito favorisce e ti ci porta quasi in automatico
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Mia moglie è piuttosto tradizionale, tuttavia mi è capitato di scoparla con spettatori ed è stato molto eccitante farla godere in pubblico. Se lei volesse, la farei trombare davanti ai miei occhi..
Noi siamo cinquantenni e la mia signora si è buttata con me in questo ambito da pochi anni e stiamo facendo un passo per volta! Anche noi arriveremo a breve a quello mentre con altre donne, essendo lei bisex, l'abbiamo fatto fin dalle prime esperienze! È bellissimo condividere certe conquiste! Ps: siamo entrambi fisicamente ben tenuti e in forma con lei che è un gran pezzo di gnocca
 
Commenta
Alto