Il piacere di mostrare la propria moglie

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.220
Sicuramente devono essere convinti entrambi.
E' una bella " botta " per il rapporto di coppia
sia positiva che negativa...
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io adoro pensare mia moglie con altri uomini..nelle mie fantasie la penso anche con clienti...non mi sento ancora di esibirla in foto su internet...ma sarebbe intrigante..con tanto di recensione...:)
Bhe' se e' giovane e bella e magari anche brava nel sesso, sarebbe il modo prfetto per unire l'utile al dilettevole
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Io adoro pensare mia moglie con altri uomini..nelle mie fantasie la penso anche con clienti...non mi sento ancora di esibirla in foto su internet...ma sarebbe intrigante..con tanto di recensione...:)
hai fatto qualche passo avanti? spiaggia, locali o che altro ? condivido con te il lato esibizionistico, personale e della partner, e forse anche quello cuckold (non mi è chiaro se la cosa coinvolge anche te).

In ogni caso, tua moglie ha piacere a condividere questa tua fantasia ?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2020
Messaggi
21
Reaction score
11
Età
58
Mia moglie ha piacere di condividere con me. La risposta è si. Ma a me interessa la perversione nel mostrarla. Cosa prova chi ha questa perversione
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2019
Messaggi
5
Reaction score
17
Località
lombardia
Il piacere di mostrare oppure condividere la moglie per me nasce dal fatto di sentirmi appagato..mi piace vedere uomini che la desiderano e pagano per starci anche poco tempo..mi fa sentire sicuro di me..è desiderata da tutti, chi paga può fare un giro in giostra..ma alla fine è solo mia..
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2019
Messaggi
5
Reaction score
17
Località
lombardia
Ma la pagavi oppure era una coppia che lo faceva per divertimento? Perché secondo me sono 2 cose diverse le pay e quelle che lo fanno "per passione" diciamo..
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
680
Reaction score
2.575
Località
Toscana
In coppia lasciavo contributo... Ma poi quando ha voluto incontrarmi da solo non voleva più nulla... la passione aveva avuto il sopravvento... e ho deciso di troncare...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
363
Reaction score
28
Località
ficalandia
Il piacere di mostrare oppure condividere la moglie per me nasce dal fatto di sentirmi appagato..mi piace vedere uomini che la desiderano e pagano per starci anche poco tempo..mi fa sentire sicuro di me..è desiderata da tutti, chi paga può fare un giro in giostra..ma alla fine è solo mia..
Sarei onorato di poterla vedere
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Qualche anno fa, non ricordo bene come, entrai in contatto con una coppia che voleva farsi ammirare mentre trombavano e le prime volte io stavo a guardare mentre loro facevano i loro amplessi. Ma la compagna inizio a voler che anche io partecipassi in maniera attiva al "triangolo" e quindi iniziò col farmi pompini, poi 69, poi la scopavo e anche il culo mi dava. Piano piano mi sostituì al compagno e confidò che ormai scopava solo quando io andavo a casa sua, sia col compagno che con me. La cosa però si faceva troppo impegnativa e non potevo andare da loro troppo frequentemente. Finché un giorno la incontrai da sola, a casa sua mentre il compagno era al lavoro e ci divertimmo un sacco...
Dopo quella volta decisi di troncare perché vedi che lei iniziava troppo ad affezionarsi a me e io non volevo. Ora ho saputo che convive con un tizio conosciuto dopo di me che praticamente aveva preso a fare quello che facevo io...con la differenza che questo poi se l'è presa insieme.
Tutto questo preambolo per dire che alle volte è pericoloso assecondare la moglie che vuole farsi vedere scopare dal marito oppure il marito che vuole vedere scopare la moglie con un altro...nel mio caso il cornuto di turno poi si è ritrovato solo e invece di far vedere la compagna che scopa ora deve trovarsene una per scopare lui....
Resta il fatto che potrebbe essere occasione invece per sbarazzarsi della moglie;);)....
non ci vuole molto 🤔
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2020
Messaggi
21
Reaction score
11
Età
58
Indubbiamente è un gioco molto rischioso ma quando si è attratti da un desiderio è difficile respingerlo. E poi perché respingerlo?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Basta farlo con persone fidate l'importante è quello... cosa spinge a farlo? La fantasia di vederla con altri uomini, di sentirla desiderata da altri e vedere altri che si eccitano su di lei... l'ho fatto spesso e a volte abbiamo concluso in cam stampando proprio le foto e finendo sopra... insomma un bel gioco che in maniera virtuale può liberare tutte le fantasie!
 
Commenta
Alto