Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
puoi girare ovunque ma i socmel sono sempre i migliori...
Uh....siete di parte??????
Ma socmel è solo per Bologna e provincia non per tutta l' Emilia Romagna?!? Vero?

Direi che il pathos italico in pochi ce l hanno...

Ma si difendono anche le altre nazioni...e altre regioni..

Il sesso non ha geografia...

E il bello del sesso a pagamento è che davvero puoi farti le donne (e gli uomini) di tutto il globo????

Screenshot_2020-07-28-19-24-03-826_com.android.chrome.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
146
Reaction score
164
Età
51
Località
Bologna (BO)
Io non entro in questo discorso...
Essendo Napoletano non mi sento di disquisire sull'argomento. ;)

P.S.
Voi avete il "Socmel" (che pare essere l'unica espressione presente nel dialetto Bolognese) noi ne abbiamo una dozzina, più o meno comuni con altre zone del Centro-Sud Italia.
Come disse un mio amico ad un collega Romano che imputava ai Napoletani di aver introdotto a Roma molte parolacce: bella forza, voi avete solo "Mortacci". ;)

Ovviamente si scherza. ;)
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
? Via whatsapp non lo capisco...
Dal vivo quando sento mancanza di Z ..li credo autoctoni..

(Mancanza di Z... perché qui pronunciate la Z come S)

?????....come quando dite ....casso...?

Cmq scusate se vi siete sentiti offesi per carità ho fatto generalizzazione e l ho detto...
ahahah, l'audio dello smartphone distorce un pochino ......quasi quasi ti mando un audio poi sentirai :lol:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.836
Località
Emilia Romagna
Io non entro in questo discorso...
Essendo Napoletano non mi sento di disquisire sull'argomento. ;)

P.S.
Voi avete il "Socmel" (che pare essere l'unica espressione presente nel dialetto Bolognese) noi ne abbiamo una dozzina, più o meno comuni con altre zone del Centro-Sud Italia.
Come disse un mio amico ad un collega Romano che imputava ai Napoletani di aver introdotto a Roma molte parolacce: bella forza, voi avete solo "Mortacci". ;)

Ovviamente si scherza. ;)
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Macché a Roma " c scemo"
Li mortacci

Stai fori con l accuso

A nfame

Va mmori ammazzato....

Ed altre che nn mi vengono

Al sud poi...lasciamo stare????
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2017
Messaggi
146
Reaction score
164
Età
51
Località
Bologna (BO)
Appunto, da noi le frasi del genere abbondano...

Per non parlare del fatto che, volendo un Napoletano può parlare per ore tutto con doppi sensi sessuali, perché a Napoli farlo è una cosa abbastanza comune e siamo abbituati.
Io ho un discreto allenamento in materia perché mi "allenava" mio pare (buon'anima).
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Uh....siete di parte??????
Ma socmel è solo per Bologna e provincia non per tutta l' Emilia Romagna?!? Vero?
...........................................................................................................
Ricordo quando lavoravo a "Bulagna" gli autoctoni dicevano anche il seguito:"Soccmel ben in ponta ch'le' puse' duls....".:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
525
Reaction score
2.418
Quelle con cui parlo io non vanno in Lombardia, per lo più se ne stanno a casa loro, due vanno solo al sud.
E io gli dico che fanno bene !

guarda, ormai la lombardia è al livello delle altre regioni, per non dire molto meglio perché con grande probabilità una larga fetta della popolazione lombarda è immune al virus avendolo già preso o essendoci venuta in contatto.

poi se guardate ai numeri degli altri paesi, al momento i primi due colpiti (cina e italia) sembrano essere messi meglio, ed è anche possibile che sia proprio per la motivazione di cui sopra. Se una sta in spagna o peggio brasile poi ha paura ad andare a milano non ha capito molto la situazione

E poi, specialmente per gente al di sotto dei 40 anni, avere più paura del Covid che dell'AIDS è semplicemente folle.
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
ce ne sarebbero molti, ma ormai i veri bolognesi sono estinti e della lingua locale è rimasto ben poco

Ti Quoto in Toto!!!
Oramai il dialetto si sente solo ai circoli per anziani o Ipercoop varie...
In fondo si è perso, i giovani bolognesi non lo parlano o cmqe i 40enni....
Una volta una ragazza di Piacenza mi disse: guarda che parlare il dialetto ti dà l'idea di essere provinciale...anche se abiti in centro città...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
525
Reaction score
2.418
Una volta una ragazza di Piacenza mi disse: guarda che parlare il dialetto ti dà l'idea di essere provinciale...anche se abiti in centro città...

si da noi e in generale al nord si è perso anche per quel motivo: non era considerato "fine" parlare in dialetto.
poi l'immigrazione e la commistione con tutte le persone venute dal sud ha terminato il lavoro.

il risultato è che girando per bologna senti solo accenti meridionali

p.s.: io stesso sono figlio di un marucchen e quindi non ho mai potuto imparare il bolognese se non per qualche pezzetto
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
si da noi e in generale al nord si è perso anche per quel motivo: non era considerato "fine" parlare in dialetto.
poi l'immigrazione e la commistione con tutte le persone venute dal sud ha terminato il lavoro.

il risultato è che girando per bologna senti solo accenti meridionali

p.s.: io stesso sono figlio di un marucchen e quindi non ho mai potuto imparare il bolognese se non per qualche pezzetto
??????????
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Boh secondo me il problema è anche l'offerta. Ef ormai è pieno di fake della +380. Tutte russe 19-20 anni di cui su 5 magari una è vera. L'alternativa per chi non può permettersi il 150 canonico sono le brasiliane ma sono, un po' come le russe, tutte fatte con lo stampino. Penso anche il chirurgo sia lo stesso.

Fuori da ef ovviamente ci sta un mondo ma ci sono anche tanti fake e tante sole e soprattutto in questo periodo (covid, soldi che scarseggiano) io personalmente vorrei andare un po' sul sicuro invece di demoralizzarmi ulteriormente.

Non so appena ho iniziato in questo mondo avevo molti meno soldi di ora ma era un piacere spenderli. Ho preso tante sole ma c'erano anche tante pay in gamba e decine di recensioni. Uno non sapeva come organizzarsi l'agenda. Adesso mi è passata un po' la voglia e spero di concludere qualcosa nel mondo free.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.037
Località
al Tempio Jedi
E' indubbio che l'offerta sia piena di fake e sarà sempre peggio, ce ne saranno sempre di +. Ma il problema che ho sollevato è un altro:
Vedo scarsa condivisione
Vedo scarsa applicazione del Punter nella ricerca. Punterforum e non solo Punterforum mette a disposizione un valido "cerca" e l'utente molte volte chiede info senza nemmeno avere la pazienza di digitare un index sul cerca o su un qualsivoglia motore di ricerca. Perchè??
Te lo dico io . Per pura pigrizia e perchè diversi bravi e pazienti forumisti lo fanno per lui(secondo me sbagliando).
Il Punter deve essere autonomo. Io non sono contro la sezione info, anzi, ben venga, ma va usata con parsimonia e ne vedo (soprattutto nella sezione bolognese) un grosso utilizzo a sproposito, quasi come dire: "Non mi va di sbattermi nella ricerca, sai cosa faccio: chiedo sul Forum che tanto c'è xxxxxxx che me lo cerca per me" e se anche lui mi dice che il numero è "vergine da fake", mi si passi il termine ardito :D , allora magari telefono e vado a vedere. Sbagliato! non è così che si dovrebbe fare.
Ovviamente non vuol essere una critica contro nessuno in particolare, ma solo una semplice opinione di un punter qualsiasi.

;)
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
519
Reaction score
1.338
Località
Ferrara
Ultima modifica:
Commenta

Mr. Pink

UOMO
Membership
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
89
Reaction score
375
Località
Los Angeles
Commenta
Alto