Discussione Il Roxy Bar - BOLOGNA

Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
509
Reaction score
2.368
la sincerità non paga, pare.
da "Trans operata" è diventato un più discreto "TGirl" fino all'attuale "brasiliana".

Direi segnale che molti dei clienti dei trans sono... ingenui/inconsapevoli.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
FB_IMG_16712036952094203.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
263
Età
38
Purtroppo quando quando ti vengono diagnosticati linfomi, mielomi, carcinoma ecc... Credo che Dio abbia deciso di chiamarti con lui. Poi c'è chi va avanti sei mesi, chi nove, chi un anno, chi due, chi tre... Ma purtroppo è un tirare a campare in avanti, con il tuo patibolo sempre in vista la in fondo. Ahimè..
che la terra ti sia lieve 🙏
Vola in alto Sinisa. Vola! ☝️🦅🦅👼
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
989
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Visto che anche io stò attraversando un momento molto difficile di salute
mi permetto di intervenire nell'ammirevole ricordo iniziato da biglucky e condiviso
da altri con belle parole e bellissime foto,
condivido a pieno quello che ha scritto Kasparov,
tirare avanti non penso fosse nel carattere di Sinisa,
anche se ha lottato con tutte le forze che però la malattia gli aveva tolto
rendendolo irriconoscibile,non ha comunque mollato mai
ma purtroppo non è come nello sport dove ogni sfida è
fattibile,contro questi avversari difficilmente si riesce a vincere,
è veramente un tunnel dove non si vede la luce,
in questi contesti viene la voglia di dire che la vita è proprio una merda,
ma purtroppo è così,
l'importante è secondo me non perdere la voglia di provarci con dignità che purtroppo
a volte la malattia toglie anche se sei giovane...

R.I.P Sinisa,leone in campo e nella vita,ora lassù avrai campi verdi e immensi
dove troverai spazio sufficente per calciare le tue potenti e indimenticabili punizioni
:cry::cry::cry:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
263
Età
38
Ehi topogigione, la speranza non deve mai eclissarsi. Deve sempre esserci. La voglia di vivere deve sempre essere più forte del gioco a cui sei stato chiamato a giocare. A cui tu non hai chiesto di farne parte. La luce non deve mai spegnersi, mai!! Un abbraccio fortissimo!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
121
Reaction score
1.869
Veramente, quando l'ho letto ieri non ci credevo, sono uno sportivo e appassionato di calcio e ne ho sempre apprezzato il personaggio molto diretto e schietto, che dice le cose come stanno senza nascondersi. Domenica la febbre, lunedì il coma, venerdì già non c'era più, 53 anni, che merda assurda, riposa in pace grande guerriero.

@topogigione in bocca al lupo anche se non ci conosciamo, un abbraccio
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2017
Messaggi
115
Reaction score
371
Località
Bologna
Non ho combinato un cazzo ahaha. Vabbè ci sta la pandemia e il troppo lavoro e problemi vari. Solo una bandierina nuova. Diverse prestazioni deludenti o missili proprio. Unici sfizi quelli di aver fatto venire la mia preferita, di aver reincontrato una pay che sta sempre al sud e di aver concluso l'anno con la pay della mia ultima rece.

Propositi per l'anno nuovo:
-riacquisire più scioltezza nell'andare a pay
-fare sto benedetto duo
-aggiungere almeno una nuova bandierina
Ciao belli come state?
È passato un po'. Incredibile ma vero guardavo i buoni propositi dell'anno passato. Nell'unico anno dove non avevo messo "sverginarsi nel mondo free" poi alla fine è stato quello giusto.
Questo 2022 è stato incredibile.
Frequento ancora la ragazza che ho conosciuto e sono nati dei sentimenti tra noi.

Ci tenevo a ringraziare tutti i colleghi e "maestri" del forum per i loro consigli in questi anni. Lei mi ha confidato di sentirsi in difficoltà con me perché si vede che ho tanta esperienza (?) e che il sesso con me è incredibile. Ora effettivamente devo dire che ci facciamo delle bellissime e prolungate trombate. Ho scoperto anche di essere tanto portato con le dita (grazie Claudietta altra maestra!). Pecco con la lingua e con la varietà delle posizioni dove sicuramente si può migliorare. Però ecco senza il forum e senza le esperienze nel mondo pay, belle o brutte che siano state, tutto questo non sarebbe stato possibile.

Non so come andrà ma per ora quindi con le pay ho praticamente chiuso. Lavoro tanto e il tempo scarseggia e quei soldi preferisco spenderli per viaggiare con lei o comprarmi qualcosa che andare in qualche posto con tutte le ultime delusioni che avevo avuto nell'ultimo periodo. A ricordare le ultime esperienze erano andate tutte male e avevo accumulato tantissimo stress e perso quel piacere della scoperta. Con lei invece mi è tornata una libido mai vista prima. E poi trombiamo senza preservativo che è una cosa che mi fa impazzire.

Se dovesse capitare mi piacerebbe sicuramente curiosare i soliti propositi degli anni passati. Ossia il duo. Il facial (a parte qualche colpo fortuito con lei non credo ci riusciremo). Qualche bandierina in qualche altra nazione. Però ecco serve tempo, spulciare gli annunci, le recensioni e beccare il momento con le pay giuste. Al momento tutte queste energie le sto concentrando altrove.

Detto questo un abbraccio a tutti e buone trombate.
 
Commenta
Alto