IL THREAD DEL GROS - OTR TRANS RIMINI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.936
Reaction score
319
ciao a tutti.....apro sto thread già aperto in diversi forum x quelli come me della zona romagna x info sulle nostre amiche in otr in quel del GROS.......

MAPPA
 

Allegati

  • B59brn3.gif
    B59brn3.gif
    214,2 KB · Visite: 114.951
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
561
Reaction score
119
Commenta

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
Che dire ormai possiamo dichiarare definitivamente morta la zona del Gros. Un po di presenze sul lungomare da rivabella a miramare con presenze miste a quelle femminili. Qualcuna anche degna di nota. Nn capisco perché nn vadano al gross zona quantomeno franca per l attività giu al mare con l inoltrarsi della stagione penso che a breve inizieranno pattugliamenti sempre piu insistenti
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Rimini
Segnalo 3 presenze in via varisco, Trans operata con Giulietta Bianca, e altre due tgatte che non saprei chi siano(non sono molto del giro del gros) una a fianco della Trans operata all'incrocio Mulatta con una bella carrozzeria e un'altra parcheggiata davanti al lavaggio, ho visto solo un'altra presenza di una trans con punto bianca vecchia anche lei mulatta ma in su con l'età
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Ciedo info a tutti !!!
Qualcuno ha idea di che fine abbia fatto, la bella erica operata,
con smart grigia che stazionava sempre in via varisco, vicino
alla Trans operata con Giulietta Bianca ?

Parlo di questa:


E' da qualche anno che non si vede piu'

Esercita ancora ?
E' ancora a rimini ?

Qualsiasi info e' ben accetta.
Ringrazio in anticipo tutti.
 
Commenta

curioso38

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
71
Reaction score
23
Salve a tutti, giro di perlustrazione ieri sera vista new entry automunita con bel pendaglione all aria, qualcuno sa chi possa essere causa macchine dietro nn sono riuscito a fermarmi era stazionate nella traversina che da via macanno porta dietro all autolavaggio.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
Salve a tutti, giro di perlustrazione ieri sera vista new entry automunita con bel pendaglione all aria, qualcuno sa chi possa essere causa macchine dietro nn sono riuscito a fermarmi era stazionate nella traversina che da via macanno porta dietro all autolavaggio.
Vista pure io queste sere tanta tanta roba , ieri sera arrivato volevo Priscilla anaconda ma caricata prima di me
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
65
Reaction score
65
Età
50
Ci sono stato in zona Gros, come mi era stato suggerito. E mi sa che l’OTR sta morendo un po’ ovunque. 4 presenze in via Varisco, ma non sembravano proprio giovanissime e insomma non mi sono convinto.
 
Commenta
Alto