Il traguardo del "decimo incontro"

Reaction score
192
Salve a tutti,
premetto che, per cause di forza maggiore, riesco a fare solo pochi incontri all’ anno (che si contano sulle dita delle mani), pur se sempre di “elevata qualità”.
E devo dire che tendo ad essere molto fidelizzato concentrandomi su un numero ristrettissimo di partner abituali (già recensite) genere “milf”, che è la tipologia femminile che preferisco per fascino, savoir-faire ed affinità di età, con cui nel tempo si è creato un ottimo feeling ed anche un bel rapporto personale.

Recentemente, con una di queste partner “preferite” ho raggiunto il “decimo incontro” (in poco più di due anni).
Forse per alcuni saranno numeri ridotti o aspetti poco importanti, ma per me è un piccolo, grande traguardo pur se simbolico, specie come considerazione e riguardo verso la persona interessata, che considero davvero "speciale".

Così, ora posso anche fregiarmi simbolicamente della “stella” nei suoi confronti, come nel calcio quando si raggiungono i 10 scudetti…

Da queste considerazioni personali, vorrei passare ad un confronto più generale con i colleghi eventualmente interessati all’ argomento, per curiosità statistica:
a quanti succede di arrivare a 10 o più incontri con la stessa partner?

Naturalmente, i numeri vanno rapportati ad un certo intervallo temporale, alla distanza o alla frequenza dei tour della partner nella propria zona-operazioni, ed altri fattori.

Sarebbe interessante leggere il parere anche di qualche girl, delle tante partecipanti al forum, per come vedono questo aspetto dal lato femminile.

Grazie per l’ attenzione e buon divertimento a tutti.

Reaction score
22
Io fidelizzo abbastanza... Con una ormai sono circa 20 o più nel 2014, un'altra almeno 10 e la terza credo 6... Ma secondo me è fatto bene intervallare le fidelizzare con delle novità di tanto in tanto... Meglio se mai recensite o che propongono situazioni diverse....

Commenta
Reaction score
66
Va a periodo, per me. Non solo in questo genere di cose.
Ci sono stati anni in cui tassativamente non tornavo dalla stessa persona una seconda volta, anche se mi ero trovato bene.
In altri momenti, mi è piaciuto fidelizzare. Francamente non ho tenuto il conto, ma credo che sì, forse i dieci incontri, li ho anche superati.
Bho, vai a capire cosa c'è all'origine di questi diversi momenti. Non voglio saperlo :)

Commenta
Reaction score
208
Con una c'ho avuto anche una mezza storia (brevissima) e per un periodo non ho pagato(una settimana). Comunque con sta colombiana milf sono arrivato tipo a piu' di 30 incontri a pagamento.
Al secondo posto una giovane rumena dagli occhi azzurri, 9 incontri con lei, sei in Marzo /Aprile di quest'anno. Per quattro mesi ha smesso e ci son tornato una volta, quando ha ripreso (per pochissimo, attualmente e' di nuovo ferma) , splendida soprattutto all'inizio, se non riprende niente stella.
A quota 6 ce ne son 2 , una colombiana la adoravo ma era amica dell'altra e c'eran problemi. Un'altra russa supertettona adesso e' in un altra citta'.

Commenta
Reaction score
3
Difficile dare numeri esatti
In linea generale sono un tipo che si fidelizza.
Nella mia trentennale carriera con la Nicol di Riccione (mitica), la Katia di Bologna, la studentessa no pro di Ravenna, per più recentemente passare alla Gabry e la Betty ho avuti numerosi incontri che penso superino tale cifra.
Purtroppo poche ragazze possono permetterti di fidelizzarti, ovvero hanno personalità e costanza nella qualità negli incontri (scusate la freddezza delle parole) che ti invoglino costantemente a tornare...

Commenta
Reaction score
170
Boh faccio fatica a dare i numeri degli incontri effettuati con quelle con cui mi sono trovato bene, sicuramente molti più di 10
Con le mie preferite ancora in attività che ancora frequento posso dire anche da 7 anni.

Commenta
Reaction score
120
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Si, io frequento diciamo regolarmente, delle ragazzze che conosco da anni e quando sono a tiro le vado a trovare spesso, quindi anche per me molto più di 10 volte, non so se sia un bene o un male , ma è cosi.

Forse il vero punter dovrebbe sempre essere alla ricerca di nuovi lidi, nuove esperienze , ma probabilmente non sono il " vero punter".

Un saluto .

Rino32

Commenta
Alto