Ilenia - Firenze - Bakeca

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ilenia ma per me è anche Nichy
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/italiana-ilenia-jvvj103657179 il numero lo avevo preso sia da bakeka che da EFIT
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei anche se foto datate e adesso si è rifatta il seno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj-hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65-70, rifatta in ogni dove, una over 50enne ben tenuta e segni di un recente intervento alle tette
ATTITUDINE: fredda, troppo poco coinvolta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo se primo piano con doppia rampa o secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34207325xx

LA MIA RECENSIONE:
premetto che le foto sono le stesse di Nichy che si può trovare ricercandola per nome o con questo index 32003472xx

NICHY - FIRENZE - XBAKECA

Ci avevo già parlato qualche volta voce piacevole da fumatrice incallita con accento laziale, un mesetto fa decido di incontrarla riceve in zona soffiano in un condominio, salgo le scale e mi trovo davanti a questa over cinquantenne con labbra rifatte viso tirato dal botox fisicamente ben tenuta il culo non è quello delle foto ma comunque degnissimo per l'età. Concordiamo per 80 un massaggio e trombo, utilizzo il bagno facendomi un pistolozzo che noi ragazzi non ci laviamo abbastanza (ma ero docciato da due ore e poi a quasi 50 anni ragazzo va beh prendiamolo come un complimento). Comunque l'inpatto non è dei migliori anche perché mi ha accolto indossando ciabatte antistrupro.
Dopo aver preparato il letto con un telo di carta e decantadomi le doti e i prezzi degli oli ed essenze che avrebbe utilizzato inizia un massaggio rilassante ma niente di eccezionale. Comunque avevo passato un due giorni di fuoco ero piuttosto teso ed il massaggio mi ha fatto decisamente stare meglio. Lei con fare distaccato mi pratica questo massaggio dicendomi che se avessi scelto l'opzione da 100 euro sarebbe stato meglio ecc.ecc.
Al momento di passare all'azione si rifiuta di fare il fk si fa leccare e toccare le tette senza problemi nonostante i due piccoli cerotti nella parte inferiore delle tette per un probabile recente ritocco.
Passo al daty che dice di gradire molto ma nonostante il lungo tempo che ci ho dedicato, il mio impegno, mi trovo ad essere sudato come un maratoneta e lei che dice di continuare perché vuole venire ma ancora non ci siamo.
Devo dire che qui la situazione si è ammosciata e non solo quella.
Decido di concludere tra le sue tette con un suo hj che lei ha solamente concluso mentre la fase di decollo me la sono dovuta organizzare in modo autonomo.
Che dire sarà che io non ero in forma e lei ci ha messo del suo ma io non mi sono divertito.

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49,8 KB · Visite: 206
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,8 KB · Visite: 183
  • 3.jpg
    3.jpg
    53,2 KB · Visite: 210
Alto