IN UN SOCiAL NETWORK E' NATO UN GRUPPO

Reaction score
13
che considera le persone down inutili e costose
cosa ne pensate
ciao takko :bye: :bye:

Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Re: IN UN SOCIAL NETWORC e' NATO UN GRUPPO

takko ha scritto:
che considera le persone down inutili e costose
cosa ne pensate
il loro cervello è merda :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Re: IN UN SOCIAL NETWORC e' NATO UN GRUPPO

la loro mente (che è merda )eliminerebbero
tutte le persone che loro malgrado devono affrontare una vita di sacrifici e rinunce
diabetici . malati di distrofia, malati di cuore ,ecc ,ecc
ma è possibile che al mondo esistono tali merde e dobbiamo anche sopportarle :treaten: :treaten: :treaten: :treaten:
a me queste cose fammo incazzare ma incazzare :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: IN UN SOCiAL NETWORC e' NATO UN GRUPPO

che sono persone speciali e cha hanno molto da insegnare a quella persone cosiddette "normali"e, questa, è la mia esperienza personale.
Delusa davvero che accadano certe cose e soprattutto che le permettano.

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite

e' povera gente ignorante...probabilmente ragazzini che fanno queste cose per farsi notare...d'altronde viviamo in una societa' fatta di immagine e la tv fa da babysitter... i valori umani e l'intelligenza non fanno audience...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.705

MikeTheMagic ha scritto:
... i valori umani e l'intelligenza non fanno audience...

esatto, osservazione purtroppo vera e drammaticamente attuale. spero che sto gruppo di persone con lo sterco al posto del cervello possa sparire dalla faccia della terra quanto prima

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione

germanello ha scritto:
Ma non era stato chiuso?
non ho sentito che sia stato chiuso ma chiuso un portone si apre una finestra
è che questo tipo di merda gira in rete e prolifica :diablo:
a dimenticavo e poi noi siamo dei malati

Commenta
Reaction score
1

Per me sono episodi creati ad arte per cercare metodi di limitazione della libertà via internet: quale miglior modo se non quello di creare sdegno e disgusto?

Commenta
Reaction score
1

ma fanno apposta per disgustare, ... non fateci caso ... poi se nella realtà vanno in giro a bastonare i down è un'altra questione ... ci son tantissimi forum molto peggio ... quelli che l'han creato quando leggono i commenti rabbiosi della gente van giù di seghe a tutto spiano ...

Commenta
Reaction score
4

Il progresso tecnologico evolve continuamente,ma il cervello di certa gente fa esattamente l'opposto :bye:

Commenta
Reaction score
272

Sarebbe facile esprimere il disgusto per le "persone" che hanno aderito a questo circolo, ma poi dovremmo avere il coraggio di chiedierci se siamo realmente migliori di costoro... x intenderci non è mia intenzione giustificarli, ma porre l'attenzione su un altra problematica,siamo noi superiori alla paura per tutto ciò che non è nella media, diverso da ciò che si ipotizzi essere il normale. La paura per il disabile fisico e psitico, il disgusto per l'omossesuale o il transessuale, la paura per lo straniero...
STAVOLTA VI HO STUPITO? NIENTE VOLGARITA'....

Commenta
Reaction score
13

ogni persona è libera di esercitare le proprie scelte (restando sempre nel legale )
e a volte proviamo a metterci nei loro panni con le varie paure ,pregiudizi, vergogne ,cinismo,scherno
e li guardiamo di sfuggita abbassando lo sguardo quasi come un senso di fastidio
ma queste sono personecon un cuore e un anima

Commenta
Reaction score
26

ho avuto modo di conoscere persone down...e devo dire che mi sono sempre affezionato per la loro gentilezza e per la loro "purezza d'animo"...la società contemporanea ha completamente perso di vista certi valori morali...noi potremmo essere tacciati come esempio, tuttavia chi si permette di aggredire tali persone.....ritengo che l'umanità. il rispetto, il raziocinio...lo consideri una suola da scarpa.

Per esperienza diretta posso parlare di un amico che è rimasto leso dal famoso "forcipe" usato anni fa per i parti.
Purtroppo tale strumento gli ha leso la capacità di coordinamento del movimento, e della parola....ma non quella intellettiva. Ebbene, per uno sbaglio di un medico, è stato discriminato per una vita, lo hanno addirittura cacciato da una scuola pubblica perche per scrivere doveva usare un computer portatile ( negli anni 80 era una valigia) e non vi erano i programmi di ora, pertanto si era dovuto studiare , da solo, i linguaggi di programmazione per poterlo usare a scuola...alla fine è stato espulso dal liceo con la scusa che il portatile faceva tutto al posto suo!!! Peccato che per programmare il portatile era avanti anni luce rispetto ai suoi coetanei ed alla fine x poter finire gli studi è dovuto andare ad una scuola privata.....oltre la beffa il danno!!!!!
Ora è uno stimato avvocato....con una stuola di collaboratori che lui dirige.....GRANDE MAX!!!!! :good: :good: :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

[youtube:b21dpa7e]http://www.youtube.com/watch?v=I3cMVETRDGs[/youtube:b21dpa7e]

Commenta
Reaction score
13

è normale fare distinzioni dare giudizi e dividere le persone in gruppi in base a tendenze ,etnie ecc ecc

poi la cattiveria si spreca e l'ignoranza abbonda e straripa come un fiume in piena

quando si fanno distinzioni però mi ricordo sempre una frase sciocca ...

la scritta zoo o giardino zoologico è rivolta all'esterno dello stesso ....e allora le bestie sono quelle dentro o

quelle fuori ??? :biggrin: :biggrin:

stessa domanda puo' sorgere spontanea per quanto riguarda case di cura ecc ....i malati quali sono ??????

io ho posto la domanda .....a voi la risposta :biggrin: :yes: :good: :bye:

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite

Cristicchi nella canzone "Ti regalero' una rosa" diceva:

I matti sono punti di domanda senza frase
Migliaia di astronavi che non tornano alla base
Sono dei pupazzi stesi ad asciugare al sole
I matti sono apostoli di un Dio che non li vuole
Mi fabbrico la neve col polistirolo
La mia patologia è che son rimasto solo
Ora prendete un telescopio… misurate le distanze
E guardate tra me e voi… chi è più pericoloso?

Commenta
Reaction score
126

Quoto GigioMouse. Gente che trolleggia nella rete per sentirsi importante e soprattutto soddisfatta.

Commenta
Reaction score
15

cacciatores ha scritto:
Sarebbe facile esprimere il disgusto per le "persone" che hanno aderito a questo circolo, ma poi dovremmo avere il coraggio di chiedierci se siamo realmente migliori di costoro... x intenderci non e' mia intenzione giustificarli, ma porre l'attenzione su un altra problematica,siamo noi superiori alla paura per tutto ciò che non e' nella media, diverso da ciò che si ipotizzi essere il normale. La paura per il disabile fisico e psitico, il disgusto per l'omossesuale o il transessuale, la paura per lo straniero...
STAVOLTA VI HO STUPITO? NIENTE VOLGARITA'....
Si stavolta mi hai stupito.....sei stato meno colorito del solito :good: e devo dire anche più apprezzabile, ma questo è un parere strettamente personale che potrebbe nn essere condiviso. Quel che ho però apprezzato sono state le tue riflessioni, argute

Per il post effettuato invece io ritengo che non vi sia limite all'imbecillità ed all'intolleranza e personalmente queste cose mi fanno ribrezzo.....NON CREDO ALLA RAZZA ELETTA, ALLA RAZZA PERFETTA....perfetta per cosa poi nessuno lo sa.....IO CONOSCO SOLO LA RAZZA UMANA, QUELLA CHE IL SANGUE ROSSO, NON ALTRE STRONZATE

Commenta
Alto