Incontri Free donne sposate, via la mia maschera

Reaction score
193
Allora come potete notare dal mio nick ho meno di 30 anni e sono single (quest'ultima cosa non si evince dal mio nick).
Ultimamente complice l'estate dal clima uggioso mi sono dedicato ad una presenza sui social network quali badoo ma anche app per cellulari delle più svariate. Ho curato il mio profilo con foto a mio parere carine ed ho iniziato a tartassare ogni profilo di genere femminile con foto più o meno veritiere. Per passare al dunque ho conosciuto per un drink una coetanea (carina ma non credo di aver fatto colpo anche se ci continuiamo a sentire: forse devo essere più insistente).
Il colpo grosso l ho fatto con milf sposate e separate. Una separata mentre un figlio (di qualche anno più giovane di me) era uscito mi invita a casa sua e me la sono chiavata selvaggiamente sul suo lettone.
Ho conosciuto una sposata con figli, ci diamo appuntamento, due chiacchere in macchina e dopo poco ci siamo baciati avidamente. Domani la rivedo, forse me la da.
Domani sera ho appuntamento con un altra donna sposata e ci vediamo dopo cena per una conoscenza che sarà abbastanza focosa.
Sono in contatto con un altra donna sposata che mi ha detto di essere stanca della routine del matrimonio e cerca amici per distrarsi un po e mi trova attraente.
La mia domanda. Questa situazione a rischio sinceramente mi eccita. Le prime due che conosciuto hanno dimostrato di essere abbastanza porche e cercano una sana avventura con un ragazzo più giovane che non crei problemi.
Io mi sono anche divertito ed il tutto senza spendere nulla.
Nelle ultime ore nella mia mente mi chiedo se quello che faccio è giusto?
Dovrei smetterla oppure divertirmi e farmi meno problemi mentali?

Reaction score
47
C'è crisi, molta crisi, quando un punter di vecchia data si butta sulle free è sinonimo che ha finito i soldi. :lol:

A parte gli scherzi, è il sogno di tutti quelli che stanno qui avere free a go go.

Commenta
P

PPPPS

Ospite
Ospite
Allora come potete notare dal mio nick ho meno di 30 anni e sono single (quest'ultima cosa non si evince dal mio nick).
Ultimamente complice l'estate dal clima uggioso mi sono dedicato ad una presenza sui social network quali badoo ma anche app per cellulari delle più svariate. Ho curato il mio profilo con foto a mio parere carine ed ho iniziato a tartassare ogni profilo di genere femminile con foto più o meno veritiere. Per passare al dunque ho conosciuto per un drink una coetanea (carina ma non credo di aver fatto colpo anche se ci continuiamo a sentire: forse devo essere più insistente).
Il colpo grosso l ho fatto con milf sposate e separate. Una separata mentre un figlio (di qualche anno più giovane di me) era uscito mi invita a casa sua e me la sono chiavata selvaggiamente sul suo lettone.
Ho conosciuto una sposata con figli, ci diamo appuntamento, due chiacchere in macchina e dopo poco ci siamo baciati avidamente. Domani la rivedo, forse me la da.
Domani sera ho appuntamento con un altra donna sposata e ci vediamo dopo cena per una conoscenza che sarà abbastanza focosa.
Sono in contatto con un altra donna sposata che mi ha detto di essere stanca della routine del matrimonio e cerca amici per distrarsi un po e mi trova attraente.
La mia domanda. Questa situazione a rischio sinceramente mi eccita. Le prime due che conosciuto hanno dimostrato di essere abbastanza porche e cercano una sana avventura con un ragazzo più giovane che non crei problemi.
Io mi sono anche divertito ed il tutto senza spendere nulla.
Nelle ultime ore nella mia mente mi chiedo se quello che faccio è giusto?
Dovrei smetterla oppure divertirmi e farmi meno problemi mentali?

certo... poi all'improvviso ti sei svegliato tutto sudato..... :rofl:

Commenta
Reaction score
5
Si ma se ti chiavi una che ha un figlio della tua età vuol dire che ti butti sulle 55-60 enni.

Cmq se ti piace quel target fai bene e scopatele.

Commenta
Reaction score
8
chiavati pure le sposone.. non credo sia un caso che i mariti vadano a scopare ragazzine a pagamento..

Commenta
Reaction score
4
senza dubbio divertiti e non farti le cosiddette pippe mentali.
Ocio però, per farti solo un esempio, un amico della mia zona che sta trombando a iosa con varie free milf separate (sui over 40-50)
dopo la 5a che si è trombata si è preso la candida...Quindi, possono essere casi sporadici,
ma sempre bene divertirsi alla grande ma con precauzione. Ma forse non importa che te lo dico io.:wink: ciao!

Commenta
Reaction score
547
Ci siamo già incrociati in qualche altra conversazione sullo stesso tema...
Direi di continuare fino a quando tiri su la rete e peschi... per andare o ritornare su pay c'è sempre tempo...

Commenta
Reaction score
40
A mio modesto avviso non c'è niente di male ad andare con donne sposate o comunque occupate, visto che non sei certamente tu che le stai costringendo a venire con te, bensì è il frutto di una loro scelta volontaria. Sarò forse estremamente cinico, ma stai solo sfruttando a dovere una situazione che si è presentata a tuo favore. E poi, come ti ha già detto qualcuno, è gratis!! Che tu abbia delle remore in quanto si tratta di donne con marito o con un compagno, ci può anche stare, ma, partendo dal presupposto che, come ti ho già detto prima, non c'è alcuna costrizione da parte tua nei loro confronti, a questo punto sta a te vedere se il gioco vale la candela, ovvero continuare a scopare senza alcun esborso economico, oppure proseguire su questa strada, avere crescenti sensi di colpa e stare male. Ognuno di noi compie le sue scelte valutando i pro e i contro in base anche al proprio sistema di idee, valori, convinzioni. Fai il tuo gioco! :wink:
Ah, attenzione sempre alla salute e non trascurare mai le precauzioni!!

Commenta
Reaction score
66
Che ti diverti lucaluca, non ho dubbi.
Certe milf da godersi in cucina o sul divano, con gran voracità e facendo attenzione ai passi sulle scale, mettono un certo gusto frizzantino.
L'unica cosa che, francamente, mi indispettisce, è che non potremo mai leggere le recensioni, nè cercare negli index.
Buon proseguimento :pleasantry:

Commenta
Reaction score
11
Io vado controcorrente ma sono di parte visto che ho sofferto molto il tradimento della mia ex, ma la guerra non si fa mai da soli quindi le colpe sono di entrambi, è capitato anche a me di essere contattato da donne sposate ma con alcune ho glissato con una che mi piaceva particolarmente sono uscito e ci siamo incontrati diverse volte ma lei rimane con lui e quindi dopo ti troverai di nuovo solo e non solo visto la mia esperienza non mi va di far del male anche se sono persone che non conosco, ma questo capisco che è solo un mio problema.

Commenta
Reaction score
248
...caro Luca ti capisco, ..per gioco mi son iscritto a vari siti ( meetic-badoo ) e mi son trovato a dover gestire (piacevolmente) ben 2 "casalinghe" e 1 "donna in carriera" ....è impegnativo ma al momento ne vale la pena, fanno tutto quello che immagini e è gratis......risvolto negativo è che ho accantonato il "punteraggio" ( manca il tempo materiale e pure il fisico necessita di dovute pause )....mi sento di dirti di continuar a batter il ferro finchè caldo, al girl's payword c'è sempre tempo...
( ecco, ora vi ho svelato il mio passaggio da stato di punter attivo a lukers, a volte, invidioso :) ...)

Commenta
Reaction score
393
Luca io ho percorso la strada inversa, dato che la forma mentis della donna porta nella maggior parte dei casi free ad un coinvolgimento emotivo.
Eccezzionale per l'ego e l'erettilità i preliminari etc etc , le sitauzioni "casalinguiche"...ma comunque alla fine si finisce sempre per "pagare". Quella che vuole un qualcosa di più, quella che vuole lasciare l'altro , quella che comincia a sfogarsi con te , quella che ti fa le menate perchè non ti sfoghi con lei, quella che ha problemi di soldi e ha bisogno di un aiuto etc etc .... arrivato a quota "28 esperienze" negli anni , con relativi esborsi dati da : regalini, tratte stradali non particolarmente agevoli e problemi a troncare le relazioni, ti confermo che una forma di pagamento (non monetario , ma emotivo ) la tiri fuori sempre . Con le pay , vai al dunque e ottimizzi il tempo, con le free è più umano .... con il rischio di diventarlo troppo e NON E' VERO CHE NON PAGHI.

Commenta
Reaction score
193
PRECISAZIONE per milf intendo 40enni max 45enni.
Non crederete mai a quello che mi è successo. Allora come ho detto in altri post mi trovo in una zona (Vedere in Help ho un problema) per me nuova e non ho amicizie di ragazze coetanee. O per essere più precisi qualche amicizia con coetanee la sto facendo. Mi sono iscritto a queste chat da tempo ma ora qualcosa è cambiato mi trovo costretto a fare attenzione agli orari da dedicare alle milf, sto saltando pranzi e cene ma sto trombando parecchio. L'obiettivo è quello di crearmi una tromboagenda free, dei lidi sicuri, dove trascorrere i freddi mesi invernali. Una mi ha scritto poco fa e per miei impegni personali e scoparecci sono costretto a rimandare l'incontro alla settimana prossima. Sinceramente più della scopata in se stessa mi sta piacendo la possibilità di fare delle slinguate senza ritegno. Ad ogni mia richiesta di posizione o gioco erotico è un si. Se qualche cosa non l'hanno mai fatta accettano di buon grado. Una milf mi ha detto di aver confessato ad una sua amica che si vede con un ragazzo più giovane e gli ha fatto vedere una mia foto su facebbok. La cosa positiva è che anche l'amica non è rimasta indifferente e secondo me può uscirci qualcosa. Oggi questa mi ha detto che non ha mai baciato una donna. Cmq io ho una tattica: le faccio sfogare, le consolo e me le coccolo. Poi le trombo. Alcune sono donne davvero belle, altre classiche milf un po in carne ma molto curate nell'abbigliamento e nei dettagli.
NOTE DOLENTI: quasi tutte non vogliono il preservativo. Con la prima ci sono cascato ma fortunatamente tutto ok. Con le altre lo indosso. La scusa che uso: sono giovane e ancora non riesco a controllare l'attimo della venuta.
Sinceramente sto imparando molto. Magari non sempre mi tira e loro cercano la montata super mega galattica ma so come farle godere. In questa esperienza sto affinando tecnica e mi sembra di essere più sicuro di me.
Con le Pay ultimamente non ho mai avuto rapporti che mi hanno soddisfatto. Classica svuotata veloce ed avanti il prossimo. Qui mi sembra invece di riuscire ad ottenere un coinvolgimento maggiore fermo restando che oltre una simpatia/affetto/attrazione fisica reciproca non ci potrà essere nulla.
Ultima e non ultima cosa: sto imparando molto sulle donne, sulle loro esigenze. Pur essendo vero che ogni donna è diversa dalle altre, hanno una linea comune di ragionamento. Quindi oltre ad una soddisfazione fisica sto ottenendo una finalità didattica (e risparmiando un po con le pay).
Per ora queste relazioni clandestine le ho instaurate con donne vicinissime a dove vivo e quindi non ho nemmeno problemi di spostamento, benzina etc. Alterniamo sessioni di car sex, ad incontri sul lettone matrimoniali mentre una mi dice di voler star tranquilla e fare qualche km in più in un affittacamere della zona (che conosco per le scorribande con otr) ovviamente andando con la sua macchina e dividendo le spese.
Sinceramente questa "fortuna" me la voglio godere e vedere cosa succederà. Speriamo di non deluderle con prestazioni sottotono (sono ansioso). Desidero ringraziare tutti quelli che puntualmente intervengono nelle discussioni che creo.

Commenta
Reaction score
230
ma allora sto badoo funziona ? nel topic dedicato ne parlavano tutti male te addirittura le trovi sotto casa

Commenta
Alto