Indimenticabile Veronique

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
Salve ragazzi, è passato più di un anno da quando è tornata a casa e spesso affiora il ricordo di VERONIQUE (via redi) splendida ragazza sotto tutti i punti di vista, che ho avuto il piacere di frequentare per un pò di tempo,(e credo che tale piacere lo abbiano avuto anche molti di voi).
Fantastica femmina tra le lenzuola, davvero portata per il sesso, con i suoi bbj che hanno fatto storia, per mia fortuna avevo avuto il piacere di frequentarla anche fuori dal suo ambiente lavorativo, e grazie all'amicizia che ne era nata, poterla scoprire oltremodo intelligente e simpatica.
Penso di non essere l'unico a cui manca questa insostituibile ragazza, ed a tale proposito propongo un brindisi (virtuale) alla salute di VERONIQUE

In alto i calici e saluti a tutti. ICE :beach:

Reaction score
2
Effettivamente la partenza di Veronique ha lasciato un grande vuoto a milano , sono parecchie persone che rimpiangono la sua partenza.
Veronique e' stata per anni una garanzia, quando si doveva dare un consiglio, nella lista dei nome cera sempre il suo

comunque mi associo al brindisi

salute

Commenta
Reaction score
0
Io la ricordo con affetto quando stava in via L.Montegani in una palazzina dove pullulavano tanti "Kebab".Pero' sempre riconpensato da favolosi bjj a mo' di ventosa!Ci manchi Veronique ...Ritorna! :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
la ricordo in b.sassi... poi in redi,poi .... che meraviglia, che classe che bellezza, le foto non erano all'altezza
ci manchi auguri

Commenta
Reaction score
0
io me la ricordo in via montegani, completa e calda, peccato fosse rumena

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
jop ha scritto:
io me la ricordo in via montegani, completa e calda, peccato fosse rumena

Spiega meglio il fatto "peccato fosse rumena"...

Commenta
Alto