Indonesiana, Ravenna, Quotidiano.net

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.quotidiano.net/view/...indonesiana__e507b0e62c5d306bfd2988c5346d101f
CITTA DELL'INCONTRO: ravenna
NOME INSERZIONISTA:carolina
NAZIONALITA': indonesia dice lei , io credo brasiliana di Rio.......
ETA': sui 30 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI: lei dice tutti ,compreso rai 2 volendo
RATE DI PARTENZA: ha chiesto quanto sono disposto a spendere
RATE CONCORDATO: mia offerta , 50
DESCRIZIONE FISICA: mora con capelli lunghi , viso carino ,non tanto alta , rotondetta ma tosta , seno una 3 rifatta (male tral'altro ....)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima di mattina

Provo a telefonare a Brida , molto di moda in questi gg , ma per 30' non risponde , tel staccato , noto quest' annuncio che lo reputo interessante , anche se pensavo alla spagnola bionda che non è proprio un orientale , ma ogni tanto le est asiatiche non mi dispiacciono , mai avuto un esperienza indonesiana , ho pensato ad un bel massaggio con trombo finale , mai pensare troppo bene , anche perchè proprio oggi ho esaminato le volte che sono andato ud un appuntamento al buio con quotidiano.net , e la statistica non è delle migliori , spesso cessi o fregature ........
Arrivo in via vallona e la chiamo , casetta di vecchia costruzione con scale , arrivo al primo piano e mi apre questa moretta in body perizomato a rete con tette fuori , appartamento di piccolissime dimensioni , lineamenti strani con poco di indonesia , mi chiede cosa voglio fare e quanto voglio spendere al max , sembra simpatica , offro 50 aspettandomi una rispostaccia , invece mi dice che x quei soldi mi puo' fare divertire e fare anche un massaggio . Inizia con il massaggio dopo avere steso della crema leggermente prufumata e massaggia , non un gran chè a dire il vero , poi mi fa' girare , mi incappuccia ed inizia un discreto bj , nel frattempo sgrilletto una patata abbastanza pelosa , non ho avuto voglia di leccarla .... poi si unge un po' e mi monta sopra con uno smorza rovesciato abbastanza aggressivo mentre controllo rai 2, poi scende e salgo io sopra che rimango fino alla venuta . Lei si muove abbastanza e ti coinvolge. Un po' gfe . Poi si parla un po' , e a mio parere l'accento brasiliano è venuto fuori , poi mi diceva che era l di classe fino a qualche mese fa' . Simpatica , anche se risponde sempre al tel durante la prestazione . Da vedere non è il max , è da sesso .

Reaction score
43
A.A. RAVENNA novità assoluta! Massaggiatrice indonesiana 23enne, veramente bella, dolce, molto paziente. Troverai tutto il relax che cerchi,
33348872xx

Commenta
Alto