Influencer o presunte tali

Mi fa impazzire tale kiaranikolli ma dubito che eserciti anche se sta sempre col culo in mostra e poi sta a rimini

Adesso faccio il nome di un classico per chi frequenta internet e le suicidegirls italiane,la minuta e pazzerella Mia Venus,napoletana dal culetto spettacolare che ha anche fatto la mistress con alcuni suoi clienti/spasimanti e ha fatto impazzire qualche fotografo con le sue bizze!Ora è felicemente fidanzata però col caratterino che si ritrova mai dire mai!

Ma la romana marika baldini? ?
Magari si prestasse ad incontri!La seguo da anni ed è una delle più belle anche se ora,purtroppo,è entrata nel trip mentale della palestra estrema e le sue forme morbide si stanno trasformando nelle tipiche forme squadrate da eccesso di palestra!Comunque guadagna bene e ha un suo centro estetico!Non credo faccia incontri però non ne ho la certezza!

...e Eliana Cartella?
Se anche fosse credo ci voglia un 4 assi di euro, perché si porta a curriculum il Trota, Balotelli ecc...
???
era proprio una di quelle a cui mi riferivo velatamente in un post precedente, si vociferava 7 verdi ma non me la sono mai sentita di verificare, e comunque sempre facendo parte di un certo giro con certe conoscenze

Una volta esercitava, riceveva in via degli ombrellai a Roma quando faceva ancora la cubista all'energy di ciampino
Quanto avrei voluto incontrarla in quel periodo!Inoltre mi piaceva più all'epoca con i tatuaggi e più borgatara rispetto ad ora che fa le foto patinate da modella "quasi" seria!Comunque se ancora fa qualcosa credo lo faccia con emiri a cifre molto alte visto che spesso è a Dubai!Dal tenore di vita che ha, non credo si sporchi per poche migliaia di euro!

Marika ha un centro estetico e l'ha scritto più volte su instagram e ha dei dipendenti!Esattamente non so dove ma vicino Roma!

Indietro
Alto