Influenza/mal di gola da un mese dopo BBJ (fatto e ricevuto) e Rimming subito

Reaction score
1
Ciao a tutti,

L' anno passato ho avuto tre rapporti con trans, in cui ho praticato BBJ senza preservativo. Con una ho subito anche un anal rimming molto salivoso e poi rapporto anale da passivo (coperto).

a parte la cazzata fatta per il BBJ che ho letto che si puo' ricevere ma mai fare....

con l' anal rimming e tutta la saliva che avevo nell' ano, e dopo aver giocato con alcuni toys, leggere tracce di sangue c' erano il giorno prima, la saliva mi potrebbe avere attaccato qaualcosa ?

A dicembre mi sono ammalato, influenza e mal di gola, e da un mese ci sto combattendo fra ricadute varie, raffreddori, ecc... nonostante 5 giorni di antibiotici. Non mi e' mai successo. In genere dopo 3-5 giorni sto bene.

Ho anche chiamato la trans in questione e mi ha detto che fa i controlli regolarmente, l'ultimo sei mesi fa...ma vatti a fidare.

Grazie per i vostri commenti/opinioni.

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
Ti darò il commento/opinione che nessuno vuol mai sentire.

Sono semplicemente influenze e raffreddori comuni con tutte le ricadute del caso, anche se non ti era mai successo.

Non hanno nulla a che vedere con i rapporti che hai avuto.

Vedrai che appena farà più caldo sparisce tutto.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
grazie, questo e' proprio il commento che invece vorrei sentire :)

comunque appena posso i controlli me li faccio, per una mia tranquillita' emotiva

Commenta
Reaction score
0
Se la potologia e' influenza ed e' virale l'antibiotico non serve ed anzi indebolisce anche la risposta immunitaria.
Il BBJ e' una cazzata da non riptere che in passato anche io ho commesso... il modo migliore per beccarsi infezioni anche serie...
Io mi sono beccato un infezione da enterococo che mi sono portato dietro per mesi...

Se ti vuoi togliere ogni dubbio fai le analisi (un emocromo... all'occorrenza uno spermiogramma)... concordo pero' sull'ipotesi che sia un male di stagione....

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
@tempimoderni: il medico dice che e' normale che mi sia rimasto il mal di gola

@bao.bab: che sono emocromo e spermiogramma esattamente ?

Commenta
Reaction score
0
L'emocromo sono le comuni analisi del sangue (globuli bianchi, rossi, emoglobina etc.). In caso di infezioni la risposta immunitaria fa aumentare i globuli bianchi. Valori elevati di globuli bianchi indicano infezioni in corso. In base alla distribuzione dei globuli bianchi (formula leucocitaria) è anche possibile determinare alcune patologie (mononucleosi, stati allergici).

Lo spermiogramma verifica semplicemente la presenza di patogeni nello sperma (credo con culture). In caso di esito positivo è possibile determinare una cura antibiotica specifica. Io lo feci perché avevo una sintomatologia specifica (prurito, secrezioni).

Commenta
Reaction score
2
Se non hai ricevuto sperma in bocca non hai da preoccuparti, e anche in quel caso
puoi stare abbastanza tranquillo.
Con la saliva non si prende assolutamente niente.
Per quanto riguarda la febbre e tutto il resto, sei solo uno dei tanti
a letto in questo periodo.
Non malmenarti il cervello per delle bischerate e stai sereno.
Facci sapere quando sarai guarito

Commenta
Reaction score
0
Se non hai ricevuto sperma in bocca non hai da preoccuparti, e anche in quel caso
puoi stare abbastanza tranquillo.
Con la saliva non si prende assolutamente niente.
Per quanto riguarda la febbre e tutto il resto, sei solo uno dei tanti
a letto in questo periodo.
Non malmenarti il cervello per delle bischerate e stai sereno.
Facci sapere quando sarai guarito

Senza voler fare polemica o allarmare affermare che con la saliva non si prenda nulla è un po' "semplificare". Gonorrea, sifilide, herpes possono essere presi con rapporti orali anche senza sperma. Aggiungi che quell'affare i trans lo infilano in un posto che è un coacervo di patogeni (per dirne una l'escherichiacoli)... Insomma eviterei di sottovalutare rischi che per quanto improbabili sono concreti. Ribadisco io mi sono preso una infezione da enterococo in questo modo e penso sia stato il male minore... Va bene non creare panico dove non ce ne deve essere però anche sminuire i rischi che si corrono con certe pratiche non credo sia corretto.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
sifilide e herper sono trasmissibili in caso di lesioni patogene attive e presenti. la gonorrea orale è tendenzialmente asintomatica (diciamo che alla peggio può essere ritrasmessa al partner maschile in caso di fellatio).

Commenta
Reaction score
0
L' anal rimming passivo non è un rapporto a rischio, lo è invece il BBJ senza preservativo perché puoi entrare in contatto
con lo sperma che è una fonte trasmissiva.
Al 90% quello che hai avuto è solo un influenza e non te ne devi preoccupare, ma io un test lo farei comunque solo per i comportamenti a rischio. Tieni presente che comunque le possibilità sono davvero basse.

Quello di cui si ha paura generalmente a poche settimane dal rapporto a rischio è la sindrome da siero conversione, ovvero
quando l' organismo reagisce e crea gli anticorpi appositi....
Primo non sempre si verifica, per la maggiore è ASINTOMATICO, ma nei casi in cui si verifica generalmente si ha un rash cutaneo, febbre, linfonodi gonfi. Comunque non bisogna basarsi sui sintomi perché c'è un autosuggestione, il punto è se il rapporto è a rischio faccio il test. PUNTO

A livello di rapporti, il rischio sono i RAPPORTI SESSUALI, ANALI E ORALI ATTIVI (indipendentemente dal sesso) e contatto con liquidi biologici sangue e sperma. (non protetti)
L' orale passivo è a rischio per altre malattie, ma la comunità scientifica da un valore vicino allo zero per l' HIV perché la saliva non contiene una carica virale sufficiente. Il rischio vero per l' hiv è di chi ci mette la bocca!

A me fanno paura le pay che fanno BBJ senza condom con tanta tranquillità è un rischio molto sottovalutato!

Commenta
Reaction score
145
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
L' anal rimming passivo non è un rapporto a rischio, lo è invece il BBJ senza preservativo perché puoi entrare in contatto
con lo sperma che è una fonte trasmissiva.
Al 90% quello che hai avuto è solo un influenza e non te ne devi preoccupare, ma io un test lo farei comunque solo per i comportamenti a rischio. Tieni presente che comunque le possibilità sono davvero basse.

Quello di cui si ha paura generalmente a poche settimane dal rapporto a rischio è la sindrome da siero conversione, ovvero
quando l' organismo reagisce e crea gli anticorpi appositi....
Primo non sempre si verifica, per la maggiore è ASINTOMATICO, ma nei casi in cui si verifica generalmente si ha un rash cutaneo, febbre, linfonodi gonfi. Comunque non bisogna basarsi sui sintomi perché c'è un autosuggestione, il punto è se il rapporto è a rischio faccio il test. PUNTO

A livello di rapporti, il rischio sono i RAPPORTI SESSUALI, ANALI E ORALI ATTIVI (indipendentemente dal sesso) e contatto con liquidi biologici sangue e sperma. (non protetti)
L' orale passivo è a rischio per altre malattie, ma la comunità scientifica da un valore vicino allo zero per l' HIV perché la saliva non contiene una carica virale sufficiente. Il rischio vero per l' hiv è di chi ci mette la bocca!

A me fanno paura le pay che fanno BBJ senza condom con tanta tranquillità è un rischio molto sottovalutato!

Mmm...Chiama il numero verde aids Italia e ti diranno il contrario!
L'argomento è molto dibattuto...E incerto.
Teoricamente ogni rapporto orale attivo è a rischio,ma il mix tra bassa carica virale nel liquido prespermatico e la capacità"disinfettante" della saliva azzerano il rischio , infatti si parla di rischio teorico ma non di rischio pratico , infatti non c'è traccia di sieroconversioni a seguito di bbj nella letteratura medica.

Il rischio è diverso ,più alto ovviamente,in caso di eiaculazione in bocca... Ovviamente perché la carica virale è più alta e in quantità maggiore.

Esempio pratico di cui c'è traccia nel forum:
Tempo fa un nostro collega si fece venire in bocca da una trans ,in ospedale italiano gli fecero fare la pep.
Il punter per lavoro viaggiava e in un soggiorno a Londra andò in una clinica specializzata in malattie veneree,raccontando la sua storia i medici gli dissero che la pep era inutile in quanto quel tipo di rapporto era a rischio ZERO,gli consigliarono di sospendere la pep che stava ancora praticando.e così fece.

Quindi,ognuno agisca in coscienza,per come la vedo io non vale assolutamente la pena rischiare... TUTTAVIA è giusto sapere in che direzione si sta muovendo la medicina e la conoscenza della bastarda (l hiv ndr).Anche per non incorrere in inutili fobie e paranoie post sesso .
Buona vita

Commenta
Reaction score
1
Grazie a tutti dei consigli, sto meglio, comunque intanto ho fatto analisi urine e sangue, quelle generiche, poiche' avevo la possibilita' di farle gratis.

Ma secondo voi il test HIV di cui ho letto (lo dovrebbero vendere in farmacia, e' affidabile ?

Commenta
Reaction score
0
Rimming anale passivo, significa in parole povere farselo leccare, per chi riceve è la stessa cosa dell' orale passivo perché la saliva non è un mezzo di trasmissione.
Per i rapporti passivi parlano di rischio serio solo in caso di evidenti perdite di sangue.
A chi ci mette la bocca o la lingua che rischia maggiormente!
Da parte mia non corro alcun rischio di farmi venire in bocca, perché la carota non mi piace, amo solo la patata, e
comunque anche se qualche volta ci vorrebbe a chi non conosco la patata non lecco mai, soprattutto se sono pay.

Commenta
Alto