[INFO] 2 MISSILI? - OTR - CALENZANO - VIA VITTORIO EMANUELE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
125
All'inizo della suddetta via, praticamente dopo aver superato la grande ruota con la stella a raggi blu, direz. Firenze, lato dx, ci sono due belle puledre, ben vestite, aspetto da cavallerizze, tiratissime, capelli sul rossiccio, stile velinico. Una di loro mi pare di averla incocciata tempo fa al distributore ERG direz. Iolo, a Prato.
Troppo belle, ma non tanto indaffarate, perchè generalmente sono sempre lì al loro posto.
La sensazione che mi danno è di missile, tanto da non aver neanche fatto partire l'intervista. Qualcuno ha notizie? Grazie.

Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] 2 MISSILI? - OTR - CALENZANO - VIA VITTORIO EMANU

Testata una. Come volevasi dimostrare.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Amico Power, se mi leggi batti un colpo.
Dal momento che una delle due si è rivelata un missile (Anna), tutto lascia presagire che lo sia anche l'altra. La tizia ha i capelli rossicci rumeno/albanese con i denti un po' in fuori. Stava al distributore ERG e Agip a Iolo. Sai nulla? Io di sicuro non vado a testarla :bb:

Commenta
Reaction score
11.156

germanello ha scritto:
Amico Power, se mi leggi batti un colpo.
Dal momento che una delle due si e' rivelata un missile (Anna), tutto lascia presagire che lo sia anche l'altra. La tizia ha i capelli rossicci rumeno/albanese con i denti un po' in fuori. Stava al distributore ERG e Agip a Iolo. Sai nulla? Io di sicuro non vado a testarla :bb:

La rossiccia la volevo provare prima che sparisse...... ma stasera ho fatto di peggio.... :whistle3:

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione

Ho letto, ho letto... :biggrin:
Per quanto riguarda la rossiccia temo che non ti sia perso nulla... anzi.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto