[INFO] 2 RUMENE BIONDE - OTR - PESCARA- ZONA NAIADI

termali

Account sospeso
Reaction score
0
Qualcuno ha avuto modo di incontrare le 2 staccone bionde che stazionano vicinno alla Najadi a Pescara ? La zona è un pò off-limits per il viavai di turisti e puffi !!! Mamma mia che sventole.... Dovrebbero essere ambedue rumene.... Grazie per chi mi darà info....

Reaction score
144
Re: [INFO] - 2 RUMENE BIONDE - PESCARA- ZONA NAIADI

Ciao Termali... qui ti volevo... :biggrin:

Delle due bionde recentemente ne avevamo parlato e dalle notizie in nostro possesso pare che ricevano anche in casa, a Silvi.
Per tutto il resto sulle due pupe bionde continua ad aleggiare il mistero... :unknw: ancora non si sà nulla di ufficiale... :unknw:
La zona, in questo periodo, per chi è del posto è assolutamente off limits e sputtanatissima... e io ancora non riesco a capire perchè si ostinano a mettersi li... :diablo: Cmq, sto aspettando che finisca la movida per tentare un eventuale assalto...

:bye:

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Moonchild ha scritto:
Ciao Termali... qui ti volevo... :biggrin:

Delle due bionde recentemente ne avevamo parlato e dalle notizie in nostro possesso pare che ricevano anche in casa, a Silvi.
Per tutto il resto sulle due pupe bionde continua ad aleggiare il mistero... :unknw: ancora non si sà nulla di ufficiale... :unknw:
La zona, in questo periodo, per chi e' del posto e' assolutamente off limits e sputtanatissima... e io ancora non riesco a capire perchè si ostinano a mettersi li... :diablo: Cmq, sto aspettando che finisca la movida per tentare un eventuale assalto...

:bye:

Ne ho le palle piene di questa movida ! Preferisco, di gran lunga, l'autunno e l'inverno e non solo per praticità dell'abbordaggio ! Cmq le due coccone, e speriamo anche porcone, vanno assolutamente provate :shok: :shok: :shok:
Ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Eh caro termali forse dobbiamo andare in due e trombarle bene bene :biggrin:
Sono effettivamente bone ma quella zona purtroppo è troppo in vista...movida, puffi, sputtanamento con persone conosciute...forse dobbiamo aspettare qualche settimana...secondo me rimangono ancora per un pò quelle...

Commenta
Alto