[INFO] ALTA MORA RICCIOLINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.156
Ho visto la ragazza tra via Campania e via Friuli, alta magra mora con i capelli ricci, mi sembrava carina assai, qualcuno ha gia' testato ? :bye:

Reaction score
125
Re: [INFO] ALTA MORA RICCIOLINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOI

Credo di aver capito chi è, non si tratta della "contorsionista" che si trova poco prima. Questa "alta mora ricciolina" si trova nel tratto da te indicato vicino ai bidoni dell'immondizia. Se è lei era un amica della mitologica Alessia.
La tipa non l'ho mai testata, ma è li già da molto tempo... ultimamente mi pare abbastanza saltuaria.
Vediamo come va a finire.

Commenta
Reaction score
24

Mi sono accostato alla tipa un paio di giorni fa, mi ha proposto il menù otr da trenta rose, ma causa 'traffico' dietro di me sono doviuto ripartire per fare il giro dell'isolato ma al mio ritorno si era volatilizzata. Non sono riuscito a reintervistarla :sorry:
Nel complesso mi è parsa una ragazza carina, magra con una seconda di seno.

Commenta
Reaction score
125

Si è lei. Confermo anche la brutta posizione. Fermarsi vuol dire correre il rischio di crerare una lunga coda e sinceramente di fare il mio porco comodo per la strada a discapito degli altri non mi è congeniale.

Commenta
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione

germanello ha scritto:
Si e' lei. Confermo anche la brutta posizione. Fermarsi vuol dire correre il rischio di crerare una lunga coda e sinceramente di fare il mio porco comodo per la strada a discapito degli altri non mi e' congeniale.

In effetti in molti casi un po' di accortezza per le OTR nello scegliere il luogo non farebbe male, ho visto OTR nei posti piu' impensabili anche ai bordi di rotatorie piccolissime o subito dopo curve senza visibilita', non lamentiamoci poi se per dissuadere i clienti le forze dell'ordine si attaccano alla motivazione di intralcio al traffico....

Commenta
Reaction score
125

Il problema è che certi colleghi maleducati si fermano lo stesso fregandosene se creano intralcio. Un episodio di alcuni lustri fa: due tizi, si erano fermati 4 o 5 metri più avanti della girl, frenando di scatto. Io ero accodato dietro di loro con tutta la fila che si andava formando. Costoro avrebbero preteso di fare retromarcia per intervistare la girl (quest'ultima neanche si è sognata di spostarsi e raggiungerli). Essendo nell'impossibilità di muovermi attendo che questi davanti ripartano... col cazzo! Strombazzano pure per chiedere la precedenza. Imbecilli.

Commenta
Reaction score
24

Avvicinata stanotte alle ore 23 presso il suo ufficio davanti ai cassonetti in via pistoiese. da vicino confermo fa una buona impressione, ho concordato 30 rose otr per un bj. Partiti di gran carriera mi porta in un posto poco appartato dove mi aveva portato Sara (cfr. rece) e comincia il suo lavoro con una buona tecnica. Dopo qualce affondo nel pompaggio riemerge e, su mia richiesta, scopre le sue tette, una seconda bella morbida
:w00tmesalia: interrotti da un furgone che passava di là ci siamo messi a fare i fidanzatini :give_rose: per poi ripartire non appena lo scocciatore si è dileguato. Buono il social time, la bimba è pulita e profumata, :bye:

Commenta
Reaction score
125

Rieccoti! La prox volta apri un thread rece che questo lo chiudiamo. Bel colpo.

Commenta
Reaction score
24

La girl mi ha lasciato il numero dicendo di chiamarsi Maria. Si può chiudere ed aggiungere esperienze nell'altro thread

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto