[Info] Andrea - Otr - Pescara - SS16 (Pescara Sud)

Reaction score
0
Cari colleghi, ieri pomeriggio verso le 17:30 scorgo questa donnina in zona Pescara Sud, precisamente qui: http://maps.google.it/maps?q=Via+Lu...oid=3yKuxI-hg1k6BewzqS8NfQ&cbp=12,282.73,,0,0
Parcheggio l'auto nelle vicinanze e scendo a piedi...notevole la figura di M, ma l'ormone in quel preciso istante comandava su tutto...mi nascondo dietro un pilone di cemento, la chiamo e si avvicina...la girl dice di chiamarsi Andrea, proviene dalla Romania, prima stazionava a Montesilvano e da oggi si è posizionata li...rimane fino a mezzanotte...le chiedo il menù: 20 BJ, 25 Rai 1 e 30 Bj+Rai 1...dal momento che volevo solamente conoscerla, la saluto e vado via...
Descrizione fisica: alta 1.70, capelli corti biondi, viso normale, non ho potuto vedere meglio la mercanzia perchè era tutta abbottonata, vestita di nero...
Qualcuno ha qualche info in più su di lei?
Salve colleghi,
:bye:

Reaction score
548
Oggi Cobo ho fatto più di qualche giro a distanza di tempo ma non l'ho vista, sicuro che è una postazione definitiva e non estemporanea?
Detto questo non so altro, come prezzi ci siamo, rimane da capire l'aspetto fisico.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao compare! Ieri mi ha detto che era la prima volta che si metteva li quindi di più non ti so dire...per quanto riguarda l'aspetto fisico più di quello che ho scritto non so dirti perchè non si è scoperta neanche un pò...

Commenta

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Intervistata una ragazza ieri pomeriggio alle 17,00 di fronte lo sfasciacarrozze, sotto il cavalcavia. Non so se può essere la stessa avvistata da Cobo ma non credo. Comunque era mora, con tratti zingareschi.Fisicamente molto ben dotata, con 2 belle pere in evidenza. Non ho copulato perchè non mi è piaciuta la situazione, con 2 operai a parlottare ed a smicciare nei pressi... Comunque mi ha chiesto 30 per bj e rai1, 20 solo bj, ovviamente tutto protetto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
548
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Confermo l'avvistamento della biondina lo stesso giorno di Cobo ma da allora non più pervenuta. Se si tratta di lei, aveva delle belle zeppone alte ai piedi, magra, capelli corti. Di faccia non l'ho vista bene. Confermo l'avvistamento sotto il cavalcavia sulla nazionale , prima della rotatoria. Ieri sera invece verso le undici ho fatto un giro di perlustrazione zona pineta ma, tranne un paio di trans, donnine zero assoluto fino a francavilla. Hanno fatto qualche retata ?

Commenta
Reaction score
144
Ciao cobo, mi hai messo la curiosità... per caso la tipa ti ha detto dove stazionava a Montesilvano?

Commenta
Reaction score
0
Scusami moon ma mi era sfuggito il tuo post...no purtroppo non mi ha detto nulla della zona in cui era a Montesilvano...

Commenta
Alto