[INFO] ANGELA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
125
Le ultime notizie che ho di questo fiore risalgono ai primi del 2007 :sorry: Si trattava di una ragazza RU capelli lunghi lisci biondi, viso angelico, fisico statuario, con una rosa tatuata sulla caviglia. Si trovava nel controviale della Via in oggetto, direzione centro, lato palazzo Giustizia. In estate con abitino attillato quasi sempre nero e di solito non portava le mutandine. Ditemi che fine ha fatto, vi costruirò una statua in ORO! :unknw:

Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] ANGELA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

La mitica Angela di S. Pietroburgo... tutte le volte che passo nel posto che era suo, il mio pensiero va a lei, come se fosse semprte presente. Ragazza indimenticabile, anzi rimango deluso che nessuno si ricordi di lei (a parte l'amico Failli che da buon paladino ne ha vissuto ampiamente le gesta :diablo: ).
Inutile fare reci su chi non cè più (nel mondo OTR!) ma voglio descrivere alcune situazioni, per taluni insignificanti, vissute per un attimo fuggente con la pulzella in questione.
L'Angela era difficile da trovare perchè richiestissima e sempre impegnata, allorquando una sera me la trovo al posto come un miraggio e spingo sull'accceleratore per arrivare prima degli altri.
Inutile. Il tizio che stava davanti a me si ferma prima. Anzi il tipo inchioda all'improvviso e si ferma 3 o 4 metri dopo di lei. Il tipo attacca le luci bianche della retromarcia, mentre l'Angela si avvia verso di lui per salire sul suo mezzo. Nel medesimo istante mi accodo e avvio uno sproloquio di bestemmie... "+@*-^ç, ho perso Angela per un attimo!!E ora quando la ribecco? Merda!". :mda:
Succede l'imprevisto. :preved:
Angela si accorge che mi ero accodato e... fa dietrofront! :woottrizomeno: Senza dire una parola apre lo sportello e monta nella mia auto. Rimango basito. Vedendo il tipo davanti che per poco non mi tampona in retromarcia, chiedo ad Angela: "Scusami, ma c'era prima lui di me..." e lei, con il suo sorriso spontaneo e con un inglese pressochè perfetto mi risponde: "It's my choice!". Ebbi un ORGASMO MENTALE.....!!!!

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Re: [INFO] ANGELA - OTR - FIRENZE - VIALE GUIDONI

Ancora lei... altro episodio epico.
Ribadendo che Angela era diffcile da trovare e sempre impegnata ecco che una sera un tipo con un SUV si piazza al suo posto per arrogarsi il diritto di non perdere il turno. Buon per lui, ma a me ha sempre rotto i coglioni fermarmi e attendere, per cui decido di macinare chilometri andando avanti e indietro... come la pelle del cazzo insomma.
Ecco che improvvisamente appare il cliente precedente con Angela a bordo, stavano rientrando. Mi accodo dietro di loro, li seguo; non m'importava nulla se al posto c'era già il tipo col SUV che l'attendeva. Il cliente arriva al posto, fa scendere Angela e riparte, io mi accosto ma Angela si era ormai diretta prontamente verso il SUV. A questo punto penso: "invece di sprecare benzina con giri inutili, dovrei fermarmi anch'io e attendere, altrimenti faccio la fine del can di Betto... tutti trombano e io mi ciuccio la fava!". :sarcastic_hand:
Succede l'imprevisto. :preved:
La ragazza che aveva già la mano sullo sportello del SUV... fa dietrofront! Senza dire una parola apre lo sportello e monta nella mia auto. Rimango basito. Vedendo il tipo che allungava il collo come se mi volesse bastonare, chiedo ad Angela: "Scusami, ma c'era prima lui di me..." e lei, con il suo sorriso spontaneo e con un inglese pressochè perfetto mi risponde: "It's my choice!". Altro ORGASMO MENTALE.....!!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
125
  • Creatore Discussione
Questa ragazza non è più disponibile.
La discussione prosegue nella sezione "Amarcord": Collegamento alla pagina web non disponibile
BLOCCATO.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto