[INFO] ANGELA - OTR - ROMA - VIA TIBERINA

Reaction score
0
Oggi pomeriggio ho fatto un giro sulla tiberina. Imboccata dall'altezza del raccordo, dopo qualche chilometro comincia una serie di ragazze di colore fino alla traversa del grillo, delle quali due o tre veramente belline.Quasi tutte concedono tutto (covered) per 20. In particolare una delle ultime sulla destra andando verso capena è Angela. ha 20 anni, magra, sopracciglia disegnate di viola. E' veramente bella e soprattutto...gentile. E' l'unica che chiede 30 ed è difficile darle torto...

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
staccava alle 16 e io sono arrivato con 5 minuti di ritardo ("ho finito di lavorare!" mi ha detto sorridendo), comunque era sempre occupata nel mio triplo passaggio prima di trovarla libera...ci vado in settimana!

Commenta

Sfondafregne

Account sospeso
Reaction score
0
cicciopatacca ha scritto:
Oggi pomeriggio ho fatto un giro sulla tiberina. Imboccata dall'altezza del raccordo, dopo qualche chilometro comincia una serie di ragazze di colore fino alla traversa del grillo, delle quali due o tre veramente belline.Quasi tutte concedono tutto (covered) per 20. In particolare una delle ultime sulla destra andando verso capena è Angela. ha 20 anni, magra, sopracciglia disegnate di viola. E' veramente bella e soprattutto...gentile. E' l'unica che chiede 30 ed è difficile darle torto...

scopata a sangue per 20 pleuri sempre... A me non ha concesso rai2, mai, ma è pur vero che a me raramente lo danno... Nonostante per un po sia stato suo afezionados dopo un po mi ha stufato: non è gentile, è paracula, quindi occhio. Io mi ci son divertito finchè mi andava. PS La pecorina le piace e gode parecchio, me lo ha confessato e delle volte me l' ha chiesta esplicitamente per venire prima che finissi io...

Tanto vi dovevo

Commenta
Alto