[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
2
firenze sud deserto pero in via pratese ho notato una tettona davanti giornalaio dopo tenax tornando per novoli chi l ha provata ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Quando vai a provarla, faccelo sapere TU com'è la tettona. Così inizi anche tu a contribuire, visto che in 7 anni non hai mai recensito una cippa, solo lurkato a sbafo.
Tanti auguri.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
No, è andata alla grande. Mi stan solo sugli zebedei i parassiti che non contribuiscono:

image_2.jpeg


Passo e chiudo. Adiòs
.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Mi ricordo che qualche anno fa quando andavo a sprecare le mie serate all'Otel la zona era popolata di fighe di qualità... come sono le attuali presenze?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
io ieri sera ho fatto un giro panoramico per i viali e controviali ma di otr nemmeno col binocolo ....o almeno nessuna novità, volevo provare la nuova biondina che sta li dopo il paninaro in via Pratese per intendersi dove una volta stava ana o ionela sono in due entrambe bionde e molto carine mi sono fermato da quella che era presente li però mi ha risposto un po' scazzata alla mia semplice domanda di " quanto vuoi?? "" ...serata storta forse. ho fatto un paio di giri per aspettare l'altra ma invano mi sa che era giorno di festa per lei .....ma forse qualcuno la già timbrata??? Può raccontare come è andata ?? :wink2: P:S non conosco i nomi per capirsi mi interessava testare quella che non era presente.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Sapete come è la situazione nella zona di Montecatini? Quali sono le zone più frequentate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
21.15 dopo la fregatura presa con miss Ucraina (Kate) e non avendo ancora cenato per giunta, vado a farmi un panino al Deliburger di Firenze Nord, non un gran che me lo ricordavo meglio, la qualità è peggiorata per non parlare del servizio ho atteso 20 minuti x panino e birra..e vabhe gli astri in congiunzione negativa pure sulla mia cena si sono accaniti l altra sera. Monto in macchina e mi dirigo verso via Pistoiese per prendere l imbocco della
Fi Pi Li quella subito il ponte all indiano direzione San Donnino e che ti vedo dopo mesi di look down,..la moretta ricciola che staziona nelle vicinanze del ponte, sempre molto bella con gonnellina luccicante tirata a lucido.
Inversione di marcia e la carico, sorrisi baci come va, andiamo vai,..e mi dirigo verso il solito posto, lei mi fa cenno di no e mi dice vai di la!...Bho dico io ignaro di tutto, parcheggiamo e si spoglia..:eek:....allucinato
vedo una serie di ferite sulle gambe e le chiedo spiegazioni, a quel punto mi racconta che a gennaio gli è capitata questa aggressione da parte di un marocchino ubriaco che è entrato in macchina quando stava con un cliente e la ferita con una bottiglia rotta, mi ha fatto vedere una ferita su una chiappa lunga 10 cm. pure il cliente è stato ferito, insomma non vi dico lo sconforto, le ho lasciato i soldi e abbiamo parlato un po, poverina. Morale:
non so voi se sapevate qualcosa ma sto mondo comincia a farmi un po' schifo ho cercato qualche articolo sulla cronaca ma non ho trovato nulla, non penso mi abbia mentito non ne avrebbe avuto motivo, insomma serata a dire poco di merda è un eufemismo, dopo anni ancora non ho imparato a capire che se la serata parte storta finisce storta, pazienza.?‍♂️
 
Commenta
Alto