[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Salve ieri sera ho fatto un rapido passaggio per qualche strada frequentata da otr, ho notato qualche presenza a me nuova.
In via Lucchese a una pensilina ataf non lontano dalla motorizzazione ho notato una ragazza in carne occhialuta.
Ha incuriosito anche me, ragazzona molto in carne viso da porcellona, sembra molto brava e gentile però concede solo ed esclusivamente bj + rai1 assolutamente niente pompa scoperta
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Ha incuriosito anche me, ragazzona molto in carne viso da porcellona, sembra molto brava e gentile però concede solo ed esclusivamente bj + rai1 assolutamente niente pompa scoperta
Mi sa che stiamo parlando della solita ragazzotta superdott .... A me invece concedeva pompa scoperta per 50 .
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
Ha incuriosito anche me, ragazzona molto in carne viso da porcellona, sembra molto brava e gentile però concede solo ed esclusivamente bj + rai1 assolutamente niente pompa scoperta
LA ragazza che ho visto io era in carne e mora, capelli neri o comunque molto scuri, occhiali e una gonnellina da scolaretta da cui uscivano fuori delle gran cosce.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
In via Lucchese la sera che ho fatto quel rapido passaggio non ho visto ragazze bionde. Ricordo di averne vista solo una qualche anno fa ma per un breve periodo o forse lavorava tanto che non la vedevo mai in postazione.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Aggiornamenti in tempo reale:
Via pratese avvistata la bionda poppe esagerate al mac, una novita mora in vestitino bianco piu avanti di fronte a monte dei paschi.

Via lucchese le ragazze sono due, una mora parecchio in carne e una bionda che mi pare di fuori come un terrazzo, ma forse l'ho solo beccata a fare le linguacce al telefono.

Confermo anche avvistamento bionda angolo via carraia venendo dall'autostrada
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Non sono un frequentatore di otr ma stasera sono passato da Calenzano verso il Rosi e li subito all’inizio lato autovelox ce n’era una bella bella capelli mori lunghi lisci, bel viso e corpo messo in evidenza da 2 auto reggenti nere...mi è sembrata una gran fica...accanto ce n’era un’altra ma non l’ho guardata, ero troppo attirato dalla mora...ero in scooter ed ho solo rallentato per vederla
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
17
Reaction score
10
Località
Toscana
Ma qualcuno di voi ha notizie di Elena ? Albanese 28-29 anni circa che stava in via pistoiese poco prima il concessionario d auto?gran poppe e porca unica
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
636
Reaction score
124
Non sono un frequentatore di otr ma stasera sono passato da Calenzano verso il Rosi e li subito all’inizio lato autovelox ce n’era una bella bella capelli mori lunghi lisci, bel viso e corpo messo in evidenza da 2 auto reggenti nere...mi è sembrata una gran fica...accanto ce n’era un’altra ma non l’ho guardata, ero troppo attirato dalla mora...ero in scooter ed ho solo rallentato per vederla

Potresti essere piu’ preciso sul posto ?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Potresti essere piu’ preciso sul posto ?
Bho...più preciso non saprei...è al il Rosi, la piccola frazione di campi sulla strada che da calenzano porta a prato ed è subito all'inizio sulla destra ( venendo da calenzano), tra gli alberi e nei pressi di quel bussolotto/autovelox arancione
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Bho...più preciso non saprei...è al il Rosi, la piccola frazione di campi sulla strada che da calenzano porta a prato ed è subito all'inizio sulla destra ( venendo da calenzano), tra gli alberi e nei pressi di quel bussolotto/autovelox arancione

Di solito si mettono sotto la pensilina del bus in mezzo agli alberi prima della curva.

Mi raccomando, occhio al goniometro se alla lezione di trigonometria oltre al seno ti trovi anche il cosino... :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Di solito si mettono sotto la pensilina del bus in mezzo agli alberi prima della curva.

Mi raccomando, occhio al goniometro se alla lezione di trigonometria oltre al seno ti trovi anche il cosino... :rofl:
Comunque strano...così di passaggio era molto bella/o ...mi attizzava parecchio e ribadisco che non faccio “discriminazioni”...se mi arrapa lo metto (non lo prendo eh) anche se il goniometro mi mostra un’angolo sospetto...basta girare?...però credevo stessero tutti lì in via del pratone (al ritorno ci son passato ...4 in tutto)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Aggiornamenti in tempo reale:
Via pratese avvistata la bionda poppe esagerate al mac, una novita mora in vestitino bianco piu avanti di fronte a monte dei paschi.

Via lucchese le ragazze sono due, una mora parecchio in carne e una bionda che mi pare di fuori come un terrazzo, ma forse l'ho solo beccata a fare le linguacce al telefono.

Confermo anche avvistamento bionda angolo via carraia venendo dall'autostrada

Appena rientrato da giretto a Firenze, della novità mora davanti a MPS niente, c'erano come sempre Violetta e l'altra storica dirimpettaia di fronte l' Audi di cui non ricordo mai il nome... ho provato anche ad aspettare. Intravista per una frazione di secondo la tettona del Mac che però era di nuovo al paninaro che viene tirata su a nastro... e meno male ci sono rece poco entusiaste.

Viste le due nuove in via lucchese, la mora che era stata definita non grassa ma formosa peserà un centinaio di kg.... non ho neanche avuto il coraggio di intervistare... cosa che è toccata invece alla bionda poco prima ma non mi ha convinto del tutto.

La bionda all'angolo di via carraia invece e sempre il solito pacco Alda che cambia in continuazione stile e capelli... a sto giro era sembrata anche a me nuova ma è sempre lei che prova a fregarci

Avvistate due nuove ragazze in via pistoiese dopo scarpe e scarpe direzione san donnino
E due su via lucchese

Viste anche io le 2 tipe forse nuove in un luogo in cui non ho mai visto nessuna, in via pistoiese lato strada opposto al ristorante La Muraglia, entrambe abbastanza carine, una mora formosa ed una bionda più magra che ho intervistato e che non concede nemmeno bbj quindi nada.

Insomma il solito vuoto...

:hi:
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
1
Reaction score
0
Buonasera sera a tutti, sono nuovo del forum e spero pian piano di poter contribuire con informazioni e recensioni. Ho notato una presenza in VialeAlcide de Gasperi angolo con viale della Repubblica prato

Di solito so che li ci stanno trans, ma non mi sembrava tale, era alta bionda con capelli ricci e bella abbronzata. Non mi sono potuto fermare purtroppo. Qualcuno l'ha mai vista? Nel forum non sono riuacito a trovare nulla,ma forse ho sbagliato a cercare,ci sta.
 
Commenta
Alto