[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Appena rientrato da giretto a Firenze, della novità mora davanti a MPS niente, c'erano come sempre Violetta e l'altra storica dirimpettaia di fronte l' Audi di cui non ricordo mai il nome...

Allora probabilmente quella che ho definito novita' potrebbe essere Violetta che si mette di fronte a MPS. Ieri sera verso le 23 simpatico siparietto delle due sedute sul muretto accanto all'audi a fumarsi una sigaretta e si avvicina un tizio a piedi, probabilmente lo conoscevano perche' si sono messe a ridere tra loro mentre questo si avvicinava pure un po' claudicante. Sono ovviamente quelle scenette dal sapore di polaroid che si intercettano nel veloce passaggio in macchina.

Viste le due nuove in via lucchese

Occhio che ieri sera mentre rientravo c'erano le luci blu che intervistavano un povero collega beccato sul fatto poco piu' in la nel viottolo, quindi forse il posto dove ti portano non e' proprio dei piu' sicuri.

Viste anche io le 2 tipe forse nuove in un luogo in cui non ho mai visto nessuna, in via pistoiese lato strada opposto al ristorante La Muraglia

Ma li prima del semaforo di solito non ci sono sporadicamente trans?

Di solito so che li ci stanno trans, ma non mi sembrava tale, era alta bionda con capelli ricci e bella abbronzata.

In effetti la zona li e' a vocazione trans, ma di tanto in tanto in quel punto si affaccia una girl.

Da come la descrivi potrebbe essere la bionda che di solito sta in via Firenze nel parcheggio del chioschetto che dall'anno scorso rimane chiuso la sera ma negli ultimi tempi ci vedo strani movimenti, non vorrei che la bionda si fosse spostata per quello.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
A proposito di avvistamenti, mora capello lungo magra al semaforo di via di brozzi su via pistoiese a firenze direzione Firenze e mora bassina capello lungo liscio su viale allende alla rotatoria con via limite direzione campi, prima del cavalcavia
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
17
Reaction score
10
Località
Toscana
Qui ci stiamo rammollendo...qualcuno ha news?
La situazione è un pó rifiorita?
Un elenco di figa vecchia e nuova si può avere?
Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Se guardi qualche pagina fa ho postato una lista estemporanea frutto di un giretto di una sera, mentre per il vecchio ci sono sempre le antologie
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Nata da una discussione in una recensione e per non andare troppo OT il confine Campi Bisenzio/Calenzano nelle zone di nostro interesse sono cosi':

Calenzano arriva fino alla traversa di via Pratignone dove si affaccia l'art hotel e continua su via di le Prata, mentre la rotatoria e viale Allende sono gia' Campi Bisenzio

1595070360961.png
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Mi sembra che avete notato delle novità, io sono uscito venerdì e sabato ed ho notato un gran calo di presenze.
L'unica zona con delle ragazze appetibili era via Forlanini, ma chi si ferma da quelle?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Un calo di presenze? Ieri sera c'era il deserto proprio.
Manco i trans all'inizio di via Pistoiese.

Che con il fatto della prostituta positiva si siano presi un coccolone tutti?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Un calo di presenze? Ieri sera c'era il deserto proprio.
Manco i trans all'inizio di via Pistoiese.

Che con il fatto della prostituta positiva si siano presi un coccolone tutti?
Siamo a fine luglio, chi non se n'è tornata a casa per le ferie si è spostata in zone vacanziere dove ora c'è lavoro. Che io ricordi, ogni anno è stato così. Sul discorso covid, qualcosa influisce senz'altro ma non più di tanto, perchè le bimbe hanno bisogno di lavorare e la maggior parte dei punter ragionano col cazzo. Io stesso faccio fatica a contenermi. Per ora mi sono contentato di pochissimi incontri con le mie fidelizzate no prof nella bolla rassicurante del mio loft, ma l'inquilino del piano di sotto scalpita e non so fino a quando riuscirò a tenerlo a bada ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Chissa’ che fine ha fatto la jasmine, e’ una vita che non la vedo.
La Jasmine di via Baracchini? Saranno un paio d'anni che non è più in postazione. Nell'ultimo incontro, risalente a due anni fa, mi disse che non se la sentiva più di passare l'inverno in strada ma non si è rivista neanche nella bella stagione. Era una ragazza ambiziosa, avrà messo da parte il gruzzoletto per avviare un'attività in proprio o trovato chi se l'è sposata. Grande topa lei, una delle migliori viste per strada.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Un calo di presenze? Ieri sera c'era il deserto proprio.
Manco i trans all'inizio di via Pistoiese.

Che con il fatto della prostituta positiva si siano presi un coccolone tutti?

Si....... infatti, una tristezza assoluta.... escluso la via dei "missili col pappone tira inculate e mezze fatte"/"forlanini"
Positiva al COVID o all'AIDS?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Peggio che a Firenze la vedo dura, ieri sera c'era di nuovo il deserto... e, sara' stata una suggestione, un sacco di luci blu in giro.

Che le cose siano collegate? Che sia successo qualcosa in giro e i maggiori controlli abbiano fatto desistere le presenze?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Ho visto una scena inedita al bivio in via pistoiese davanti a dove sta silvia c'era un ragazzo di colore che stava violentando un trans,staccandogli la borsa
 
Commenta
Alto