[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
In via Pratese attualmente Lorena, Cosimina, Violetta (quella che si spaccia per spagnola mi sembra Violetta) e la nana che parlava Mariano Pomelli
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Buonasera volevo chiedere ma la bionda con i capelli intrecciati lunghi in via degli austronati con la mora oggi è Alda lei o è un altra tipa
Perchè vedendola pochi giorni fa vedevo il solito look di sempre
Non so a me sembra che anche lei sia una new entry assieme alla mora magari qualche giorno si alterna con Alda
Bho non riesco a capire
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
in definitiva gira e rigira sono sempre le stesse OTR

confermo che la bionda con i capelli intrecciati è Alda, la new entry non so chi sia, ma non mi interessa perché se è amica di Alda fare gli stessi servizi.... una noia
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
E' ritornata la bionda in via Baracca.

Quella che prima stava in viale XI Agosto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Mi pare che l'allieva della Sara non sia per niente nuova, mi pare fosse li' gia' due anni fa.

Si e' solo riproposta come la peperonata.

Non credo ci sia recensione, ma sono sicuro di aver chiesto info io un paio di anni fa quando in un periodo di assenza della Sara si palesava in bikini ma con lo slip a fascia alta perche' e' un po' piu' tonda della Sara.

Ricordo di averla intervistata e l'impressione non e' stata delle migliori come atteggiamento.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
Prato da segnalare due presenze in zone un tempo di otr ma ormai deserte da anni: tangenziale di fronte alla discoteca (non ricordo il nome) e nell'altro senso una presenza prima della rotonda, all'uscita a destra verso boh, l'entroterra pratese dove di giorno c'è l'ortolano.
Proseguendo sulla tangenziale direzione nord viste altre due presenze, una al benzinaio (mi pare beyfin) e una alla rotonda di galceti.
intendi viale nam ding? la discoteca sarebbe l'ex siddarta in via traversa pistoiese? che tipe erano?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
@sandrone69 si esatto, la zona è quella che dici tu.
La tipa in zona ex siddarta mi è sembrata carina, castana fisico normale (ma sono passato al volo), quella dall'altro lato capelli scuri, più formosa aveva una bella scollatura.
Ma ho fatto un solo passaggio quindi non ho potuto né verificare meglio la prima impressione né intervistare.
Quindi non saprei dire che sono new entry o (in)gloriosi ritorni.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
58
Ieri sera mi decido e faccio il primo tour dopo un anno e mezzo, da poco prima dell'inizio del primo lockdowm. La situazione è più o meno quella descritta da @Mariano Pomelli , forse con qualche presenza in meno, ma magari le assenti stavano imboscate con qualche collega. Ho tralasciato via Pistoiese, ma per il resto sinceramente non ho trovato nulla che abbia suscitato il mio interesse... tranne una black a Calenzano che poi ha segnato il mio ritorno in attività, rece fatta.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
29 Maggio 2021
Messaggi
9
Reaction score
5
Età
44
Ma Pistoia via Pratese c'è più niente? Sono passato stasera attorno alle 23:00 e non ho visto NESSUNA.
 
Commenta
Alto