[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Anzola mai stato ma prima o poi ci vado. Roma almeno due volte l'anno ci capito. Vado via almeno due giorni così ne approfitto per un giro nella capitale e prendo l'albergo in zona Togliatti che è la migliore. Poi talvolta ho consumato anche in zona EUR e Santa Palomba (qui in diurna) però la Togliatti è messa come erano messe tutte le zone OTR d'Italia 15 anni fa...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.160
Reaction score
15.044
Località
Granducato di Toscana
A leggere la situazione ad Anzola che in molti hanno fatto notare, mi è un po' passata la voglia di farci un salto.
Legioni di puffi che aspettano solo il malcapitato punter per multarlo e rimpinguare le casse comunali.
160 dracme se ti beccano a parlarci e oltre 3000 se ti beccano a consumare ( confermate? ).
Non mi hanno mai beccato dalle mie parti in 25 anni di onorata carriera, figuriamoci se vado a farmelo mettere nel cu*o in trasferta...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Me ne resto su Roma,vado meno volte ma vado per bene,altre alternative non ci sono.Molto meglio anche di Bologna,che sono sparpagliate per km e devi girare come un trottola tra fdo e zone senza luce per cercarle,per non parlare dei prezzi,su Roma si trova ancora la classica mezza ora per 50 in casa,talmente alta è la concorrenza tra le ragazze che i prezzi sono bassi e si mantengono tali.Poi sulla Togliatti le trovi tutte nel raggio di un km ammucchiate nella stessa zona,vestite più imputtanite di quelle a Firenze negli inizi 2000s,non so cosa altro dire per descrivere la meraviglia di quel posto.
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
Roma per me è troppo distante, per una scopata non posso farmi cinque o sei ore d'auto. Ho scavallato diverse volte l'Appennino per andare nei club, mai però ad otr. A questo punto credo presto inizierò a perlustrare la zona, in un'ora ci arrivo e può valerne la pena.
Il panorama fiorentino sembra essersi ulteriormente svuotato anche rispetto ad un mesetto fa .. non so che dire ... speriamo nel ricambio, speriamo che ottobre ci porti castagna e cicala.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Me ne resto su Roma,vado meno volte ma vado per bene,altre alternative non ci sono.Molto meglio anche di Bologna,che sono sparpagliate per km e devi girare come un trottola tra fdo e zone senza luce per cercarle,per non parlare dei prezzi,su Roma si trova ancora la classica mezza ora per 50 in casa,talmente alta è la concorrenza tra le ragazze che i prezzi sono bassi e si mantengono tali.Poi sulla Togliatti le trovi tutte nel raggio di un km ammucchiate nella stessa zona,vestite più imputtanite di quelle a Firenze negli inizi 2000s,non so cosa altro dire per descrivere la meraviglia di quel posto.
Si è vero c'e talmente concorrenza fra quelle li che sono pronte a montarti in auto e gentili e sorridenti
Non come a Bologna a e Fire che ti riempono di mille domande di dove sei ?
Ci conosciamo ?
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2020
Messaggi
44
Reaction score
106
Età
34
Località
Firenze
Comunque ieri sera, visto che ero solo a casa (senza moglie) mi sono fatto un giro a Bologna.
Un paradiso Anzola paragonato a Firenze…… ho scopato una bella ragazza nuova (che ho recensito). In 45 minuti ci si arriva da Firenze Nord la sera….. ci si mette di più a girare da Prato a Bellariva passando per Novoli e Calenzano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Comunque ieri sera, visto che ero solo a casa (senza moglie) mi sono fatto un giro a Bologna.
Un paradiso Anzola paragonato a Firenze…… ho scopato una bella ragazza nuova (che ho recensito). In 45 minuti ci si arriva da Firenze Nord la sera….. ci si mette di più a girare da Prato a Bellariva passando per Novoli e Calenzano.
Ahahhahaah veramente ci metti un ora a girare il panorama fiorentino da calenzano fino a Fi sud
Si fa più prima ad andà a bologna?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
311
Reaction score
782

Monopattino69

Ciao !
" A Firenze tanta gnocca sul sito fordforum... "
... ce la spieghi meglio ?
io almeno non ho capito ...
Buona giornata !
:)

Tutto quanto da me scritto su questo forum è solo frutto della mia fantasia.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Ho appena inserito l'elenco recensioni OTR toscane (agosto 2020- agosto 2021 )nella sezione antologica

Vorrei fare alcune considerazioni certo il panorama è scarsissimo e le recensioni ancora più scarse.
Forse spererei quasi di non averle trovate tutte (il che dimostra come sarebbe davvero l'ora di avere un sotto forum regionale anche per le regioni del centro - no so la situazione SUD).
Ma davvero solo 34 recensite in un anno (di cui 32 nuove) salvo il bel risultato di settembre con 4 novità ... è davvero segno di scarsità sia dell'oggetto rece sia della voglia di recensire.

Inoltre noto che a differenza delle rece emiliane dove le singole recensite hanno decine di contro recensioni le più toscane hanno una massimo due recensioni il che è dovuto forse al fatto che sono disperse forse al fatto che non vogliamo condividere niente... ma magari solo succhiare info da altri.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Ho appena inserito l'elenco recensioni OTR toscane (agosto 2020- agosto 2021 )nella sezione antologica

Vorrei fare alcune considerazioni certo il panorama è scarsissimo e le recensioni ancora più scarse.
Forse spererei quasi di non averle trovate tutte (il che dimostra come sarebbe davvero l'ora di avere un sotto forum regionale anche per le regioni del centro - no so la situazione SUD).
Ma davvero solo 34 recensite in un anno (di cui 32 nuove) salvo il bel risultato di settembre con 4 novità ... è davvero segno di scarsità sia dell'oggetto rece sia della voglia di recensire.

Inoltre noto che a differenza delle rece emiliane dove le singole recensite hanno decine di contro recensioni le più toscane hanno una massimo due recensioni il che è dovuto forse al fatto che sono disperse forse al fatto che non vogliamo condividere niente... ma magari solo succhiare info da altri.

A Firenze c'è poca scelta e sono sempre le solite, ci sono ragazze che sono in strada e nel solito punto da 3-5 anni, quando uno l'ha recensita il 2019 mica la può recensire nuovamente il 2021! Cioè sono sempre quelle, hanno mummificato, tra poco anche i trans sono sempre quelli.

Recensitemi Alla che sono mille anni che sta lì.... le ragazze sono quelle e poche
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
150
Marina di Massa la più nuova è qui dal 2017, alcune sono qui da oltre 10 anni. In passato qualche recensione l'ho fatta ma poi non condivide mai niente nessuno e così preferisco recensire quando vado in trasferta. Su Firenze le ho recensite praticamente tutte, ma non c'è niente di nuovo ed è pure contro la policy del forum se ogni volta che capito a farmi fare un pompino dalla Lorena scrivo qui sul forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto