[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze
Ieri, sono uscito da un locale verso le 00:30 e ho fatto un giro per Firenze in cerca di una OTR....... il deserto.... mi sono fermato da Alla. Ho capito che la situazione continua ad essere pessima
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
16
Reaction score
44
Età
34
Anche io sono uscito a fare un PT.
Sono scioccato: la bionda tra controviale guidoni e viuzzo della carraia è un BIONDO.
Forse presente solo la Silvia , ma a breve andrà via per i troppi soldi fatti e ormai prestazioni che tendono a scemare… via pistoiese 0.
Viale guidoni 0, se non trans.
Calenzano idem, a meno di qualche presenza black di poco conto è attrazione .
Mamma mia in che condizioni siamo… se a maggio non cambia il vento, vuol dire che veramente non torna più nessuno…
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Fatto un giretto stasera solo per via pratese,presenti Cosmina,Violetta,Raluca e Lorena,che gran figa che è diventata Lorena mi pare diversa da come era,minigonna giro passera tacchi alti e collant,peccato non fa in casa e neanche lascia il numero
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
250
Età
29
Località
campania
Salve a tutti ragazzi, io ho fatto un giretto e devo dire che seconde qualcosina sta migliorando, almeno rispetto all'inverno... 😅
A Calenzano qualche presenza vi era e credo di aver visto anche una mia vecchia conoscenza se ricordo bene il nome è la giunonica Patrizia, rumena che sostava e sosta (se è sempre lei ma credo di si ) vicino all'incrocio dove si accede alla serigrafia e alla rivendita di escavatori della cat....
P.s. trovate anche una recensione fatta da me con il titolo "rumena calenzano"...
Proseguendo in direzione del Mirò hotel vi erano diverse presenze ho adocchiato una biondona alta tettona e con tacchi esagerati, non ho ben capito se trans o meno ma a prescindere sarebbe da provare...



Su Firenze confermo la presenza su Viale Guidoni e relativi vialetti di belle trans, alcune davvero molto belle e ho notato anche due presenze nuove... Secondo me Est Europa, molto sexy e una con delle poppe immense, se ricordo bene bionda.... Presenti nel controviale poco prima dei distributori Q8 e Eni
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
ho notato anche due presenze nuove... Secondo me Est Europa, molto sexy e una con delle poppe immense, se ricordo bene bionda.... Presenti nel controviale poco prima dei distributori Q8 e Eni

Talmente nuova che credo siano più di dieci anni che è lì

 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
637
Reaction score
125
La biondona al miro’se e’quella che ho visto io....dovresti provare a mettere a fuoco meglio....😂😂😂
a prescindere.....
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
250
Età
29
Località
campania
Talmente nuova che credo siano più di dieci anni che è lì

Chiedo venia ma sono a Firenze da un annetto... Prima ero in zona lombarda
 
Commenta
Alto