[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
452
Località
Siena
Rifatto un giro ieri sera,sperando in qualche nuova entrata ma 0,provato a contattare Simona che stava davanti al mercato ortofrutticolo che riceve solo a casa da tempo ormai credo,chiede 100 euro mezza ora…prezzi svizzeri praticamente,assurdo.La domanda sta a mille e le poche decenti rimaste fanno i prezzi che vogliono
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
oggi son uscito prima da lavoro, fatto giretto esplorativo zona prato centro all'ora di pranzo
situazione solita - nella via dietro piazza mercatale per intendersi addirittura 5/6 cinesi (tutta robaccia purtroppo) che aspettano sull'uscio
alla stazione centrale invece un roito credo zingara (grassa e con la faccia sfavata) e solo 1 cinesina passabile sui viali.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Ormai ho perso talmente l'abitudine ad andare a Firenze che oggi mi arriva a casa una multa di 177 euro (perchè ho pagato entro 5 gg) risalente a un mese fa nel solito viale Guidoni (eccesso di velocità 67 Km/h) :mad::mad:....quindi il modo di farti spendere lo trovano anche senza puttane sti infami.... che se ne vadano in culo....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Viale Guidoni c'è quello prima del sottopasso della ferrovia uscendo dalla città.
Non so, se ne sono stati installati di nuovi.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
20
Località
Toscana
Ne hanno messi di nuovi, che beccano anche a distanza quindi non basta rallentare e poi ripartire
• viadotto Indiano (sia in ingresso che uscita città)
• viale XI Agosto (direzione uscita città)
• viadotto Marco Polo (sia in ingresso che uscita città)
• viale Etruria (sia in ingresso che uscita città)
• viale Guidoni (sia in ingresso che uscita città)
• viale Matteotti (uscita città)
• viale Gramsci (ingresso città)
• via Senese (uscita città)
• via Sestese (sia in ingresso che uscita città)
• viale Petrarca (sia in ingresso che uscita città)
• viale Galilei (direzione piazzale Michelangelo)
• lungarno Aldo Moro (uscita città)
• via Generale Dalla Chiesa (ingresso città)
• via del Gignoro (direzione viale Verga)
Anche sul viale del metano e sul Etruria X andare sulla Fi-Pi-Li
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Sarebbe comodo inserire la posizione Maps.
In aiuto a chi non conosce la città.
Comunque la multa del collega non proviene da questi nuovi dispositivi, parla di circa un mese fa e questi non erano ancora attivi
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
26
Ne hanno messi di nuovi, che beccano anche a distanza quindi non basta rallentare e poi ripartire
• viadotto Indiano (sia in ingresso che uscita città)
• viale XI Agosto (direzione uscita città)
• viadotto Marco Polo (sia in ingresso che uscita città)
• viale Etruria (sia in ingresso che uscita città)
• viale Guidoni (sia in ingresso che uscita città)
• viale Matteotti (uscita città)
• viale Gramsci (ingresso città)
• via Senese (uscita città)
• via Sestese (sia in ingresso che uscita città)
• viale Petrarca (sia in ingresso che uscita città)
• viale Galilei (direzione piazzale Michelangelo)
• lungarno Aldo Moro (uscita città)
• via Generale Dalla Chiesa (ingresso città)
• via del Gignoro (direzione viale Verga)
Anche sul viale del metano e sul Etruria X andare sulla Fi-Pi-Li
Ci sono più autovelox che puttane
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.160
Reaction score
15.041
Località
Granducato di Toscana
Mi sa che mi tocca usare l'app TomTomGo. L'ho installata ma l'attivo raramente (solo quando vado a Montecatini e dintorni o posti che non conosco), ma mi sa che d'ora innanzi l'attiverò appena parto da casa visto l'andazzo che ho letto poco sopra.
Maledetti bastardi...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Otr al posto dei dissuasori?

C'e' il rischio contrario, di incorrere nell'art 157.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Sono passato questa mattina verso le ore 11 dal Parco delle Cascine a Firenze e segnalo presenza di 2 fagiane zona tennis.
Roba a mio parere da capitani coraggiosi
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Live da Firenze

C è una che sembra una bella figa skinny alla rotonda di Poltrona Sofà in via Forlanini. Ho solo il dubbio sia travello perché quando passo è molto esplicita anche se non dovrebbe essere zona travelli...sapete Nulla?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Ciao cari colleghi, ci sono delle novità a Firenze ?
Qualche giorno fa ho visto una ragazzina poco dopo il paninaro DaBaffo direzione Firenze in via pratese.
Qualcuno può raccontare?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Live da Firenze

C è una che sembra una bella figa skinny alla rotonda di Poltrona Sofà in via Forlanini. Ho solo il dubbio sia travello perché quando passo è molto esplicita anche se non dovrebbe essere zona travelli...sapete Nulla?
In realtà lì è facile trovare trans, sempre visti. Diciamo che è zona ambigua e non definita, dove puoi trovare di tutto
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
ciao colleghi!
oggi di ritorno da lavoro, prendo la svolta per il centro in perlustrazione
alcuni aggiornamenti doverosi:
intorno alle 17:30 la mamasan del leggendario portoncino verde era lì davanti uscio con solito occhialone da sole... sta giusto aspettando te!
mi dirigo verso la stazione vicino alla rotondina, dove c'è la solita cinesina minutina con la faccina triste [EDIT] Rimosso feedback ma poi al secondo giro di controllo mi vedo una tipa piuttosto alta un po' particolare... guardo meglio e aveva le puppe di fuori in bella vista.
aveva un jeans blu, un top scuro e le zinne di fuori, chiaramente rifatte.
rifaccio il giro e accosto la macchina per darle un'occhiata meglio a piedi e si era messa a sedere su una panchina accanto ad una vecchia tegamaccia bionda a parlottare. per me potrebbe essere una "su di giri", magari briaca o fatta, ma da trapanare forte e lasciare sul materasso senza che si renda conto di che succede. non era malvagia secondo me. se qualcuno la prova, mi faccia sapere! avevo poco tempo e queste novità non so mai quanto tempo richiedono.
enjoy!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto