[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Oggi visto che sono andato a Firenze ne ho approfittato mentre tornavo verso casa per fermarmi a Prato stazione... ricordavo di un collega che aveva chiesto info su una bella biondina.

Tempo stranamente buono, arrivo verso le 15 e 30, la buona notizia era che la biondina c'era... ora non vorrei sbilanciarmi troppo ma pare piuttosto carina per non dire altro :w00tmesalia:, la pessima notizia è che stava sulla panchina assieme ad altre 4-5 ragazze quindi ho atteso parecchio per vedere se si staccavano ma nulla, sono stato oltre un ora in attesa perchè un intervista la merita ma ste deficenti sembrava le facessero la guardia, ogni tanto qualcuna si staccava ma un paio erano sempre con lei.
Io se stava sola l'intervista la facevo ma in gruppo non mi garba proprio difatti non si è fermato nessuno.

Tra l'altro vi farei vedere le amiche... a parte una decente, le altre un paio di cessi e un altro paio degne del circo Togni.

Me ne son tornato a casa piuttosto incazzato, strano solo un collega abbia parlato della tipa :unknw:... o forse no :secret:
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Riallacciandomi al tuo commento bimax la girl l ho vista io qualche settimana fa ma non sono neanche io mai riuscito ad intervistarla causa sempre colleghe attorno a lei anche perché la curiosità è tanta, perché come hai potuto notare la ragazza è carina con un bel fisico ma se non si stacca mai dalle coinquiline la veggo buia :unknw: aggiungo che è presente anche di giorno, più di una volta l ho vista :preved: presumo sia Rumena così ad occhio....:scratch_one-s_head::scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@bimax4,
@Gigol80:

Ho visto svariate volte la tipa biondina con capelli lunghi ma di un biondo che tende quasi al grigio e vi dico la verità come fisichino ci siamo ma di faccia non mi pare proprio ed ho ritenuto di non intervistarla neanche.Comunque sta sempre intruppata con le altre da circo ed in più in questi giorni ci sono i lavori di potatura piante a complicare il tutto. Ognuno ha i suoi gusti si vede.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
@ torelek

Devo dire la verità... x il viso ,da vicino non l'ho vista ma solo o di sfuggita o da lontano quindi può essere che in intervista cambi la cosa, in ogni caso per me conta di più il culo che il faccino ... degustibus come dici te...:unknw:
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
io è raro che mi fermi in stazione x interviste ad otr ma di questa tipa mi ha colpito il fisico sarebbe interessante capire se ha l'attitudine alla porcaggine :w00tmesalia: oppure una che tira a far cassa più che altro c'è da capire quello,Ma fino a che non parte l'intervista o il momento giusto per essa :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
io è raro che mi fermi in stazione x interviste ad otr ma di questa tipa mi ha colpito il fisico sarebbe interessante capire se ha l'attitudine alla porcaggine :w00tmesalia: oppure una che tira a far cassa più che altro c'è da capire quello,Ma fino a che non parte l'intervista o il momento giusto per essa :unknw:

Io al massimo posso intervistare se sono in due, non di più... il problema quando intervisti una in compagnia di un amica è che i servizi spesso cambiano in peggio... diverse volte mi son capitate interviste multiple in cui tutto è rigorosamente coperto mentre in singolo magicamente il condom spariva e si poteva pure venire in bocca...mah ... davanti alle amiche sono più timide

Comunque che questa possa tirare a far cassa direi proprio no, in oltre un ora l 'ho vista mangiare, chiaccherare e stare seduta a spippolare sul cell, di lavorare nada... è quasi come andare con una no prof...:rofl:
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Oggi visto che sono andato a Firenze ne ho approfittato mentre tornavo verso casa per fermarmi a Prato stazione... ricordavo di un collega che aveva chiesto info su una bella biondina.

Tempo stranamente buono, arrivo verso le 15 e 30, la buona notizia era che la biondina c'era... ora non vorrei sbilanciarmi troppo ma pare piuttosto carina per non dire altro :w00tmesalia:, la pessima notizia è che stava sulla panchina assieme ad altre 4-5 ragazze quindi ho atteso parecchio per vedere se si staccavano ma nulla, sono stato oltre un ora in attesa perchè un intervista la merita ma ste deficenti sembrava le facessero la guardia, ogni tanto qualcuna si staccava ma un paio erano sempre con lei.
Io se stava sola l'intervista la facevo ma in gruppo non mi garba proprio difatti non si è fermato nessuno.

Tra l'altro vi farei vedere le amiche... a parte una decente, le altre un paio di cessi e un altro paio degne del circo Togni.

Me ne son tornato a casa piuttosto incazzato, strano solo un collega abbia parlato della tipa :unknw:... o forse no :secret:

Sembra un caso da zorrro...:rofl:
Appena ho un minuto mi butto
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Sabato verso le 17.30 vista a prato stazione una ragazza con capelli lunghi biondi (credo sia quella di cui si parla sopra), non era seduta ma in piedi sulla destra sulla curva dopo essere usciti dalla stazione (di fronte alla panchina). Aveva accanto una collega (mora, bassotta, direi un cesso) e sembrava decisamente in attesa di clienti. Ho fatto due giri e mi ha guardato fisso entrambe le volte, ma io avevo appena consumato con sara e non mi sono fermato.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
passato ieri mattina con quel tempaccio dalla centrale prima che venisse giù il diluvio ho visto una mora alta capelli corti con yens magra ,li dove di solito si mette la Giulia sembrava in attesa di clienti fatto sta che mi ha salutato con la manino quando sono passato di li.. :lol: .. ho fatto il giro e non c'era più maremma ladra :nea: qualcuno ne sa nulla di questa tipa? Aveva un giubbotto rosso col cappuccio .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Intervistata oggi la bionda... ovviamente in compagnia... effettivamente di viso sembrava meglio, comunque 30 euri tutto coperto... sono passato oltre
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@bimax4: confermi la mia impressione
Gigol80: quella dovrebbe essere la sorella della Giulia entrambe saltuarie e difficilmente reperibili.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
@ torelek

...pensa un pò, invece appena avevo letto giubbotto rosso e cappuccio mi era venuta in mente una tipa ladruncola della stazione di cui avevamo parlato tempo fà...comunque io faccio poco testo...passo dalla stazione ogni morte di papa.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@bimax4: hai ragione anche te potrebbe essere....ma a memoria la tipa fù presa dalle fdo e furono pubblicate notizie e foto sui giornali e quindi facilmente riconoscibile se fosse ritornata. Comunque come ben si sà la zona è molto ben frequentata da soggetti particolari e quindi occhio sempre.
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
No stexxx non è quella della foto che ho visto lunedì mattina ma un altra.....
Torelek : mi sa che hai ragione che sia la sorella della Giulia .
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
@stexx: bravo... questa è sicuramente quella che intendeva bimax4.
Sempre in guardia occhio alla penna.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Io al massimo posso intervistare se sono in due, non di più... il problema quando intervisti una in compagnia di un amica è che i servizi spesso cambiano in peggio... diverse volte mi son capitate interviste multiple in cui tutto è rigorosamente coperto mentre in singolo magicamente il condom spariva e si poteva pure venire in bocca...mah ... davanti alle amiche sono più timide

Questo posso spiegarlo io. Le ragazze tendono a trattare male/escludere/ecc le colleghe che offrono più servizi di loro (per ovvii motivi). Quindi, se intervisti da sola dice quello che fa veramente, in gruppo con le colleghe che ascoltano, generalmente offre i servizi al ribasso. La fonte: una signorina della notte a cui avevo chiesto prestazioni in più. Mi spiegò che non poteva per quel motivo. Mi sembra una spiegazione piuttosto sensata per il contesto come lo conosco io.
 
Commenta
Alto