[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Sta diventando davvero un brutto posto, e non mi pare il primo post di recente che segnala zone a rischio...

Io ieri sera di rientro da serata tra amici, nella grande desolazione del nulla segnalo solo due cose: via pratese ritornata dopo mesi di lockdown miss chiappe al vento in zona concessionari direzione centro (sono negato per i nomi)

Di passaggio da una zona per me inusuale mi accosto per rispondere ad un messaggio alla fine di via baracca, subito dopo quel ponte da piazza puccini, mi si avvicina una tipa tipo mulatta e senza nemmno che l'avessi considerata fa per salire e dice "andiamo?" - la guardo, piu' stupito della situazione che altro, e lei vedendomi stupido inizia a dire "no trans, ragazza vera"

Non era male ma ero stanco e avevo la testa da un'altra parte quindi ho declinato e salutato.

Si vede che suono fuori allenamento... ho accostato e non mi ero nemmeno accorto che due metri prima c'era sta tipa ad aspettare, immagino si stato una specie di fraintendimeto.

Io in piazza puccini ricordo di averci visto solo trans in passato, ma non sapevo ci fosse ancora movimento li.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Sta diventando davvero un brutto posto, e non mi pare il primo post di recente che segnala zone a rischio...

Io ieri sera di rientro da serata tra amici, nella grande desolazione del nulla segnalo solo due cose: via pratese ritornata dopo mesi di lockdown miss chiappe al vento in zona concessionari direzione centro (sono negato per i nomi)

Di passaggio da una zona per me inusuale mi accosto per rispondere ad un messaggio alla fine di via baracca, subito dopo quel ponte da piazza puccini, mi si avvicina una tipa tipo mulatta e senza nemmno che l'avessi considerata fa per salire e dice "andiamo?" - la guardo, piu' stupito della situazione che altro, e lei vedendomi stupido inizia a dire "no trans, ragazza vera"

Non era male ma ero stanco e avevo la testa da un'altra parte quindi ho declinato e salutato.

Si vede che suono fuori allenamento... ho accostato e non mi ero nemmeno accorto che due metri prima c'era sta tipa ad aspettare, immagino si stato una specie di fraintendimeto.

Io in piazza puccini ricordo di averci visto solo trans in passato, ma non sapevo ci fosse ancora movimento li.
Io abito in zona e confermo che da piazza Puccini fino all'incrocio con via Baracchini, ci sono (e ci sono stati) solo trans. Le presenze femminili, in 7 anni, le ho contate sulle dita della mano. Quando è successo si trattava di sudamericane occasionali, che magari andavano in strada per qualche giorno per racimolare i soldi dell'affitto o di una bolletta
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
Strano che una fatto così grave non ci sia un articolo a livello locale. Dopo tutto è un aggressione con arma per giunta entrambi sono andati al pronto soccorso denunciando il fatto alle autorità. Ci deve scappare il morto per avere attenzione.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
via pratese ritornata dopo mesi di lockdown miss chiappe al vento in zona concessionari direzione centro (sono negato per i nomi)
per caso ti riferisci a queste qui che c'erano l'estate scorsa?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Non ricordo il nome ma miss chiappette all'aria e' una moretta famosa per essere li davanti al concessionario da almeno un paio di anni mi pare
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
Miss chiappette all'aria trattasi di Cosimina, presente anche altro lato marciapiede la ragazza dai capelli rossi che fa finta di essere spagnola Violetta forse?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Osmannoro davanti al mac donald intervistata biondina @New entry credo) bellissima ragazza mi spara 50 rose,rumena dice
Non volevo in quel momento dare quella richiesta
Sicche volevo optare sempre su via pratese per quella con i capelli rossi
Ma c'erano in giro i nostri amici
Sicche nada
Ma credo che in questi giorni farò un pensierino per la biondina
Spero che facci il 69
Insomma via pratese e viva
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.349
Reaction score
3.221
Località
Firenze
Quando son passato io non c'erano già più... era verso l'una ed erano rimasti solo i nostri amici che giravano ripetutamente in quella zona dalla rotonda all'ikea per poi spuntare dalla stradina della VW
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Forse ci stava per la bellezza ,ma bisogna vederla nell'atto
Mi pareva pure impacciata alle prime armi
Bisogna aprofittarne prima che impari il mestiere ahah
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
Ragazzi state attenti gira brutta gente, un utente del forum mi ha contattato dopo letto l 'esperienza con la ricciola mora @Silvia la chiamata non lo sapevo, e mi ha raccontato di altre aggressioni ad altre ragazze, non vorrei che ci fosse un disegno per togliere di mezzo le girl e favorire i trans.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Se fosse cosi' basterbbe che le girl si spostassero in un'altra zona.

In ogni caso spero che dalla cosa dell'aggressione ne sia uscita una denuncia e che qualcuno nelle FdO stia tenendo d'occhio la situazione in background.

Da capire se le aggressioni sono a scopo di rapina, che potebbe essere dovuto anche ad atti di disperazione collegati alla contingenza economica, ma nel caso non si spiegherebbe perche' infierie sulla ragazza e sul cliente con la bottiglia rotta.

Se invece fossero aggressioni a scopo intimidatorio la situazione sarebbe ben diversa.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Ragazzi state attenti gira brutta gente, un utente del forum mi ha contattato dopo letto l 'esperienza con la ricciola mora @Silvia la chiamata non lo sapevo, e mi ha raccontato di altre aggressioni ad altre ragazze, non vorrei che ci fosse un disegno per togliere di mezzo le girl e favorire i trans.
Sparare così per sentito dire, crea allarmismo e confusione.
Se puoi dettagliare meglio, grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Tornando alla girl che chiede 50... Evitiamo di far inflazionare il mercato

Premesso che ho conosciuto qualche OTR che il 50 se lo meritava, ma almeno le prime volte pacchetto base per farsi conoscere partivano dalla tariffa standard di zona, cioe' il trentino.

Ad una new-entry, per quanto bellina, e la tendenza e' che piu' son belline piu' se la tirano piu' son missili, un cinquantino al buio non glielo darei.

Di solito con un cinquantino quantomeno ti portavano a casa al comodo.

Dovrebbe argomentare bene per giustificare una disparita' cosi' alta rispetto all'offerta delle altre....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
349
Reaction score
179
Località
Toscana
Quando non l'ho vista piu perchè vista caricata da un collega la tipa c'ha messo un po a ritornare sicche penso che ci sono ottimi prospetti
E o bell e capito dove va a consumare anche se a dire il vero non mi garba tanto
Per quanto riguarda di queste agressioni alle ragazze
Dico ma questi fidanzati che hanno che fanno ?
O il loro dovere era solo portarle qui
Non credo siano i trans
Ma capita di beccare l'ubriaco di turno nei paraggi
Ma e una cosa che puo capitare una volta su 100
Però la notte e tremenda raga
Poi non si sa come siano legate
Però alcune sono proprio sole senza nessuno e ne ho sentite di esperienze
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
110
Località
FI-PI-LI
Sparare così per sentito dire, crea allarmismo e confusione.
Se puoi dettagliare meglio, grazie.

Posso solo riportare quello che mi è stato detto dal collega e dall' esperienza diretta della ragazza aggredita. Prove non ne ho, ma le varie cicatrici che aveva addosso mettono ansia perciò occhio di solo questo.
 
Commenta
Alto