[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
:(Tornato adesso da pt Fiorentino , a parte le solite che già sappiamo tutti ho visto che è ritornata la Elena se non ricordo male il nome, albanese mi pare. sta sulla Pistoiese difronte alla faldi motors , sempre una gran fica con qualche chiletto in più ma mai provata perché faceva tutto cover .... ho visto anche un gran giro di luci blù su campi e Firenze . Al ritorno alla base sono stato anche fermato ,un controllo nulla di che . Ricordavo anche della recensione sulla Maria o giogiò l'ultima inserita tra l'altro positiva per questo volevo passare da li visto che ero in zona e provare la bimba , trovata in postazione mi fiondo prima che me la soffino ma appena mi fermo mi dice " niente sono occupata fra 40 minuti mi risponde " caricatissima in tutti i sensi la biondina stasera non toccava terra ?? e nulla come a volte mi capita serata a vuoto :scratch-one-s-head:
non so, quando passo io Maria la vedo praticamente sempre in postazione. un paio di anni fa sì che non toccava terra
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
La super Elena tettona
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Quella hai presente che starebbe [...] davanti alla concessonaria

Avevo letto di avvistamenti in passato ma onestamente non ci ho mai visto niente davanti al concessionario, semmai in passato ricordo una presenza abbastanza fissa al semaforo.

buffo che tu passi sulla pistoiese la mattina e vedi ancora le bottigliette a terra ?

Annosa questione di sudiciume, e finche' sono bottigliette d'acqua passi anche...

Putroppo ricordo gli articoli sul giornale dei profilattici usati lasciati nelle aiuole in zona Forlanini e dintorni.

Penso che a volte stanche si facciano riaccompagnare a casa dall'ultimo cliente dimenticando la bottiglietta in loco.

Che non ho mai capito perche' non facciano attenzione a tenere pulito il posto di lavoro, che se alla fine qualcuno si lamenta ci rimettono loro stesse.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Eh gia se vai via almeno buttare le bottigliette,ma comunque penso che bisogna testarla visto che e l'unica nella via adesso poi più avanti di lei c'e uno sgorbio che starebbe quasi davanti alla postazione di emilia,poi che dire non c'e nessuna
Maria,sara,emilia non ci sono piu le prime due ij vacanza credo la 3 ha smesso ? Perchè post covid mai vista
Poi ho visto la paola un giorno con l'altra bionda li dopo il paninario
Non vorrei che avesse cambiato mattonella
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Ti sei scordato di citare la mora in fondo al semaforo di via Campania?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2020
Messaggi
31
Reaction score
27
Località
Toscana
Eh gia se vai via almeno buttare le bottigliette,ma comunque penso che bisogna testarla visto che e l'unica nella via adesso poi più avanti di lei c'e uno sgorbio che starebbe quasi davanti alla postazione di emilia,poi che dire non c'e nessuna
Maria,sara,emilia non ci sono piu le prime due ij vacanza credo la 3 ha smesso ? Perchè post covid mai vista
Poi ho visto la paola un giorno con l'altra bionda li dopo il paninario
Non vorrei che avesse cambiato mattonella
Grazie fiore per l' info su maria,a buon rendere;):) Ieri sera ho fatto pt su firenze....Via pistoiese presente solo l' Elena tettona,ma non ho fatto in tempo a caricarla,poi ho notato una tipa al semaforo prima del ponte all' indiano, sembrava pippo franco con le poppe:eek::eek: Via pratese/lucchese ho visto solo chiappe all'aria e 2/3 vagoni sfatti al distributore esso.In viale guidoni per poco non mi faccio ammaliare dalle tettone di una trans,ma poi mi sono ravveduto:lol: e meno male!!!Via forlanini niente da segnalare,peggio di cosi...mi darò alle loft!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Grazie fiore per l' info su maria,a buon rendere;):) Ieri sera ho fatto pt su firenze....Via pistoiese presente solo l' Elena tettona,ma non ho fatto in tempo a caricarla,poi ho notato una tipa al semaforo prima del ponte all' indiano, sembrava pippo franco con le poppe:eek::eek: Via pratese/lucchese ho visto solo chiappe all'aria e 2/3 vagoni sfatti al distributore esso.In viale guidoni per poco non mi faccio ammaliare dalle tettone di una trans,ma poi mi sono ravveduto:lol: e meno male!!!Via forlanini niente da segnalare,peggio di cosi...mi darò alle loft!

E già sembra pippo Franco ?
Poi anche quelle 3 che stavano al IP scomparse da tempo,erano notevoli ragazze
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
7
Buongiorno, qualcuno sa se ci sono rece sulla ragazza che sta molto spesso all'edicola di via pratese, chiara di carnagione, con le tette rifatte e i capelli lunghi rossicci? Mi pare di capire che non è la Daniela già recensita...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Pure il distributore mi pare chiuso da tempo, e hanno messo la catena probabilmente per evitare che ci si infilassero le otr
Nono mi sa ha fallito
Un giorno vorrei fa una rece della mora li perchè era la mia prima otr ma non so il nome
Poi anche quelle due belle ma mai provate
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
700
Reaction score
450
Località
Siena
Buongiorno, qualcuno sa se ci sono rece sulla ragazza che sta molto spesso all'edicola di via pratese, chiara di carnagione, con le tette rifatte e i capelli lunghi rossicci? Mi pare di capire che non è la Daniela già recensita...
Credo sia valentina
Si anche lei ma non e granchè
Ricordo i miei inizi 2018 quanta passera c'era mamma mia
E tutto cambiato adesso
Io ricordo i miei a metà anni 2000...era sconvolgente,gnocche esagerate ed erano tantissime
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Buongiorno, qualcuno sa se ci sono rece sulla ragazza che sta molto spesso all'edicola di via pratese, chiara di carnagione, con le tette rifatte e i capelli lunghi rossicci? Mi pare di capire che non è la Daniela già recensita...
Si esiste ma non è positiva se non ricordo male. ....ora però non ricordo chi la inserita:scratch-one-s-head:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Intervistata mora davanti all'euronics mi ha sparato 50 a casa,la proverò in un prossimo giro,bella milf e ottimo seno
 
Commenta
Alto