[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Ieri sera fatto giro di ricognizione in Binasca da dove non passavo da qualche mese,che dire veramente l'offerta s'è ridotta al lumicino sarà forse il periodo o l'andamento generale ma sembra che di offerta OTR ce ne sia sempre meno...comunque andando con ordine:sexy shop di Carpiano non presidiato,più avanti dopo la rotonda del RoadHouse all'ingresso zona industriale smart grigia con ragazza carina per me nuova,poi più nulla fino alla rotonda della ValTidone con una ragazza sul lato sinistro dove una volta esercitava Elena sempre molto gettonata.Nessuna presenza al GetOil mentre poco dopo la sempre presente poppata Alessia.
Proseguendo verso Siziano troviamo Anna sulla sua Yaris al distributore prima della rotondina dei piselli dati al gatto e,continuando fino a Lacchiarella,nulla da segnalare fino al distributore dove opera Ylenia che non ho visto ma credo presente dato il via vai di macchine al distributore.
Continuando per Binasco vedo dopo ka rotonda del BurgerKing le lunghe gambe di Victoria affacciarsi dalla sua C3,poi nessun'altra presenza fino alla smart di Anna (ero andato con l'idea di farmi un giro proprio con lei ma ahimè sempre occupata).
Di ritorno verso la rotonda del BurgerKing intervisto ragazza a bordo di Mazda blu metallizzato che mi è sembrata molto carina,sebbene non ne abbia potuto valutare il fisico.. ma non le ho chiesto il nome,qualcuno c'è stato?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Ero di passaggio a Lacchiarella ieri. Ho notato sta presenza insolita, auto con ragazza a bordo dopo l’Eni direzione Siziano e mi sono avvicinato. A me è sembrata Jessica, l’alba nella che di solito vedo davanti al sexshop di Carpiano e quindi deluso ho lasciato perdere e manco c’ho parlato.

Comunque sempre a Lacchiarella sono tornate le cugine al girasole e pure Michela dentro l’Eni ( mi sembrava lei almeno).

Ancora assente invece Danjela.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ma per curiosità... ; le due Signorine, da quanto tempo stanno lí...al campo o nei dintorni?
Io credo poco poco, saranno 6/7 anni... 😒 ;
Sé la cavano soltanto xché le sgallettate preferiscono il web x adescare x poi ricevere in casa senza sbattimenti al solleone nel campo o le fredde nebbie... E di questo gli devo dei complimenti;
Per il resto, sarebbe anche ora di passare a guardarle, che Cmq è un bel vedere... E poi sparire... ; siamo anche noi che possiamo e dobbiamo condurre il gioco.

Tempo 2/3 mesi, vedrete che molto facilmente cambieranno zona e magari né arriveranno altre...

Pensateci. Buon divertimento
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
95
Reaction score
205
Età
38
Scarico Irina ALB alla rotonda Siziano alfa grigia che mi ha rimbambito con le sue parole e palpeggiamenti vari
Colgo l' occasione per fare un up-date della SP40
ho contato n. 13 presenze Diurne:
Ecco quelle che conosco:
Maria ROU
Laura ALB milfona con la sua collega
Jenny ALB mora su 500 bianca (replicante di Irina)
Lella ITA Granny Moonlight
Daniela ALB Bar cavallino (sedia rossa)
Maria ROU Francolino
Marina ROU alfa Red Q8 easy
Alba ALB sotto il ponte melegnano
Quando mi riprendo faccio rece su Irina!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Comunque qualcuno aveva scritto che di aver visto Alessia Ucraina a Melegnano ( post sparito). Ero di passaggio e sono arrivato fino alla rotondina di Vizzolo ma nessun avvistamento. Qualcun’altro l’ha vista ?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Adesso così, su 2 piedi.. ;non mi ricordo neanche di Questa Alessia... 😒
Mah a Melegnano e dintorni non ho visto Nessuna. Neanche a Colturano..,
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Ma tu Nik sai fare solo domande...? : 8 mess all'attivo... E dico 8 di richieste... ;e noi dovremmo darti aggiornamenti sulla situazione Otr... 😒
Che roba oh... Certa gente ha proprio rotto il....


#nessunapietàperisucchiaruote
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.

Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
21
Ciao ragazzi, torno oggi per la prima volta dopo diversi anni a navigare le zone. Yam yam parlava di una "stradina alberata" a S. Giuliano dove trovare la Cecilia. Qualcuno sa il nome della via? A parte la cascina Rancate, che non so se è ancora attiva, ci sono altre zone "nuove" rispetto a 3-4 anni fa che meritano di essere visitate? Appena torno faccio un sunto aggiornato con quel che trovo. Grazie!
 
Commenta

zurdyo

UOMO
Membership
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
40
Reaction score
21
Come promesso, ecco il sunto del mio giro domenicale tra le 12.30 e le 13.30.
Zona Colturano - zero
Zona Melegnano - zero sia davanti al concessionario Mazda, che sotto al cavalcavia della tangenziale
Sulla binasca inizia a vedersi qualcosa:
  • una ragazza in carne al primo distributore andando verso Francolino
  • due ragazze alle piazzole di sosta subito dopo
  • solita Smart bianca in zona sexy shop
  • zero alla rotonda del Roadhouse e alla pensilina successiva
  • una skinny bionda ad una piazzola poco dopo
  • zero fino alla rotonda di Arcagnago con una vecchiotta che propone 20B, 30BF, 50BFC, 100Motel e un'altra avanti con l'età che vuole 30B
  • due ragazze malmesse subito dopo la rotonda davanti al chiosco
  • Angie su 500 rossa (appena recensita) poco dopo
  • zero in zona Siziano
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
In serale poco da segnalare se non che a Francolino c’è più movimento del solito.

Davanti il grande distributore nuovo di zecca alla pensilina del bus oltre a Bella una nuova presenza, sembra piuttosto giovane. Viste entrambe solo da lontano quindi non so null’altro.

Alla rotonda le solite Rossella e la tipa dentro la Smart.

Davanti al roadhouse invece una mini banda di albanelle piuttosto scosciate, tra cui Anna la ricciola carina e alta, da mesi a quell’ufficio, e due altre nuove. Una certa Alda, anche lei piuttosto giovane e una seconda ragazza mora con occhi blu. Entrambe con rate assurdo di 50 bj rai1 😅.

Esteticamente non mi hanno colpito ma dovrei vederle meglio, soprattutto Alda mi pare avesse qualcosa di positivo, sarà stato stato che avesse il culo e gambe in bella vista indossando un body o un costume intero.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2022
Messaggi
137
Reaction score
264
Età
35
Località
Carpiano
poco fa avvistata bella fighetta mora in body col culo di fuori davanti al Roadhouse a Carpiano Francolino qualcuno ha news
 
Commenta
Alto