[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Età
36
Passato stasera.. il vuoto quasi totale, ad esclusione di due trans al distributore getoil (entrambe con telai pazzeschi) e 4/5 alla rotonda di siziano.. tope ne avrò viste si è no un paio.. 0 forze dell’ordine
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Come dicevo...; Inspiegabilmente stanno martellando in ogni dove!

Sabato scorso mi sono visto i Puffi, davanti al Bar di Francolino a mai visti li...
2 pattuglie a Melegnano, mentre andavo verso il Predabissi.
Domenica 2 astronavi al semaforo di Caleppio, poco dopo il rotondone di Pantigliate...mah...

E le ragazze sono sempre le solite...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Anche io ho pensato che girano e controllano per altri motivi ?...però di fatto, rondano spesso è piu di prima.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
53
Reaction score
21
Località
milano
si ultimamente e' proprio una tristezza . ho fatto dei giri nel pomeriggio sulla SP da Rotonda val Tidone a Melegnano ...sono rimaste le solite 2/3 ormai consolidate da anni senza alcuna novita' ...e' da molto che non c'e reciclo . tristezz.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
davanti al Cavallino, dove c'era la bionda Anna coscialunga (spostatasi a Colturano) adesso c'è una gran tettona, non mi ricordo il nome, l'ho intervistata ma non ci mai andato, prima faceva il turno serale sempre in quel posto.
Sono sempre molto attratto da quel gran bel paio di tettone, solo che di pomeriggio non mi fido ci sono troppa astronavi che girano..
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ciao @pierantonio !
Ottima segnalazione ! :love:
Intendi davanti al bar trattoria il cavallino SP40, 10, 20080 Carpiano MI ?
45 punto 346942369308096, 9 punto 279802331819758
A che ora hai avvistato la ragazza tettona ?
Puoi dire se mora o bionda, se di fisico è magra e circa l'età ?
Naturalmente la domanda è estesa a tutti i colleghi ! :)
Grazie
Ciao a tutti !
:)

Tutto quanto scritto da me su questo forum è frutto della mia fantasia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
ciao, si non proprio davanti alla trattoria, dall'altra parte della strada dove c'è la pensilina del pullman (dove si metteva Anna)
Pomeriggio, dovrebbe lavorare tutti i giorni, da questa estate ha cambiato turno da serale a pomeridiano.
è mora, fisico non grasso, spiccano le tettone, sarà intorno ai 25, non bellissima di viso ma fa niente....
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Fatto un giro di perlustrazione lunedì sera da Binasco a Melegnano avvistate un quindicina di donzelle in attesa e zero controlli!!
Era la mia prima volta in Binasca non ho usufruito di nessun servizio, ma soltanto qualche intervista conoscitiva
 
Commenta
M

Membro cancellato 325594

Ospite
Ospite
Ciao @pierantonio !
Ottima segnalazione ! :love:
Intendi davanti al bar trattoria il cavallino SP40, 10, 20080 Carpiano MI ?
45 punto 346942369308096, 9 punto 279802331819758
A che ora hai avvistato la ragazza tettona ?
Puoi dire se mora o bionda, se di fisico è magra e circa l'età ?
Naturalmente la domanda è estesa a tutti i colleghi ! :)
Grazie
Ciao a tutti !
:)

Tutto quanto scritto da me su questo forum è frutto della mia fantasia.
Confermo, alta mora sempre con occhiali da sole, oggi vestita di pelle nera e tette davvero invitanti...più avanti andando verso melegnano, sulla sinistra prima del distributore, c'è una teen con gambe e culo da capogiro...qualcuno sa qualcosa? Io sono novello :D
 
Commenta
M

Membro cancellato 147561

Ospite
Ospite
Ebbene sì! LUNA è tornata! A mio parere strepitosa, come attitudine, corpo e bellezza generale. Mi piaceva di più col capello corto ma pazienza, adesso ha l'apparecchio, piccina, ma mi ha fatto veramente divertire. Solito posto, seggiolina e FIAT 500 madreperlata. 7/7 11:00 - 18:00
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
36
Ho letto tutto il thread ma non ho trovato (o mi sono perso) nessuna info sulla milf diurna che si posiziona qui (45.357199, 9.307944) sotto il cavalcavia ferroviario lato dx in uscita da Melegnano.
Qualcuno l'ha testata?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Penso che intenda con" in uscita da Mele lato dx" nel senso in uscita dal paese dir Carpiano, e non uscita del casello A4...

Io ho capito di chi si parla..è una bella Donna, non c'è sempre, anzi molto spesso non la vedo....
E poi mi pare brutto fermarsi proprio lî!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
E meno male che ti definisci veterano ?
Stá li sotto al ponte da un pò Luna...
200 m prima del concessionario Mazda a Melegnano.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2018
Messaggi
61
Reaction score
74
Località
Lombardia
Scusami @Fica&Roses ho capito ora da chi si tratta, per me è un punto di ingaggio off limits e quindi mai usufruito dei suoi servizi.Tranquillo che un veterano lo sono per davvero.Buona giornata.
 
Commenta
Alto