[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.178
Località
Lombardia
cercata Angela ieri sera ma nulla, sempre l'amica Alessia e basta. È la 3/4 volta che vedo solo lei, per ora Angela mai vista. Qualcuno ha visto Angela non a mangiare ma li al posto di lavoro ?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
bisognerebbe avere il coraggio di chiederlo a quella stronzetta dell alessia....ma una impulsiva come quella come rispondera'?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.178
Località
Lombardia
Io l’ultima volta che c’avevo parlato gli avevo chiesto se l’avesse d’oro per menarsela tanto. Lei aveva confermato 😄. Magari é cambiata ora però.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
io gli ho detto se crede di essere cosi bella per rispondermi cosi male senza guardarmi in faccia ..pensa di essere chissa' chi ma a me non mi attizza per niente...poi ha un carattere improponibile .... ste ragazze in generale si sono montate la testa se la menano anche per cose minime ....per me puo stare li tutta la sera non la carico io..di missilate ne ho prese gia fin troppe
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
vorrei segnalare che venerdi sera ore 18 alla rotonda di siziano dove staziona la rina in diurna e di sera i trans solitamente ho avvistato una stangona mora con un gran culo coi jeans tacchi e top arancione di viso non bellissima ma gran fisico e culo.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
37
Io ieri sera dopo anni sono tornato alla rotonda sotto la v. Tidone e ho caricato una certa Alessia, velina mora albanese molto carina (secondo me..), 50 prestazioni standard.. Vecchi ricordi xché l'imbosco è lo stesso dove mi portava anni fa una certa Melissa, ragazza emigrata in Inghilterra e poi in Spagna.. chissà che fine ha fatto..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.178
Località
Lombardia
Cim lo concede?

Comunque mi pare di capire che hai incontrato Aurora ( non so se ora si fa chiamare Alessia..), era vestita di rosa ieri sera? Se si era lei.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
18
Reaction score
37
Infatti avevo letto qui qualche info e pensavo che mi avrebbe detto di chiamarsi Aurora.. invece a sorpresa.. Alessia..
cmq si, aveva un vestitino rosa sobrio che contrastava con l' abbigliamento della sua collega, praticamente nuda..
cim non saprei..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
556
Reaction score
1.178
Località
Lombardia
Ah ok quindi è lei che si è scelta un nuovo nome d'arte. Si nonostante stia nell'ufficio di Kristina e socia che stanno mezze nude sempre lei si veste ancora in modo molto sobrio nonostante abbia aggiunto i tacchi almeno rispetto agli inizi con scarpe da ginnastica.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
vorrei segnalare che venerdi sera ore 18 alla rotonda di siziano dove staziona la rina in diurna e di sera i trans solitamente ho avvistato una stangona mora con un gran culo coi jeans tacchi e top arancione di viso non bellissima ma gran fisico e culo.....
Ti riferisci li alla rotonda zona SAN CARLO ?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
lustprince la morettona alta l ho vista dopo il benzinaio ip con autolavaggio e bar andando verso il ponte che porta in direzione lacchiarella alla rotonda sulla destra dove poi c è la san carlo alimentare...... solitamente cè una sedia a segnalare
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
si l'ho vista anch'io quella che dici royal, era un tardo pomeriggio settimana scorsa. Bel fisicone ma in effetti un po' anonima di viso, direi non giovanissima , verso i 30 secondo me. Oltretutto mi sembrava una faccia già vista c'ho pensato un po' ma non ricordo dove. Comunque sorridente mi ha fatto buona impressione.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
potrebbe essere stata in zona vermezzo albairate perche' anche io quel gran culo l ho gia visto in quelle zone in diurna
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
11
Età
42
Buongiorno a tutti, ma in binasca al mattino a che ora si aprono le danze? settimana scorsa sono passato nel primo pomeriggio ma c'era calma piatta, più le assenze che le presenti...forse anche il meteo incerto non aiuta...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
268
Reaction score
592
vorrei segnalare che venerdi sera ore 18 alla rotonda di siziano dove staziona la rina in diurna e di sera i trans solitamente ho avvistato una stangona mora con un gran culo coi jeans tacchi e top arancione di viso non bellissima ma gran fisico e culo.....
Ciao. Non ho capito però in che fascia oraria lavora? Finiva il turno diurno o iniziava quello serale?
 
Commenta
Alto