[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
78
Reaction score
71
Confermo, viste oggi, bionda a dx direzione Paullo e mora a sx. Molto carine ma per me impossibile fermarmi ad intervistare. Postazioni infami per traffico auto (io ho un’auto grande) riproverò. La bionda fumava.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
698
Reaction score
248
la bionda se la osservate da vicino di viso non è questa gran bellezza (poi ovviamente va a gusti), inoltre non mi sembra una novizia 18-22, gli darei come minimo 25 anni
la mora dirimpettaia ad essere sinceri mi ha colpito piu' per un gran bel fondoschiena, le tette non ci ho fatto caso, ma rimedierò quanto prima. Confermo posizione davvero pessima ed aggiungo, a pelle, ad istinto di punter, non mi ispira troppa fiducia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ieri mi son fatto un paio di vasche fino al casello di Binasco; ne ho viste di molto, molto carine di ragazze, da fermarsi al volo!
Ma É proprio quello il problema... A parte il traffico a dir poco infernale in settimana. E poi, sopratutto in zona Lacchiarella... Una cosa É fermarsi con il buio alle 21 per andare in imboschi isolati, lontani da occhi indiscreti, un altra É fare tutto alla luce del sole in posti pieni di gente.

Bisognerebbe prendere la stanza, ma a quel punto...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Sono appena tornato anche oggi, passavo x lavoro; traffico a manetta come al solito,
Per quello passi...; e c'erano pure i Cariba che hanno pizzicato uno... Alla rotondina di Siziano.

ma io devo capire dove cavolo ti portano x imboscarti queste qui: nelle zone industriali c'è tutto aperto, di giorno.
Nelle aree diciamo sportive, c'è un via vai, che non ti dico... In campagna.. Gente che gira in bici, corre, giustamente...
Bisogna aspettare il coprifuoco delle 23 sé arriverà!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Si, c'è anche da ridere gion, ma neanche troppo; non si sá davvero dove imboscarsi, troppo a rischio sgamo ogni luogo, perlomeno in quella zona, giá piú verso Gaggiano, Cusago ecc c'è la situazione è diversa.
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Ho letto i vostri ultimi reports sulla situazione della Binasca,e mi e' venuta voglia di farmi un giro,solo conoscitivo,per carita'(ho appena fatto la prima dose del vaccino e non vorrei impestarmi proprio adesso).
Così venerdi pomeriggio,approfittando dell'assenza dei miei "guardiani",ho fatto una "passata" in zona,ed i risultati sono i seguenti :
1)All'incrocio di Siziano tra la strada che viene da Pavia e la Binasca,dalla parte opposta del rondo' c'erano 2 tizie,una bionda piccola e rotondetta,l'altra di carnagione scura(forse colombiana o comunque centro-sudamericana).
2)Arrivato al rondo' di Pieve Emanuele,esplorato da un lato fino alla stazione fs di Pieve,dall'altro fino al rondo' della stazione di Villamaggiore,nessun avvistamento.Ho fatto anche una digressione fino al polo logistico GS ma niente.
3)Tornato su Binasca dir Melegnano,ritrovo le due viste in precedenza al rondo' di Siziano che intanto si sono spostate dopo il Tigros presso il benzinaio sulla dx.
4)Piazzola sulla sx prima del Moonlight auto nera ferma con bionda su sedia nella piazzola.
5)Piazzola sulla dx prima del Moonlight finalmente un avvistamento notevole:biondina skinny molto sexy apparenza giovanissima con capelli raccolti a crocchia sulla sommita' della testa.Se non ci fosse stata una coda di auto e trucks continua per km e km,mi sarei fermato a intervistarla.
6)Proseguendo verso Melegnano,niente al Moonlight,una cicciottella bianca nella stradina per Locate,niente all'hotel fatiscente,due al rondo' sotto il cavalcavia della Valtidone,la solita bionda un po' "disposta" sulla sx e una nuova bianca altezza media magra e bionda sulla dx .
7)Fatto il loop intorno alla Valtidone ,prendendo la stradina sulla dx che passa di fianco al raccordo per Landriano,nessuna presenza alla curva del sottopassaggio.
8)Imboccata la Valtidone dir Landriano,niente fino al raccordo di Landriano,niente anche al rondo' sottostante,niente alla zona industriale di Landriano,e proseguendo verso Vidigulfo niente anche al Grugnetto,dove si trovava a volte una cicciotta giovane che concedeva anale.
Aggiungo che il tutto e' avvenuto tra le 17 e le 18 di venerdi,e c'era un traffico infernale.Sembrava di essere tornati al periodo pre-Covid.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Lo segnalavo anche io, la situazione del traffico davvero imponente; non si riesce più neanche ad accostare x l'intervista, se si É quell'attimo timidi diciamo...

Alla rotonda sotto la Valtidone a Landriano, ieri ne ho viste un paio... Uno spettacolo, ma secondo mé, sono missili terra aria!!
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Lo segnalavo anche io, la situazione del traffico davvero imponente; non si riesce più neanche ad accostare x l'intervista, se si É quell'attimo timidi diciamo...

Alla rotonda sotto la Valtidone a Landriano, ieri ne ho viste un paio... Uno spettacolo, ma secondo mé, sono missili terra aria!!
Ottima relazione PUNTLANDER !
... approfittando dell'assenza dei miei "guardiani" ...
mitico !
:)
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
Lo segnalavo anche io, la situazione del traffico davvero imponente; non si riesce più neanche ad accostare x l'intervista, se si É quell'attimo timidi diciamo...

Alla rotonda sotto la Valtidone a Landriano, ieri ne ho viste un paio... Uno spettacolo, ma secondo mé, sono missili terra aria!!
Ho fatto rece di Daniela una delle due rotonda Landriano e confermo 3/4 di missile ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.137
Località
Torino
Il link alla recensione:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
Buongiorno, passato ieri sulla binasca molte sedie vuote e prima di arrivare al bar di francolino direzione melegnano, una pesciolina bionda alta con vestitino rosa, sgambatissimo, ha una mercedes classe A grigia.....molto gettonata non sono riuscito a intervistarla! sigh sigh
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Passato giovedì sera,unica black trovata a Siziano all'inizio della strada che porta al motel.
Intervistata,chiedeva 20 per bj e rai1 ma non mi piaceva e ho mollato il colpo
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Passato ieri, black un paio, una fisico super ma viso da dimenticare con gambe lunghissime fuori dal finestrino della smart e poi, in una piazzola ghiaiata una bionda cicciona ed una mora tettona non male che mi è sembrato che portasse i clienti in una roulotte completamente coperta dalla vegetazione. Può essere?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Ieri sera verso le 22.00 all'Esso di Lacchiarella mi e' parso di vedere una mora con coda, il tempo di fare inversione e non c'era più .... poi sono ripassato.... lei non c'era, ma c'erano almeno due macchine dentro il distributore ad aspettare ed un andirivieni di diversi altri cazzi autotrasportati che mi hanno fatto intendere che potesse esserci qualcosa di buono.....
Me ne sono andato perche' non avevo tempo e perche' c'erano troppi infoiati che con il ritorno della tipa potevano trasformare il distributore in un autoscontri.
Binasca in notturno solito..... pressoche' il nulla..... unica segnalazione degna di nota il ritorno di Mila al Q8 di Carpiano
 
Commenta
Alto