[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Con questo caldo ho fatto un giro in cerca di novità diurne.

In realtà poco e niente come novità ma sicuramente c'è un buon numero di presenze in questi giorni. Presa alla larga e partito da Zibido/Trezzano, viste Era chiusa dentro la sua auto e a Zibido la bella Anna che aspettava tutta truccata dentro la sua smartina grigia.

Binasco/Lacchierella come al solito in diurna nulla, se non le varie sciure che non noto mai però. Alla Rotonda di Villamaggiore la solita Laura tutta scosciata. Poi a Siziano la 500 tamarra con Rina (non mi pare ci fosse Elena però). Poi la tipa dentro 500 Bianca (Jenny mi pare) e poco prima del motel Moonlight Jessica dentro la sua auto scura.

In prossimità della rotonda della Valtidone la solita Angy con 500 rossa praticamente solo in intimo nero e le varie sudamericane/trans un po' ovunque.
All'edicola abbandonata Diana con socia nuova tutta in rosa, anche lei di viso non particolarmente attraente.
Sotto il cavalcavia Valtidone Cloe con un auto nuova (una 500 pure lei) vista in un attimo che era fuori dall'auto, anche lei solo in intimo.
Proseguendo verso Melegnano subito sulla sinistra l'ex abitante albanese dell'edicola abbandonata e poco dopo sulla destra la Milf con golf color perlato anche lei solo in intimo.

Alla rotonda di Carpiano la veterana bionda tettonissima di cui ora mi sfugge il nome. Prossima presenza lato opposto bar Cavallini alla fermata del bus Laura tettona e subito dopo la bionda sulla destra e nello spiazzo dopo il sex shop Sara con la Smart.
Al Q8 la veterana Marina, mi aspettavo di vedere Sara la "cipriota" nello spiazzo sulla destra subito prima della rotonda ma evidentemente sarà tornata all'ufficio notturno sulla circonvalla di Milano.

Poi sotto il Ponte ferroviario a Melegnano vista per la prima volta Luna, la famosa mora, devo dire a una rapida occhiata non male, almeno fisicamente, snella e slanciata. Lato opposto la milf bionda sempre con occhiali da sole.

Finale quindi a Colturano dove c'era la presenza con auto di fianco ai campetti e Natasha in direzione Balbiano, immagino ritornata dalle vacanze. Con sto caldo me la immaginavo a fare stragi con un vestiario più corto e invece indossava i pantaloni di pelle neri che usa spesso con la nota colorata di una t shirt che quasi riusciva a nascondere il ben di dio che ha sotto.

Nel ramo Valtidone/Landriano, le solite Antonella e nella strada verso BRT l'albanese con smart bianca.

Quindi unica novità la nuova mora alla edicola abbandonata.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
In settimana sono passato in zona Cecilia/Nicole x vedere di beccare una delle 2...: miii la strada di campagna sembrava la Tangenziale di fianco!!

A Melegnano non ho visto né Luna, né Alessia davanti al Concessionario.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
Ormai a San Giuliano nella strada della cascina dove lavorano Cecilia e Nicole è un casino stanno facendo i lavori per deviare penso la tangenziale e ci sono sempre mezzi da lavoro, operai e trattori oltre al via e vai di macchine incessante mi sa che dovranno cambiare imbosco presto. Comunque Nicole si vede sempre più raramente rimane Cecilia per chi ama le milfone.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
La Bina in Notturna... ; mah.., a mé pare che di novità non ce ne siano...
Piuttosto: dalla Domenica al martedì molte santificato, non si presentano in ufficio! E poi si lamentano che il lavoro è calato di brutto negli ultimi anni...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Giro veloce stasera, solite presenze anche se ho visto qualche novità.

All'IP di Lacchiarella è ritornata la gigantessa per chi la cercava, ora in coppia con Diana che si è spostata dall'Eni di Michela.

A Francolino è tornata Rossella alla solita rotonda sul guard rail. Prima dell'autovelox invece una nuova presenza, una giovane albanese, Bella (di nome), non tanto alta e dai lineamenti dolci. Parla male tutto (Ita e Eng) quindi ho capito solo BJ e RAI1 per 40/50 (!) anche se penso facilmente abbassabili.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
779
Località
Lombardia
Ma non è che magari ha cambiato posto? Io la vedevo abb spesso sotto al ponte della ferrovia di fianco al casello di Melegnano. Di pomeriggio... Non saprei fino a che ora si ferma, credo fino al tramonto.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2021
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
43
Anche io la vedevo vicino al concessionario. Ultimamente vedo solo la bionda di fronte al suo solito posto...ho provato la mattina e nel primo pomeriggio di solito la sera non passo mai di li:cry:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
92
Reaction score
127
Magari si è tinta...in passato è stata anche bionda quando lavorava in appartamento
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2022
Messaggi
14
Reaction score
11
Età
42
Ciao a tutti, sono passato settimana scorsa nel primo pomeriggio nella zona del bar cavallino, ho notato una ragazza castana, non molto alta a bordo di una citroen ds, mi ha intrigato un sacco, la conoscete? tornerei in zona solo x rivederla…volevo intervistarla ma il tempo di fare la rotonda ed era scomparsa…magari ho preso solo un abbaglio…
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
dalla descrizione è sicuramente Emy. Strano veramente invece il tuo modo di carico, così al volo mentre era davanti il loft (di passaggio per salire immagino)
Comunque questo il suo thread: [RECE] Emy - OTR diurna - Siziano (PV)

Io comunque, non nell'ultimo mese, ma l'ho vista ogni tanto per strada, quando no ha clienti prenotati presumo, subito dopo il cavalcavia Valtidone in uno spiazzo venendo da Siziano. Anche Mery (l'altra che usa il loft) ogni tanto si vede in strada, raramente ma saltuariamente si vede.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Io volevo chiedere di una biondina vista ieri sera davanti il Roadhouse, nell'ufficio che fu di Carla e poi di Angela e Alessia ucraine. Avevo già dato ma l'ho voluta intervistare comunque. Sembra giovane, dice rumena, bionda, con fisico con le giuste curve come piace a me, viso segnato, pelle bianca e occhi chiari.

Attitudine discutibile, parlava male, e diceva di si a tutto in modo sospetto, e insistente nel voler salire.
Qualcun altro l'ha notata?

Oltretutto c'è anche un magrina (vista nelle scorse settimane) che sembra interessante davanti il ristorante Lodigiani ma non mi sono fermato mai a parlarle quindi non so nulla.

Dopo il sex shop sempre la solita Natalia, la sedicente moldava che qui e altrove è stata segnalata come dalla mano lunga.

Per il resto ho fatto un giro in Binasca, ma nessuna novità.
 
Commenta
Alto