[INFO] BIONDA - OTR - FIRENZE - V.LE REDI

Reaction score
11.156
Ciao a tutti, ieri sera verso mezzanotte stavo rientrando da una giornata marittima e ho fatto un tour per Firenze notando questa bionda alta, direi anche bella, all'angolo buio del semaforo tra viale Francesco Redi e via Giovan Filippo Mariti in direzione novoli.

Ho visto nel tempo le piu' disparate figure in quell'angolo allorche' una cosi' fulgente bionda non e' passata inosservata....

La tentazione era forte ma la stanchezza mi hanno fatto desistere e procedere verso casa....

Qualcuno ha notizie ? :biggrin:

Reaction score
125
Ho capito. Con la scusa della stanchezza toccherà a me fare "il lavoro sporco".
Ciao Power!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
76
hai fatto bene! perche' quella che all'apparenza e' una bionda.... e' in realta' un biondo.
Ovviamente se stiamo parlando della stessa persona.... la location e' quella.
Intervistato una volta la voce non da adito a dubbi.

Commenta
Reaction score
11.156
  • Creatore Discussione
andreafire ha scritto:
hai fatto bene! perche' quella che all'apparenza e' una bionda.... e' in realta' un biondo.
Ovviamente se stiamo parlando della stessa persona.... la location e' quella.
Intervistato una volta la voce non da adito a dubbi.

Il motivo che mi ha spinto a chiedere info e' che quella che c'era ieri sera non era il solito artegagno fallopendulo che staziona di solito nello stesso punto, quello lo so anche io che cos'e' :rofl:

No, ragazzi, ieri sera ce n'era una cosa nuova in quel punto....

Commenta
Reaction score
125
Bene, mi avete in curiosito, stasera avanzerò ben mimetizzato, con attenzione e circospezione. Chissà che non scoppi la mina.

Commenta
Reaction score
3.352
ora che ci penso anch'io quella notte ho visto una bella bionda vestita in rosso che camminava sul viale redi dalla parte della carreggiata che va verso il centro.... il tempo di fare il giro dei palazzi per incrociarla di nuovo e far scattare l'intervista ma lei non c'era più.

Commenta
Reaction score
125
maxilopez ha scritto:
ora che ci penso anch'io quella notte ho visto una bella bionda vestita in rosso che camminava sul viale redi dalla parte della carreggiata che va verso il centro.... il tempo di fare il giro dei palazzi per incrociarla di nuovo e far scattare l'intervista ma lei non c'era più.
Era forse un miraggio?

Commenta
Alto