INFO - BIONDONA DISTRIBUTORE - PISA

Reaction score
95
Servono info urgenti sulla tipa in questione: staziona (insieme ad altre 2-3 colleghe more per niente interessanti almeno secondo me) all'ultimo distributore sulla sinistra (andando in direzione pisa) appena prima del bar Livorno: è una biondona alta e ben piazzata, di viso non l'ho vista benissimo però sembrerebbe carina. Una di queste sere proverò ad intervistarla ma c'è qualcosa che non mi convince:

1. Mi sembra non si fermi mai nessuno (di solito non è un buon segno).
2. Mi sembra che lei e le colleghe abbiamo un atteggiamento trucido ed un pò scazzato: infatti non le vedo mai in piedi sulla piazzola esterna del distributore davanti alle pompe (come fanno tutte le altre per attirare i clienti) ma bensì sono fisse a sedere ai piedi dell'edificio del distributore (nell'interno che le vedono in molti meno così) a discorrere tra di loro del più e del meno non alzando lo sguardo neanche quando una macchina passa e/o si ferma.

Appello ai colleghi mignottari: ne sapete qualcosa di più?

I

iuzep

Ospite
Ospite
curioso74 ha scritto:
staziona (insieme ad altre 2-3 colleghe more per niente interessanti almeno secondo me) all'ultimo distributore sulla sinistra (andando in direzione pisa) appena prima del bar Livorno ..

Mi sembra che lei e le colleghe abbiamo un atteggiamento trucido ed un pò scazzato: infatti non le vedo mai in piedi sulla piazzola esterna del distributore davanti alle pompe (come fanno tutte le altre per attirare i clienti) ma bensì sono fisse a sedere ai piedi dell'edificio del distributore

ah!! figurati: pensavo quelle sedute in maniera svaccata erano trans :biggrin:
atteggiamento trucido e scazzato per usare un eufemismo .. sembra non gli importi una sega di nulla. Non viene voglia di fermarsi neppure se si e' senza benzina : piuttosto spingo la macchina fino a Pisa. :biggrin:
Penso ho capito di chi parli comunque ... se ho news ovviamente aggiorno :bye:

Commenta
Reaction score
95
  • Creatore Discussione
iuzep ha scritto:
ah!! figurati: pensavo quelle sedute in maniera svaccata erano trans :biggrin:

Guarda che non son mica sicuro al 100% :shok: :shok: ..... però non sembrerebbe..........

Commenta
Alto