[INFO] Club Shine - Silea (TV)

Reaction score
2
Qualcuno conosce questo club?
Credo sia un locale lap dance, ma ne ho sentito parlare in maniera piuttosto misteriosa da gente che parlava di trombate in zona quasi fosse un locale di scambisti.
Ci sono passato davanti qualche volta per curiosità, ho faticato non poco a trovarlo perché è imboscato dietro ad un bar a Silea (TV Sud in pratica) ma ho sempre visto tutto deserto e in rete non si trova nessuna informazione, presumo sia chiuso ma ne ho sentito parlare fino a poco tempo fa...

Reaction score
0
è un night, elegantino. io ci sono stato l'ultima volta vari anni fa, quindi non so come sia adesso, ma al tempo mi era piacuto parecchio:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
22
Ultima visita risale a due anni fa.
All'epoca era frequentato da girls livello medio-alto e si consumava in privè. Non chiedetemi i prezzi perchè non me li ricordo proprio..........

Commenta
Reaction score
0
club shine

esiste ancora - ultima visita 4 mesi fa.
Livello superiore, ambiente selezionato.

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Ci sono stato 2anni fa piu' o meno, un drink e la consumazione totale 150euro,
Definirlo di livello superiore pero' mi sembra un po' esagerato...

Commenta
Reaction score
10
E un pezzo che non vado qui.
Il locale e molto bello e pulito arredato veramente bene.
Sapete se ci sono ancora le due sorelle rumene
una si chiama LILLI bionda bellissima e l'altra e mora.

Commenta
Reaction score
4
Chi c'è stato mi ha riferito che si è trovato bene ... e questo mi basta. Per il resto datevi da fare e cercate l'indirizzo da qualcuno (io me lo farò dare quanto prima). Poi più delle chiacchere contano i fatti.

Commenta
Reaction score
2
Chi c'è stato mi ha riferito che si è trovato bene ... e questo mi basta. Per il resto datevi da fare e cercate l'indirizzo da qualcuno (io me lo farò dare quanto prima). Poi più delle chiacchere contano i fatti.

E che risposta sarebbe questa?
Ho chiesto forse l'indirizzo? Sò già dove si trova e poi si trova anche in rete.
Io ho chiesto altro.

Commenta
Reaction score
4
E che risposta sarebbe questa?
Ho chiesto forse l'indirizzo? Sò già dove si trova e poi si trova anche in rete.
Io ho chiesto altro.

Quelli che sono stati mi hanno riferito che si sono trovati bene. E non sono persone che vanno nei locali per parlare del tempo. Quindi secondo me c'è da rimanere soddisfatti.

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ciao sono stato ieri in questo night verso le 3,eravamo 2 clienti con una decina di ragazze
Locale molto bello,ingresso con documento (no tessera) bevute tue 5 euro,consumazioni girl 10 al banco 20 sui divanetti per circa 15 min
Prive' da 100 a salire in base a cosa si vuole fare,max 180 prive completo (e tutti sappiamo cosa vuol dire)
Prezzi secondo me troppo alti,ecco perché non c'era nessuno
Girls:presenti un 2 brasiliane,qualche rumena ma soprattutto 2 gran fighe serbe more sorelle! Pagato da bere alla serba piu' figa che mi ha spiegato come funzionavano i prive' e promessa di tornare per privatizzarla insieme alla sorella (costo sui 300 però)
Barista un po' insistente nonostante l'assenza di clienti,non mi è piaciuta sta cosa
Locale da vedere? Per me si,ste 2 sorelle serbe sono proprio fighe e meritano un prive' anche se costano davvero tanto
Via esatta via treviso silea
Ciao alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.7 Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti

Commenta
Reaction score
47
Stasera mi sono intricato nelle lap dance della marca ed ecco un thread su un locale che mi ha sempre incuriosito.
Da come ho letto :
locale raffinato
pulito
belle tipe
10€ drink al banco 20€ drink al tavolo
180 per un privè

10 minuti 180€??? qui non capisco bene!
Chiedo lumi...abituato al disco eu volevo avere un raffronto

Commenta
Alto